PDA

View Full Version : multimasterizazione

cryptone
12-06-2007, 19:42
Per esigenze personali ho necessità di masterizzare molti dvd ad uso privato e non a scopi illegali.
Ho un pc con 4 masterizzatori che fino a ieri facevo girare simultaneamente grazie a nero 7, poi nero si è imballato e non ne vuole piu sapere, ho reinstallato nero 7 ma mi da "internal error" quando provo a fare le copie dei dvd.:muro:
Ora mi chiedo, che programma in alternativa posso usare?
ho scaricato sia roxio che clone dvd 2 , ma non capisco se e come supportino la multimasterizazione.
help

Angelus88
12-06-2007, 19:51
Disinstalla tutto quello che hai di nero, fai una pulizia del registro con CCleaner e ritenta l'installazione... anche le versioni precedenti di Nero 7 supportano l'uso di più masterizzatori...

cryptone
12-06-2007, 20:09
Disinstalla tutto quello che hai di nero, fai una pulizia del registro con CCleaner e ritenta l'installazione... anche le versioni precedenti di Nero 7 supportano l'uso di più masterizzatori...

lo avevo gia fato....ma zero.

ho una versione oem un po vecchiotta di nero , non c'è scritto che versione sia, forse la 1??
dici di provare con quella?
ma altri programmi che supportano multimaster?

Angelus88
12-06-2007, 20:31
La 1?!?! No non credo sia quella... non so nemmeno se esiste...

cryptone
13-06-2007, 19:59
ho risolto usando i cleaner di ahead e installando l'ultima release.

Angelus88
13-06-2007, 23:53
Volevo consigliarti questo infatti ! :D

cryptone
14-06-2007, 07:26
niente, mi sembrava funzionasse ma invece non va, in pratica mi crea l'immagine, poi mi chiede di mettere il disco vergine e si blocca