PDA

View Full Version : Wireless a distanza

VoLv3R
12-06-2007, 20:30
Salve, mi connetto ad internet tramite un router wireless D-Link. Vorrei portare la stessa connessione in un appartamento a circa 300/400 metri di distanza, con anche l'intralcio di diversi palazzi?? Vi sarei grato se mi indicaste dei singoli prodotti, possibilmente non troppo costosi. Grazie! :D

lafrancos
12-06-2007, 20:42
Salve, mi connetto ad internet tramite un router wireless D-Link. Vorrei portare la stessa connessione in un appartamento a circa 300/400 metri di distanza, con anche l'intralcio di diversi palazzi?? Vi sarei grato se mi indicaste dei singoli prodotti, possibilmente non troppo costosi. Grazie! :D
Basta che i due punti da collegare non siano a vista e la cosa già non è fattibile, figuriamoci se parli di diversi palazzi di intralcio la cosa è proprio impossibile. :doh: :D
Ciao. :)

VoLv3R
12-06-2007, 21:19
Sapevo di access point che trasmettono anche a 20 km di distanza... di cosa si tratta?

w-shark
13-06-2007, 00:02