View Full Version : AD Aware 2007
Nokia N91
12-06-2007, 19:24
L'ho installato, aggiornato ma dopo la scansione mi dà sempre un errore e il programma si chiude senza che io possa fare nulla:(
Succede anche a voi?
Nokia N91
12-06-2007, 19:27
Ho scoperto ora che AD Aware 2007 non è ancora compatibile con Vista:eek:
Mi sa che è il primo software uscito di recente che non è compatibile con Vista:O
nuovoUtente86
12-06-2007, 19:44
la personal edition funziona.
wolverine66
12-06-2007, 19:45
io l'ho installato, l'unico errore che mi da è all'avvio...
mi dice che scan is busy ossia occupato come se lui al lancio del programma iniziasse già la scansione...
molto probabile...
devo rivedermi le impostazioni...
cmq alla fine dello scan tutto normale.
wolverine66
12-06-2007, 19:49
in effetti come pensavo avevo settato l'auto scan all'avvio del prog.
per il resto lo trovo migliore del precedente...
ARTECH TEL
12-06-2007, 21:12
Ad-aware NON è ancora compatibile con Vista. Uscirà la versione compatibile verso fine Agosto. Ciao
wolverine66
12-06-2007, 21:34
Ad-aware NON è ancora compatibile con Vista. Uscirà la versione compatibile verso fine Agosto. Ciao
in effeti da come si evince dal forum della lavasoft il programma distribuito in giugno non è al 100% compatibile, ma è pronto per gli immediati aggiornamenti successivi.
http://www.lavasoftsupport.com/index.php?showtopic=8684
nuovoUtente86
12-06-2007, 21:38
ma scusate parliamo dello stesso ad-aware?
wolverine66
12-06-2007, 21:47
ma scusate parliamo dello stesso ad-aware?
ad-aware 2007 free
http://www.lavasoft.de/products/ad_aware_free.php?PHPSESSID=74ea1da76b74f1b60ddcdde08b846812
wolverine66
12-06-2007, 21:51
invece come valida alternativa forse migliore data per compatibile con vista sia a 32 che a 64 Bit c'è AVG Antispyware 7.5.1.36.
linkato sia nel sito di ewido:
http://www.ewido.net/en/download/
che in quello della grisoft:
http://free.grisoft.com/doc/5390/lng/us/tpl/v5#avg-anti-spyware-free
nuovoUtente86
12-06-2007, 21:59
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=362
io parlo di questo.
wolverine66
12-06-2007, 22:20
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=362
io parlo di questo.
si proprio di quello....
ma anch'io non ho problemi....
nuovoUtente86
12-06-2007, 22:23
si proprio di quello....
ma anch'io non ho problemi....
ma almeno a mio avviso non lo si puo paragonare esattamente ad un antispy in quanto fa una funzione leggermante differente,occupandosi essenzialmente di quei codici traccianti la privacy mentre gli antispy colpiscono anche i codici piu pericoloso come i trojan ecc.
arnyreny
12-06-2007, 22:29
credo che avg antispy 7.5 sia il migliore
riesce a scovare l'impossibile....
wolverine66
12-06-2007, 22:40
credo che avg antispy 7.5 sia il migliore
riesce a scovare l'impossibile....
difatti è più completo, peccato che gli aggiornamenti siano free solo per 30gg. :mad:
arnyreny
12-06-2007, 23:22
xche' hanno cambiato sistema?
non e' esatto quello che dici.
Gli aggiornamenti sono gratuiti sempre,solo che
dopo trenta giorni si disabilita lo scudo protettivo,
cioe' la protezione in tempo reale.
ma puoi in ogni momento effettuare una scansione o l'aggiornamento.
wolverine66
13-06-2007, 05:36
xche' hanno cambiato sistema?
non e' esatto quello che dici.
Gli aggiornamenti sono gratuiti sempre,solo che
dopo trenta giorni si disabilita lo scudo protettivo,
cioe' la protezione in tempo reale.
ma puoi in ogni momento effettuare una scansione o l'aggiornamento.
intendevo che se volevi il programma con le sue funzioni complete, quindi con la protezione in tempo reale, cosa non da poco, questo dopo 30gg. scadeva e dovevi acquistare una licenza per renderlo tale.
ma per il resto funziona sempre.
manualmente fai gli aggiornamenti, e l'iconcina colorata nella tray icon, lo scudo come lo chiami tu, cessa la sua funzionalità.
arnyreny
13-06-2007, 20:12
ok adesso sei stato chiaro, anche per chi non lo conosce :p
Cerca di essere chiaro!!!:D
wolverine66
13-06-2007, 20:40
Cerca di essere chiaro!!!:D
:doh: :confused: :D :sofico: :mbe:
Broncofix
21-10-2007, 11:57
salve, ho appena scaricato la versione free di Ad-Aware 2007 7.0.2.3.
vorrei sapere se esiste in giro un language pack per la lingua italiana, ovviamente freeware. gracies :kiss:
vorrei sapere se esiste in giro un language pack per la lingua italiana, ovviamente freeware. gracies :kiss:
ciao. non ancora ,non so nemmeno se questo sia in programma a dire il vero..ho dato un occhiata sul forum di lavasoft e non se ne fa esplicito riferimento...non resta che aspettare...:)
Broncofix
21-10-2007, 12:19
ciao. non ancora ,non so nemmeno se questo sia in programma a dire il vero..ho dato un occhiata sul forum di lavasoft e non se ne fa esplicito riferimento...non resta che aspettare...:)
capisco...senti sapresti indicarmi una buona guida per questo pgm? è la prima volta che lo utilizzo e quindi...fino adesso ho usato spybot, ma l'ultima versione non mi è piaciuta molto, così ho deciso di cambiare, solo che a parte la lingua, mi risulta un pò più difficile gestire i risultati delle scansioni. ad esempio ne ho fatta una smart ed una full mi ha trovato solo un oggetto sospetto per la privacy (qualkosa relativa ad ie(, come mi devo comportare adesso? rimuovo o lascio perdere? tu di norma come ti regoli? grazie
ciao , per la guida potresti dare un occhiata qui...(dove puoi trovare molti altri utili programmi e le loro relative guide)
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1639
per quanto riguarda l oggetto infetto che ad aware ti ha trovato dai un occhiata al nome (se si tratta di un cookie puoi rimuovere senza problemi ...se la segnalazione riguarda un mru objects puoi tranquillamente lasciar perdere)
cmq per installare ad aware non era necessario rimuovere spybot in quanto non entrano in conflitto se non ne tieni attive le loro protezioni in tempo reale (ti consiglio di tenerli installati entrambi magari fino a quando non hai preso confidenza con ad aware)
:)
paolo.latorre
21-10-2007, 12:37
non esiste in italiano al momento... nonostante sia uscito già da un bel po!
Broncofix
21-10-2007, 12:58
per quanto riguarda l oggetto infetto che ad aware ti ha trovato dai un occhiata al nome (se si tratta di un cookie puoi rimuovere senza problemi ...se la segnalazione riguarda un mru objects puoi tranquillamente lasciar perdere)
cmq per installare ad aware non era necessario rimuovere spybot in quanto non entrano in conflitto se non ne tieni attive le loro protezioni in tempo reale (ti consiglio di tenerli installati entrambi magari fino a quando non hai preso confidenza con ad aware)
:)
si, in effetti si tratta di un mru object. che faccio lo rimuovo? altrimenti come mi comporto? nella scansione lo rileva sempre lo devo inserire nella lista dei file da ignorare?
gli mru objects non sono altro che tracce dei vari programmi utilizzati di recente (tipo documenti recentemente aperti e simili)...ad aware te li segnala in quanto qualcun altro che potrebbe avere accesso al tuo pc potrebbe andare a curiosare e scoprire quello che tu hai fatto in precedenza con il computer ...rimuoverli non ti creerà nessun problema (o almeno a me non ne ha mai creati) in quanto non si tratta di un infezione vera e propria(non è uno spyware o un virus insomma) ...semplicemente il programma si limita a segnalarti che c è un file presente nel tuo computer (cosa assolutamente normale e comune a tutti i pc) che contiene informazioni che potrebbero mettere in "pericolo" la tua privacy ...rimuovendo non avrai problemi...:)
a me la versione free va benissimo
per trovarne una di sgamo mi sono imbattuto però in non ricordo che versione,comunque sia una volta avviato disattivava l'aero perche non era completamente compatibile...alla fine l'ho trovata e va benissimo...sia il watch che tutto il resto...
comunque avevo scaricato anche un language pack che includeva anche l'italiano...ma non l'ho installata perche tanto chissene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.