View Full Version : Trattamento di bellezza....che fanno???
Ciao a tutti....vorrei regalare alla mia ragazza una seduta presso un salone di bellezza....e poi portarla a cena:cool: :sofico: :oink:
Mi chiedevo,cosa si potrebbe richiedere in un centro di questo tipo?
Non ci son mai stato ma ovviamente andrò ad informarmi,ma magari qui qualcuno è un abituè!:D
Unica cosa....niente lampade o roba per abbronzare,ha i genitori medici ed è fissata che rovini la pelle!:stordita:
Io avevo pensato a massaggio,manicure,boh che cappero che so di che fanno in sti postacci!!!:D
Teliqalipukt
12-06-2007, 19:24
Ciao a tutti....vorrei regalare alla mia ragazza una seduta presso un salone di bellezza....e poi portarla a cena:cool: :sofico: :oink:
Mi chiedevo,cosa si potrebbe richiedere in un centro di questo tipo?
Non ci son mai stato ma ovviamente andrò ad informarmi,ma magari qui qualcuno è un abituè!:D
Unica cosa....niente lampade o roba per abbronzare,ha i genitori medici ed è fissata che rovini la pelle!:stordita:
Io avevo pensato a massaggio,manicure,boh che cappero che so di che fanno in sti postacci!!!:D
Ma forse volevi dire un centro benessere?
Io le prenderlei uno di quei coupon che le permettono di fare quello che vuole per un giorno. Arrivata lì decide lei se fare il trattamento fanghi, la doccia colorata, massaggio, altre cose stranissime che si fanno in quei posti.
Però attento ai massaggiatori :asd:
sisi cnetro benessere.....:D :D :D si vede che espertone sono!!!!:cool:
Quanto miliardi costa un buono del genere???:eek:
Teliqalipukt
12-06-2007, 19:32
Quanto miliardi costa un buono del genere???:eek:
Dipende dal centro... solitamente fanno delle promozioni... soprattutto per i nuovi clienti. E' probabile che ci sia qualche offerta per chi va al centro la prima volta... ti conviene chiamare e chiedere :)
naitsirhC
12-06-2007, 19:35
...
Prendila con la luna giusta... :p
Se ha la luna storta... sarà capace di farsi il suo bel castellino di carte ed arriverà a pensare che a te inconsciamente non piace com'è fisicamente e che non hai il coraggio di dirglielo. :O
:sofico:
fortunatamente non è il tipo!!!!:sofico: :D
A me piacerebbe una cosa tipo : sauna, massaggio, fango, pulizia del viso...e se ci va il giorno che andate a cena, perchè non farla truccare da un professionista? Solitamente in quei centri c'è anche il make up artist.
Come spesa dipende dai trattamenti, cmq preventiva un centinaio di euris.
A me piacerebbe una cosa tipo : sauna, massaggio, fango, pulizia del viso...e se ci va il giorno che andate a cena, perchè non farla truccare da un professionista? Solitamente in quei centri c'è anche il make up artist.
ok va bene anche per me, offro io.. a che ora passo a prenderti ??
mandami un pvt con foto e indirizzo. (importante la foto per evitare scambi di persona)
mandami un pvt con foto e indirizzo. (importante la foto per evitare scambi di persona)
nella gallery c'è la mia foto, ma ti assicuro che non ti perdi nulla!
joshua82
12-06-2007, 21:21
io l'ho regalato a mia mamma un mesetto fa in una spa della mia zona...ne è rimasta contentissima. spesa attorno ai 200 :stordita:
cmq qui trovi un listino prezzi per farti un'idea: http://www.vitaespa.it/_modules/download/download/listino_2007.pdf
nella gallery c'è la mia foto, ma ti assicuro che non ti perdi nulla!
dov'è la gallery???
dov'è la gallery???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=760878&pp=20
il thread ufficiale delle foto.
::::Dani83::::
12-06-2007, 21:47
di solito ogni centro ha i suoi pacchetti e le sue offerte quindi vedi un pò tu ;)
-Crissina-
12-06-2007, 21:50
Quoto Asia. E quoto anche chi ha parlato di centri benessere.
Per il nostro anniversario il moroso mi ha regalato un fine settimana in un agriturismo specializzato nel benessere. Massaggi, sauna, bagno turco..miliardi di trattamenti...la cucina tipica umbra e il verde del paesaggio intorno...:chetelodicoafare: :D
Per i trattamenti..beh ormai ne trovi di tutti i tipi e anche il centro più scrauso ne offre una vastissima gamma.
Punterei tutto sui massaggi (stone massage :magaricolcaldotorridodagostonomainsomma: , massaggi al cioccolato, al miele...quello classico al viso e chi più ne ha più ne metta...). Poi davvero, di trattamenti ce ne sono tantissimi, inutile anche elencarli.
vai chico, comunque vada sarà un successo :oink:
fastezzZ
12-06-2007, 22:17
massaggi al cioccolato, al miele...
ovvero tutte le caxate che menti geniali escogitano per sfilarti qualche euro con la scusa del "benessere"
massaggio al barolo, al lambrusco, alla crema pasticcera, alla cassata, ai rigatoni amatriciana :asd: neanche avessimo la pelle come le rane
ovvero ricca di vasi capillari sanguini tanto da respirarci
-Crissina-
12-06-2007, 22:19
ovvero tutte le caxate che menti geniali escogitano per sfilarti qualche euro con la scusa del "benessere"
massaggio al barolo, al lambrusco, alla crema pasticcera, alla cassata, ai rigatoni amatriciana :asd: neanche avessimo la pelle come le rane
ecco. Fossi in te ne farei uno per esempio. :D
Vai di lambrusco guapo :D
Grazie mille....il parere di una fanciulla in questo caso è indispensabile!;)
Non si tacchina nei miei 3ad!!!!:O :D
io l'ho regalato a mia mamma un mesetto fa in una spa della mia zona...ne è rimasta contentissima. spesa attorno ai 200 :stordita:
cmq qui trovi un listino prezzi per farti un'idea: http://www.vitaespa.it/_modules/download/download/listino_2007.pdf
Grazie mille...ci do un'occhiata....si vorrei spendere su quella cifra:)
di solito ogni centro ha i suoi pacchetti e le sue offerte quindi vedi un pò tu ;)
In settimana mi faccio un giretto....
Intanto grazie mille a tutti!!!!:)
Grazie mille....il parere di una fanciulla in questo caso è indispensabile!;)
Non si tacchina nei miei 3ad!!!!:O :D
Grazie mille...ci do un'occhiata....si vorrei spendere su quella cifra:)
In settimana mi faccio un giretto....
Intanto grazie mille a tutti!!!!:)
di nulla :asd:
naitsirhC
13-06-2007, 12:35
Ma così le penne dei polli, si tolgono meglio... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.