PDA

View Full Version : Mod 2007 Per F1 Challenge.

_Max_
12-06-2007, 19:18
Ciao a tutti!
Mi rivolgo soprattutto agli appassionati di Formula 1 come me.
Infatti per il gioco F1 Challenge c'è un sito online
che mette a disposizione una Modifica per
le nuove auto e nuove funzioni...

Vi posto una screenshot.

Eccola screenshot:
http://img232.imageshack.us/img232/4067/grab004xd1aj6.jpg

Ed ecco il sito dove è possibile scaricare e
avere informazioni: LINK (www.spaziopc.net)

Se è possibile farlo restare questo topic!
Non sono uno spammer...poi il forum è vostro, io volevo solo informare!

D3vil
12-06-2007, 19:54
Se non è spam questo!!!:nono:

Boscagoo
13-06-2007, 09:27
Invece l'aggiornamento per la stagione in corso dove lo posso trovare? Cioè con alla Ferrari Raikonen e Massa??

diddevil
13-06-2007, 13:34
Invece l'aggiornamento per la stagione in corso dove lo posso trovare? Cioè con alla Ferrari Raikonen e Massa??

http://f1mania.awardspace.com/

però se non ricordo male è in spagnolo..

Boscagoo
13-06-2007, 18:34
Si, il sito è spagnolo (il vantaggio di avere una ragazza che fa linuge :D ), ma dopo è sempre in italiano il gioco??

diddevil
13-06-2007, 19:30
Si, il sito è spagnolo (il vantaggio di avere una ragazza che fa linuge :D ), ma dopo è sempre in italiano il gioco??

sai che non mi ricordo? :(

Mi pare che le scritte fossero in inglese....ma smanettando un po con i files(c'è 1 file che comprende tutte le scritte dei menù del gioco) l'ho cambiato in italiano. Però questo 2 mesi fa, quindi non so dirti di più

Boscagoo
13-06-2007, 22:39
Forse nei registri di sistema? Di solito li cambio li i valori!

diddevil
14-06-2007, 03:40
Forse nei registri di sistema? Di solito li cambio li i valori!

no, io li cambiavo da un file, prendendo le corrispondenze italiane dallo stesso file prima di aver messo la patch(ovviamente il gioco lo devi avere in italiano). Se non ricordo male avevo provato anche a sostituire il file con quello in italiano, ma mancavano delle parole e molti nomi dei piloti erano sbagliati.

Boscagoo
14-06-2007, 13:47
Il gioco è in spagnolo...non ho capito bene come hai fatto a renderlo in ita!

EDIT: Il gioco è un po' buggato: Il gp del Belgio non si apre e le qualifiche durano solo 15minuti...

diddevil
14-06-2007, 22:58
Il gioco è in spagnolo...non ho capito bene come hai fatto a renderlo in ita!

EDIT: Il gioco è un po' buggato: Il gp del Belgio non si apre e le qualifiche durano solo 15minuti...

c'è un file dove ci sono tutte le parole dei menù....sono 2 colonne...io ho modificato la seconda colonna in italiano...