PDA

View Full Version : problema entrata

only80
12-06-2007, 19:32
allora raga premetto che non sono molto esperto in materia ho compratto un sistema 7.1 onkyo , per la modica cifra di 1500 euro ora vorrei sapere visto che l'ho attaccato al pc tramite entrata coassiale della scheda audio integrata(vedi scheda madre in firma) è l'entrata piu buona come qualita , un altra cosa , se conpro una scheda audio buona in che entrata lo devo mettere l'amplificatore , ho notato che le schede audio anche buone non hanno entrate coassiali , ma hanno quattro entrate per ogni canale , l'amplificatore ha solo uscite coassiani , ottiche , e rcf non so se sto usando il linguaggio giosto ma come dovrei attaccare l'amplificatore ad una scheda audio buona .Spero che mi capiate .

sacd
12-06-2007, 22:15
Con l'uscita coassiale della scheda ad una entrata coassiale digitale dell sintoamply

only80
13-06-2007, 12:08
si gia sto facendo cosi ma se compro un acsheda audio buono come collego l'amplificatore tramite jack ma non credo che sia un modo che mi garantisca la migliore qualità audio

sacd
13-06-2007, 20:47
si gia sto facendo cosi ma se compro un acsheda audio buono come collego l'amplificatore tramite jack ma non credo che sia un modo che mi garantisca la migliore qualità audio

Il jack, sopratutto quello piccolo da 3.5 è la connesione peggiore che puoi trovare per un segnale pre.
Cmq nn mi preoccuperei troppo di quello per collegare pc ad amply.
Usando l'amply come decoder il risultato con ccambierebbe molto, perchè il meglio che ha una scheda a parte rispetto ad una integrata, lo salteresti quasi tutto nel percorso del segnale