View Full Version : Modem Sagem Fast 800 & Vista.Uso i driver di xp o non tocco nulla?
re_romano_alex
12-06-2007, 17:50
Domani mi arriva finalmente il PC nuovo.Vista ultimate 32 Bit.
Ho questo modem USB che sostituirò con un Netgear :O
Cosa devo fare per installarlo correttaemnte?
Usare i drivers per Xp?
EDIT--->Questi
http://www.touslesdrivers.com/index.php?v_page=23&v_code=17185
vanno bene anche se in francese?O li devo piglià in ITA?
Ahe soprattutto non vedo il bottone donwload :fagiano:
EDIT2:li ho trovati qui http://drivers.softpedia.com/progDownload/Sagem-ADSL-Fast-Fast-Fast-Fast--Modem-Drivers-a-Download-32153.html
Ora,chiedevo,io come devo fare?
Cioè devo iknstallare pima i drivers e poi collego il modem,o devo prima collegare il modem e poi installare i drivers?
Ah,drivers in inglese--lingua in inglese? :stordita:
panella.e
12-06-2007, 17:59
Ho la stessa configurazione e stesso modem e ti dico subito che al momento non esiste nessun modem usb compatibile con vista!
Detto questo è un mesetto che sto usando il sagem con i driver per xp e va veramente da schifo, la navigazione è lenta e piena di errori, il 90% delle volte non mi apre subito la pagina e da errori di connessione, ogni tanto si disconnette del tutto e cmq sembra di navigare con un 56k.
Fortunatamente a giorni mi arriva il netgear dg834gtit e con quello dovrei risolvere, ti consiglio di acquistare subito un router
re_romano_alex
12-06-2007, 18:29
Ho la stessa configurazione e stesso modem e ti dico subito che al momento non esiste nessun modem usb compatibile con vista!
Detto questo è un mesetto che sto usando il sagem con i driver per xp e va veramente da schifo, la navigazione è lenta e piena di errori, il 90% delle volte non mi apre subito la pagina e da errori di connessione, ogni tanto si disconnette del tutto e cmq sembra di navigare con un 56k.
Fortunatamente a giorni mi arriva il netgear dg834gtit e con quello dovrei risolvere, ti consiglio di acquistare subito un router
Forse abbiamo lo stesso nome :eek: :D
Anche io fra pochi giorni devo prendere il NetgearDG però l'834 + la penna,non so di preciso il nome ma :mbe: cccolo
DGB111GTIS
Senti,non è che puoi provare sti driver che ho scaricato anche io[so gli ultimi] per vedere come va con il modem?
Alessandro
panella.e
12-06-2007, 19:04
Senti,non è che puoi provare sti driver che ho scaricato anche io[so gli ultimi] per vedere come va con il modem?guarda io ho provato sia i driver forniti con il cd (per xp) che mi hanno dato problemi.
Ho cercato sul sito sagem e ho trovato altri driver più aggiornati, c'è scritto che vanno bene per qualsiasi s.o. (pure vista) ma una volta installati i problemi sono rimasti pressochè identici (forse è migliorata leggermente la navigazione), ma cmq sempre anni luce distanti da come navigavo prima.
Mi sono informato molto sull'argomento e alla fine sono giunto alla conclusione che vista e adsl via usb proprio non convivono, l'unica via possibile è usare un modem/router ethernet.
re_romano_alex
12-06-2007, 19:23
guarda io ho provato sia i driver forniti con il cd (per xp) che mi hanno dato problemi.
Ho cercato sul sito sagem e ho trovato altri driver più aggiornati, c'è scritto che vanno bene per qualsiasi s.o. (pure vista) ma una volta installati i problemi sono rimasti pressochè identici (forse è migliorata leggermente la navigazione), ma cmq sempre anni luce distanti da come navigavo prima.
Mi sono informato molto sull'argomento e alla fine sono giunto alla conclusione che vista e adsl via usb proprio non convivono, l'unica via possibile è usare un modem/router ethernet.
Perfettop.
Apèpena ho tempo di ricare Pay---->Dlin Dlin--->Netgear[Ora ho un D-Link DGS924 e pensa che non voglio neanche provare ad installarlo,si,disperazione !]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.