View Full Version : CENA DEI ROMANI - 23 giugno 2007
Apro un nuovo topic a causa della prematura morte del precedente :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1482351
Eravamo rimasti così:
23 giugno.
Festa in piscina da Koby Bryant http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar13686_1.gif
Conferme entro giovedì sera a mezzanotte. Venerdì faccio la spesa.
La spesa oscillerà intorno a 15€. Se possibile portatevi 10€ sani e il resto in monete....così riusciamo a dare il resto a tutti
Probabilmente faremo o pasta fredda o riso fredo. Antipasti vari con bruschette, salsine, melanzane grigliate ecc. ecc. Carne fino a scoppiare. Contorni di insalata/pomodori. Il dolce non faccio in tempo a farlo.....però prendiamo le angurie. Poi, possiamo fare la spaghettata all'arrabbiata a notte inoltrata se vi regge la pompa.
Birra/vino/sangria (sempre se faccio in tempo)/acqua/cocaCOLA. Chi vuole superalcolici, se li porti da casa perche non ci siamo con i soldi e non tutti gradiscono.
Niente foto poichè si fa in piscina e non è carino....anche perche, con il gavettone libero, vi potrebbe costare cara quella foto.
LISTA PARTECIPANTI
-Crissina-
Marco1474
Fabius +3
Scaci +1
Ela
NeferAket + Prete01 + 3
^TiGeRShArK^
Harvester
Dexther
Banarama col backgammon
UOMO JOLLY COL PANINO HA CONFERMATO
Bilancino +1
IN FORSE MA CE LA METTERANNO TUTTA (LEGGI "CE DANNO LA SOLA")
Luvi
CS25 + Leez *_*
Valehp
Rosty
perla01
bananarama
12-06-2007, 17:10
marco! cri! ma che fine avete fatto?
io ndo e' e' ce stebbi!
presente :)
Infatti sei già in lista :O
:D
Cosa? Fate la cena la sera del mio compleanno e non mi invitate?
ROMANACCI DEL CAVOLO!![:D:D:D:D]
Vi siete persi una pizza offerta..tsk!
Ahahahahahahha..col cavolo che vi offro la pizza!!
Lol..battutina!
^TiGeRShArK^
12-06-2007, 17:39
Potremmo andare da Baffo (quello alle porte di settecamini) :asd:
è il miglior locale di Roma come rapporto qualità * quantità / prezzo :O
Cmq io in teoria dovrei esserci ma la conferma definitiva la potrò dare la settimana del 23 :p
bananarama
12-06-2007, 17:50
Cosa? Fate la cena la sera del mio compleanno e non mi invitate?
ROMANACCI DEL CAVOLO!![:D:D:D:D]
Vi siete persi una pizza offerta..tsk!
Ahahahahahahha..col cavolo che vi offro la pizza!!
Lol..battutina!
se voi na pizza te la offro io eh! :asd:
massimo78
12-06-2007, 19:48
Per la cena se volete posso proporre una cosa "sconcia"...
conosco un posto a Ciampino dove con meno di 20 euro si mangia un pranzo tipo:
- antipasti a volontà
- 3 primi (assaggi)
- 2 secondi
- 2 contorni
bevande : vino della casa e acqua a volontà
- dolcetto + caffé + grappa/limoncio
il posto è un Agriturismo si chiama La Patatona e vi posso assicurare che è uno spettacolo.
alphacygni
12-06-2007, 20:09
Per la cena se volete posso proporre una cosa "sconcia"...
conosco un posto a Ciampino dove con meno di 20 euro si mangia un pranzo tipo:
- antipasti a volontà
- 3 primi (assaggi)
- 2 secondi
- 2 contorni
bevande : vino della casa e acqua a volontà
- dolcetto + caffé + grappa/limoncio
il posto è un Agriturismo si chiama La Patatona e vi posso assicurare che è uno spettacolo.
posso confermare :D
watercooling
12-06-2007, 20:14
edit
per me dove vi pare, basta che mi ci portiate perchè come al solito sono a carico di qualche automunito :D
-Crissina-
12-06-2007, 20:18
Perdonateci, siam sempre di corsa 'cidenti a caino :stordita: :D
Cmq...la proposta di fare una festicciola con grigliata qui in piscina da noi è sempre valida.
Votate :stordita:
massimo78
12-06-2007, 20:18
posso confermare :D
ohi chico dopodomani ci stanno tutti i cinesardi ? che dichi ?
massimo78
12-06-2007, 20:19
Perdonateci, siam sempre di corsa 'cidenti a caino :stordita: :D
Cmq...la proposta di fare una festicciola con grigliata qui in piscina da noi è sempre valida.
Votate :stordita:
fico :) pure questa idea sembra ottima :D (grigliata rulez)
come funge stecchiamo la spesa o si porta ognuno qualcosa ?
-Crissina-
12-06-2007, 20:22
fico :) pure questa idea sembra ottima :D (grigliata rulez)
come funge stecchiamo la spesa o si porta ognuno qualcosa ?
normalmente abbiamo sempre steccato, vien più comodo quando si parla di grigliata...ma come preferite insomma :D
Noi mettiamo il posto, il resto è tutto da decidere :D
massimo78
12-06-2007, 20:27
normalmente abbiamo sempre steccato, vien più comodo quando si parla di grigliata...ma come preferite insomma :D
Noi mettiamo il posto, il resto è tutto da decidere :D
no problem per noi non c'è alcun problema :)
bananarama
12-06-2007, 20:33
io propongo l'acquisto dei classici millemila kg di braciole, salsicce e pancetta, piu' pane per bruschettare (zozzerie prodotte dalle donnine di casa tipo daniele e claudio :asd: ) piu' birra e vino a manetta.
poi pasta a cremello ovviamente!
famo la spesa equa e solidale e poi se steccamo tutto.
chi vota banana?
tutti ovviamente senno' ve pisto come giuliani! :asd:
-Crissina-
12-06-2007, 20:36
io propongo l'acquisto dei classici millemila kg di braciole, salsicce e pancetta, piu' pane per bruschettare (zozzerie prodotte dalle donnine di casa tipo daniele e claudio :asd: ) piu' birra e vino a manetta.
chi vota banana?
bello :smack:
Pronto per mettere su una decina di chili? tu stai accanto a me :oink: :D
bananarama
12-06-2007, 20:43
bello :smack:
Pronto per mettere su una decina di chili? tu stai accanto a me :oink: :D
stai buona che c'ho una panza assura, tra un po' me tocca la dieta perche' sto diventando un abbacchio! :D
scordati la mia versione tirata, ora sto tipo scaricatore di porto supercafone (che tra l'altro mi viene pure bene, chissa' come mai:asd: )! :D
vorra' dire che comincero' la dieta dopo la cena, se ci sei tu non posso dire di no! MAI! :O
massimo78
12-06-2007, 20:45
chi vota banana?
appoggio! volendo potremmo prendere la roba a ipercarni che te la vendono a tonnellate/2 sordi
-Crissina-
12-06-2007, 20:48
stai buona che c'ho una panza assura, tra un po' me tocca la dieta perche' sto diventando un abbacchio! :D
scordati la mia versione tirata, ora sto tipo scaricatore di porto supercafone (che tra l'altro mi viene pure bene, chissa' come mai:asd: )! :D
vorra' dire che comincero' la dieta dopo la cena, se ci sei tu non posso dire di no! MAI! :O
ma stai zitto :D :vicini:
-Crissina-
12-06-2007, 20:52
appoggio! volendo potremmo prendere la roba a ipercarni che te la vendono a tonnellate/2 sordi
dov'è? è buona? e, quando rispondete, ricordatevi che state parlando con una fiorentina :D
marco1474
12-06-2007, 20:54
Ciao belli...... Allora:
La carne la prendiamo noi da Cecconi (buona e prezzo bassissimo...(chi c'era alle altre cene sa di cosa parlo :O )
Il cremello purtroppo stavolta non faccio in tempo a farlo.....se claudio (scoperchiatore) mi da il permesso (la ricetta è stata creata da entrambi :D ), posso dare la ricetta a chi si incaricherà di farlo......ovviamente dopo avergli fatto firmare una dichiarazione di segretezza. :read:
Per il vino, non c'è problema....e se riesco, rifaccio la sangria (visto che all'ultima cena qualcuno ha apprezzato :D )
Per la birra purtroppo non ho "agevolazioni"......... scegliamone 2 marche e ognuno posta il prezzo a cui la trova...... e poi si prende.
Il prezzo oscillerà come al solito tra i 10 e i 15 € per "braciata", primo, bruschette e alcol.
Io non so se questa volta riesco a trovare casse amplificate per "sonorizzare" l'ambiente........se qualcuno di voi ha qualche dritta :D
massimo78
12-06-2007, 20:57
dov'è? è buona? e, quando rispondete, ricordatevi che state parlando con una fiorentina :D
Si trova alla Romanina davanti... vendono la carne in stock per ristoranti etc a prezzo molto basso ed è buona.
Però sto Cecconi promette molto bene :D quindi appoggio Cecconi anche se non ho avuto il piacere fin ora :asd:
bananarama
13-06-2007, 00:02
a marche', ma che casse ti servono? al limite stacco quelle che ho io a casa e le porto!
Bilancino
13-06-2007, 08:34
Il 23 per la festa in piscina ci sono ma mi serve la via esatta così il navigatore mi porterà :D
Sempre un panino? :D
Ciao
Il 23 per la festa in piscina ci sono ma mi serve la via esatta così il navigatore mi porterà :D
Ciao
Assolutamente si :O
:asd:
-Crissina-
13-06-2007, 13:14
Ciao
bah si, magari ci mettiamo qualche foglia di lattuga dai :vicini: :sofico:
per la via..appiccio msn :D
-Crissina-
13-06-2007, 13:17
Le mie amiche non muovono il culetto da Firenze manco se mi faccio verde...qualche buonuomo porta qualche amica che Bila ha detto che non rende in mezzo a barba e pizzetti? :D
mmmmmm una grigliata...
xkè no.. con festa in piscina..........
grandi i romani del forum...
NeferAket
14-06-2007, 10:16
Le mie amiche non muovono il culetto da Firenze manco se mi faccio verde...qualche buonuomo porta qualche amica che Bila ha detto che non rende in mezzo a barba e pizzetti? :D
:asd: se vuoi sento Loriana :D
però lei si muove solo in gruppo :asd:
Bilancino
14-06-2007, 10:36
Lavoro in Alitalia, il paradiso femminile per eccellenza quindi in presenza di soli omaccioni mi deprimo :O
-Crissina-
14-06-2007, 13:16
a me farebbe molto piacere rivederli :)
e poi...Bila è proprio un bel donnino ecco :O quindi...ecco...bah...si insomma...Chiamali :help:
NeferAket
14-06-2007, 13:48
a me farebbe molto piacere rivederli :)
e poi...Bila è proprio un bel donnino ecco :O quindi...ecco...bah...si insomma...Chiamali :help:
ok :D Domenica ti dò la conferma...
Harvester
14-06-2007, 13:51
Le mie amiche non muovono il culetto da Firenze
interessante.....FOTO :O
interessante.....FOTO :O
Niente foto: o ti presenti alla cena o niente culetti :O
bananarama
14-06-2007, 18:03
harv ma te vieni? o devi restare su?
allora, va bene la solita organizzescion per le cibarie?
-Crissina-
15-06-2007, 20:18
Niente foto: o ti presenti alla cena o niente culetti :O
già :O : o ti presenti alla cena o ti facciamo fare il culetto :O
:eek: :stordita: :sofico:
:ciapet: .
bananarama
15-06-2007, 20:23
daje raga! :O
^TiGeRShArK^
15-06-2007, 21:17
ECCOMI! :O
appena tornato da una settimana a bolzano e domani mattina riparto x milano :asd:
ma visto ke vado domani a milano e non il prox we x sab prox sono tra voi e qdi la mia presenza è assolutamente confermata :D
P.S. non siate parsimoniosi con gli alcoolici :O
Bilancino
15-06-2007, 21:53
Basta che vieni te [ho visto la foto :asd:]!
Sei trapiantata a latina? Beh io trapiantato a Frosinone :asd:
Ciao
^TiGeRShArK^
15-06-2007, 22:03
Ciao
ehmm..
mi sa ke è felicemente accoppiata... :stordita: (se non mi sono perso qualcosa in questi mesi di scarsa partecipazione alla sezione :p)
Anzikè pensare a mungerla fatti portare qualke mozzarella ke da quelle parti mi sa ke sò buone :O
Bilancino
15-06-2007, 22:08
ehmm..
mi sa ke è felicemente accoppiata... :stordita: (se non mi sono perso qualcosa in questi mesi di scarsa partecipazione alla sezione :p)
Anzikè pensare a mungerla fatti portare qualke mozzarella ke da quelle parti mi sa ke sò buone :O
Non importa che sia accoppiata......una presenza femminile è sempre meglio anche solo per parlare :)
Ciao
^TiGeRShArK^
15-06-2007, 22:14
Non importa che sia accoppiata......una presenza femminile è sempre meglio anche solo per parlare :)
Ciao
Si vabbè... ma la mozzarella facciamocela portare lo stesso :O
-Crissina-
15-06-2007, 22:47
qdi la mia presenza è assolutamente confermata :D
P.S. non siate parsimoniosi con gli alcoolici :O
Grande :D
Non temere guapo..io alle 3 di notte, in piscina, mi ci butto solo con litri e litri di sostanze alcoliche in circolo :D
^TiGeRShArK^
15-06-2007, 22:48
Grande :D
Non temere guapo..io alle 3 di notte, in piscina, mi ci butto solo con litri e litri di sostanze alcoliche in circolo :D
mmmm..
buttarsi alle 3 di notte in piscina? :stordita:
ma è piena d'alcool vero? :O
no... xkè l'acqua mi arruginisce :asd:
-Crissina-
15-06-2007, 22:52
mmmm..
buttarsi alle 3 di notte in piscina? :stordita:
ma è piena d'alcool vero? :O
no... xkè l'acqua mi arruginisce :asd:
beh..ti posso assicurare che il giorno dopo normalmente è piena di qualsiasi cosa..soprattutto bicchieri...a una delle ultime feste la mattina dopo era color sangria :asd:
vi ci mando col retino a raccattà i bicchieri...ocio eh :mbe:
-Crissina-
15-06-2007, 22:53
Ciao
oddio signore :sbonk: qualcuno fermi quest'uomo :sbonk:
^TiGeRShArK^
15-06-2007, 22:54
beh..ti posso assicurare che il giorno dopo normalmente è piena di qualsiasi cosa..soprattutto bicchieri...a una delle ultime feste la mattina dopo era color sangria :asd:
vi ci mando col retino a raccattà i bicchieri...ocio eh :mbe:
Tranquilla ke quando ci sono io non viene sprecata neanche una goccia d'alcool :O
quindi non c'è bisogno del retino... se la piscina è alcoolica me la bevo tutta io :asd:
^TiGeRShArK^
15-06-2007, 22:56
oddio signore :sbonk: qualcuno fermi quest'uomo :sbonk:
Ma la cosa veramente assurda è ke preferisce conoscere NeferAket al posto di Miss K. Lori(a)na :O
Bilancino
16-06-2007, 11:01
Ma la cosa veramente assurda è ke preferisce conoscere NeferAket al posto di Miss K. Lori(a)na :O
non so di chi parli :mc:
NeferAket
16-06-2007, 11:27
Ciao
:O non ti preoccupare, dal vivo sono peggio che nelle foto e poi, porto altre 3 donne ma, l' unica libera è Loriana :D
ehmm..
Fiordilatte Rulez :O
(si, molto felicemente accoppiata :D )
:asd: ma non era Miss K. Lorina? :ciapet:
NeferAket
17-06-2007, 12:44
NeferAket + Prete01 + 3 :O
NeferAket + Prete01 + 3 :O
Agli ordini :O
NeferAket
17-06-2007, 15:11
Agli ordini :O
bravo!i sudditi dovrebbero essere così! :O quando governerò il mondo ti farò mio vice :O
bravo!i sudditi dovrebbero essere così! :O quando governerò il mondo ti farò mio vice :O
Che culo! :asd:
mmm mi sa che dovrò rimandare una mia partenza (dovevo partire il 24 per tornare qualche giorno dalla mia famiglia...:mc: ).... dalle premesse della cena credo sia saggio rinviare al 25 :D ,non credo che il 24 riuscirò a svegliarmi alle 6 :stordita:...
mmm mi sa che dovrò rimandare una mia partenza (dovevo partire il 24 per tornare qualche giorno dalla mia famiglia...:mc: ).... dalle premesse della cena credo sia saggio rinviare al 25 :D ,non credo che il 24 riuscirò a svegliarmi alle 6 :stordita:...
Bravo, per te doppia razione di salsiccie :asd:
bananarama
18-06-2007, 05:40
anali :asd:
-Crissina-
18-06-2007, 07:45
:sbonk:
@Ketty: amore perdono se non ti ho risposto..momentaccio :stordita: cmq ho visto che avevi buone notizie..brava la mia amorottola :flower: :D
Harvester
18-06-2007, 08:02
mi farebbe molto piacere venirci......mi sono sempre divertito.
grazie per l'invito :O
NeferAket
18-06-2007, 08:15
@Ketty: amore perdono se non ti ho risposto..momentaccio :stordita: cmq ho visto che avevi buone notizie..brava la mia amorottola :flower: :D
Just Cianetion:D
:ops:
marco1474
18-06-2007, 17:07
Perfetto, Harvy c'è e quindi è una cena dei romani ufficiale. :D
Facciamo sul serio:
Conferme entro giovedì sera a mezzanotte. Venerdì faccio la spesa.
La spesa oscillerà intorno a 15€. Se possibile portatevi 10€ sani e il resto in monete....così riusciamo a dare il resto a tutti :)
Probabilmente faremo o pasta fredda o riso fredo. Antipasti vari con bruschette, salsine, melanzane grigliate ecc. ecc. Carne fino a scoppiare. Contorni di insalata/pomodori. Il dolce non faccio in tempo a farlo.....però prendiamo le angurie. Poi, possiamo fare la spaghettata all'arrabbiata a notte inoltrata se vi regge la pompa.
Birra/vino/sangria (sempre se faccio in tempo)/acqua/cocaCOLA. Chi vuole superalcolici, se li porti da casa perche non ci siamo con i soldi e non tutti gradiscono.
Niente foto poichè si fa in piscina e non è carino....anche perche, con il gavettone libero, vi potrebbe costare cara quella foto. :D
Per le casse amplificate non so come fare..quest'anno ho qualche problema a rimediarle. Portate ovviamente i vostri CD o lettori MP3.
Se poi c'è qualcuno che sabato non ha niente da fare, io e Cri potremmo ofrirgli il pranzo e ci viene a dare una mano. :sofico:
marco1474
18-06-2007, 17:11
Apro un nuovo topic a causa della prematura morte del precedente :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1482351
Eravamo rimasti così:
23 giugno.
Festa in piscina da Koby Bryant http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar13686_1.gif
LISTA PARTECIPANTI
-Crissina-
Marco1474
Bananarama
Fabius +3
Scaci
Ela
Dexther
NeferAket + Prete01 + 3
IN FORSE MA CE LA METTERANNO TUTTA
Luvi
CS25 + Leez *_*
Valehp
Massimo78 + La Iena
^TiGeRShArK^
Milli1979
UOMO JOLLY COL PANINO
Bilancino
Non conosco i "+ 3" di fabius (ogni anno è la stessa storia :asd: ). Mi fate sapere qualcosa. Le 3 di nefercazz e prete le ho conosciute a casa loro......e poi sono donne :D
Marco io sono ampiamente libero perchè stamattina ho consegnato la tesi , quindi son con le mani sui maroni :sofico:
Se vi serve una mano sono disponibilissimo, il problema è che sono appiedato :stordita: .........
bananarama
18-06-2007, 17:12
marco ma che casse voi? io c'ho quelle normali, quelle che se attaccano col filo classico rosso/nero, se servono le stacco dallo stereo mio e le porto!
o ho capito male?
mannaggia le ciavatte del fio der capo, io il 23 stacco alle 19.15, mo vedo se riesco a fare cambio e staccare alle 14! :muro:
al limite vengo in moto che in una ventina di minuti sto la'! :asd:
marco1474
18-06-2007, 17:16
Marco io sono ampiamente libero perchè stamattina ho consegnato la tesi , quindi son con le mani sui maroni :sofico:
Se vi serve una mano sono disponibilissimo, il problema è che sono appiedato :stordita: .........
10 per l'impegno, :D ........non è detto che ci serva aiuto...comunque grazie per la disponibilità, ti terremo presente.
marco1474
18-06-2007, 17:18
marco ma che casse voi? io c'ho quelle normali, quelle che se attaccano col filo classico rosso/nero, se servono le stacco dallo stereo mio e le porto!
o ho capito male?
mannaggia le ciavatte del fio der capo, io il 23 stacco alle 19.15, mo vedo se riesco a fare cambio e staccare alle 14! :muro:
al limite vengo in moto che in una ventina di minuti sto la'! :asd:
bellaaaaaaaa. Non so se ci serve aiuto.......quindi non impiccarti. :D
Per le casse, gli altri ani "rubavo" le casse amplificat dello studio.......quest'anno al massimo posso portare qualche riduttore :asd:
Ora vedo, casomai smonto il mio impianto...se qualcuno aveva quelle amplificate era + facile :)
bananarama
18-06-2007, 17:22
ah, mo ho capito, te dicevi pe attaccalle direttamente ai fregnolettori! :D
Non conosco i "+ 3" di fabius (ogni anno è la stessa storia :asd: ). Mi fate sapere qualcosa. Le 3 di nefercazz e prete le ho conosciute a casa loro......e poi sono donne :D
Un ragazzo e due ragazze ;)
NeferAket
18-06-2007, 18:35
Le 3 di nefercazz e prete le ho conosciute a casa loro......e poi sono donne :D
Marco potrebbe offendersi per questa affermazione :stordita:
ciaoa tutti
posso venire==???
bananarama
18-06-2007, 20:06
no
Bilancino
18-06-2007, 20:44
Confermato che vengo.......al massimo mi porto un amico
Ciao :D
no
lol :muro: :muro: :muro: :muro:
:muro: :muro: :muro: :muro:
quando la sfiga vede me , vede doppio :muro: :muro:
domattina parto per la Puglia perchè mia madre ha fatto un incidente.
Se come penso, le cose non richiedono la mia presenza più di tanto, Sabato riusciamo a vederci comunque........
Scusatemi ma purtroppo........... mi sembrava che sto periodo fosse troppo tranquillo :rolleyes: :rolleyes: ...
-Crissina-
18-06-2007, 21:32
:muro: :muro: :muro: :muro:
quando la sfiga vede me , vede doppio :muro: :muro:
domattina parto per la Puglia perchè mia madre ha fatto un incidente.
Se come penso, le cose non richiedono la mia presenza più di tanto, Sabato riusciamo a vederci comunque........
Scusatemi ma purtroppo........... mi sembrava che sto periodo fosse troppo tranquillo :rolleyes: :rolleyes: ...
mannaggia..niente di grave spero..:(
-Crissina-
18-06-2007, 21:34
no
@rosty: chi sei? :sofico:
mannaggia..niente di grave spero..:(
no, vado a cazziarla perchè m'ha demolito la macchina :D
scherzi a parte lei non s'è fatta nulla mentre l'altro protagonista dell'incidente se la passa un pochino peggio ed ovviamente lei è un attimino shockata. Penso sia opportuno che scenda a vedere come stanno le cose anche se come detto niente di eccessivamente grave ;)
-Crissina-
18-06-2007, 21:41
scherzi a parte lei non s'è fatta nulla mentre l'altro protagonista dell'incidente se la passa un pochino peggio ed ovviamente lei è un attimino shockata. Penso sia opportuno che scenda a vedere come stanno le cose anche se come detto niente di eccessivamente grave ;)
ma che scherzi! certo che devi andare :O vabbè dai, l'importante è che stia bene...e come si direbbe dalle mie parti, avoja te a cene :O ;)
Dalle un abbraccio :)
In bocca al lupoa tua mamma. Dai ci si vede alla cena, imprevisti permettendo :)
-Crissina-
19-06-2007, 07:46
Gli indecisi hanno deciso? :D
avanti signori, avanti :D
Bilancino
19-06-2007, 07:56
Gli indecisi hanno deciso? :D
avanti signori, avanti :D
Non sono più il jolly con il panino :D
Ciao
Non sono più il jolly con il panino :D
Ciao
Infatti... UOMO JOLLY COL PANINO HA CONFERMATO :asd:
Aggiungo un mio amico per sabato :D
marco1474
19-06-2007, 12:51
Aggiungo un mio amico per sabato :D
O viene accompagnato da una fanciulla (minimo), o lo fai iscrivere :ciapet:
Non è che stiamo qui a sfamare tutti i morti di figa del circondario :ubriachi:
marco1474
19-06-2007, 12:53
Marco potrebbe offendersi per questa affermazione :stordita:
azz, viene pure marco.......e io che speravo venisse da sola :muro:
:sofico:
-Crissina-
19-06-2007, 12:58
io voto per gli ometti invece :O
facciamo che io mi prendo l'ala ovest della piscina, e tu quella est e ci facciamo il nostro festino privato, ognuno nella sua metà :O
guastafeste :nono:
NeferAket
19-06-2007, 13:00
azz, viene pure marco.......e io che speravo venisse da sola :muro:
:sofico:
:what:
uhm... speravi che Mary venisse sola? Guarda che se la biondina si lascia con Marco, ci provo io con lei :O
(poi però ci provo pure con Marco :stordita: )
marco1474
19-06-2007, 13:04
:what:
uhm... speravi che Mary venisse sola? Guarda che se la biondina si lascia con Marco, ci provo io con lei :O
(poi però ci provo pure con Marco :stordita: )
Cri c'ha l'ala ovest. Io l'ala est. Tu che c'entri? :mbe: Al massimo ti posso ospitare nell'ala est.......:D
NeferAket
19-06-2007, 13:06
Cri c'ha l'ala ovest. Io l'ala est. Tu che c'entri? :mbe: Al massimo ti posso ospitare nell'ala est.......:D
Andata! :O
marco1474
19-06-2007, 13:08
Andata! :O
Preferisci l'ala est piena di fanciulle? Continuo ad avere perplessità sulla tua sessualità. :mbe:
NeferAket
19-06-2007, 13:09
Preferisci l'ala est piena di fanciulle? Continuo ad avere perplessità sulla tua sessualità. :mbe:
ma posso fare un pò e un pò ?:asd:
:stordita:
(però la patata di altre non la tocco :O )
marco1474
19-06-2007, 13:09
Certo........ci sono io............ :sborone:
Ci sono arrivato solo ora. :stordita:
NeferAket
19-06-2007, 13:11
Ferie ragazzo! ferie!!!! :D
-Crissina-
19-06-2007, 13:16
:friend:
capite la mia tragedia personale ora? :nera:
@rosty: chi sei? :sofico:
sono un ragazzo del forum.....
sto a roma
metto le impronte digitali'00'''
marco1474
19-06-2007, 13:33
per la minoranza che no sa dove abito, venerdi in privato do il mio indirizzo con piccola mappa per come raggiungermi. E' facilissimo. Per gli altri vecchi rincoglioniti, chi non si ricorda, può chiedere qui e lo mando anche a loro. :D
Harvester
19-06-2007, 13:37
:stordita:
(però la patata di altre non la tocco :O )
io invece tendo a farlo....strano eh? :D
NeferAket
19-06-2007, 13:44
io invece tendo a farlo....strano eh? :D
:eek: certo che hai dei gusti strani eh!?!
(ok, ok.. torno a lavoro :D )
-Crissina-
19-06-2007, 13:44
sono un ragazzo del forum.....
sto a roma
metto le impronte digitali'00'''
senti ragazzodiromaimpronte00...che fai? vieni? :D
marco1474
19-06-2007, 13:48
Ma Northern Antarctica? :eek:
NOOOOOOOOORTEEERCAAAAAAZZZZZZZZ dove sei?
Northern Antarctica
19-06-2007, 13:50
Lontano... :cry: già inviato pvt a cri con tutta la storia :cry:
-Crissina-
19-06-2007, 13:50
gli ho mandato un pvt...sarebbe stato felice di esserci..e noi di strappazzarcelo tutto :vicini: ..ma purtroppo non può venire..
ma sarà per la prossima volta, sicuro :kiss:
marco1474
19-06-2007, 13:51
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooo°°°°°°°°°°°°°°°°°°............ :cry:
Northern Antarctica
19-06-2007, 13:53
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooo°°°°°°°°°°°°°°°°°°............ :cry:
mai come stavolta avrei voluto esserci :cry: :muro:
marco1474
19-06-2007, 13:55
CLONATI!!! TU, che hai la conoscenza e la tecnologia per farlo....... CLONATI!!!! :cry:
:nera: :nera: Io ci venivo solo se venivi tu, d'altra parte Marco e Cristina sono di una noia mortale... :sbonk: :sbonk:
P.S. Si scherza ovviamente...lo sapete che siete molto simpatici :flower:
PP.SS. Bhè però...insomma quando Cristina si mette a parlare di creme abbronzanti un pò meno :rotfl:
marco1474
19-06-2007, 13:58
:nera: :nera: Io ci venivo solo se venivi tu, d'altra parte Marco e Cristina sono di una noia mortale... :sbonk: :sbonk:
P.S. Si scherza ovviamente...lo sapete che siete molto simpatici :flower:
PP.SS. Bhè però...insomma quando Cristina si mette a parlare di creme abbronzanti un pò meno :rotfl:
L'ultima volta da voi mi avete fatto fare ginnastica con quelle sedie.... :asd:
NeferAket
19-06-2007, 14:09
L'ultima volta da voi mi avete fatto fare ginnastica con quelle sedie.... :asd:
e a tal proposito, tra poco, ti arriverà PVT :asd:
marco1474
19-06-2007, 14:16
e a tal proposito, tra poco, ti arriverà PVT :asd:
Foto? :stordita:
NeferAket
19-06-2007, 14:21
Foto? :stordita:
filmato :asd: Ti mando il link :D
marco1474
19-06-2007, 14:28
filmato :asd: Ti mando il link :D
Che rimanga tra noi. :mbe:
Harvester
19-06-2007, 14:32
mi spiace che non ci vediamo....
NeferAket
19-06-2007, 14:38
Che rimanga tra noi. :mbe:
:asd: il non voler far vedere come eravamo ridotti tutti noi, ad appena inizio festa, è uno dei motivi per cui non è su Youtube :asd:
Stai in trasferta? Vabbè che ti frega, per una cena di forum un paio di viaggetti di n-mila chilometri te li potresti pure fare :asd:
Vedrò di portare una gentil donzella per bilanciare il tutto :O
Bilancino
19-06-2007, 15:40
Vedrò di portare una gentil donzella per bilancino
Grazie! :O
Grazie! :O
Tu vieni già col panino: per te solo salsicce :asd:
bananarama
19-06-2007, 16:25
portate anche un troione raccattato sulla colombo per me, grazie! :asd:
portate anche un troione raccattato sulla colombo per me, grazie! :asd:
Raccattatelo da solo strada facendo, io la colombo nemmeno la vedo :D
bananarama
19-06-2007, 16:30
Raccattatelo da solo strada facendo, io la colombo nemmeno la vedo :D
non posso, riconoscono la mia macchina e scappano oramai! :asd:
non posso, riconoscono la mia macchina e scappano oramai! :asd:
watercooling
19-06-2007, 16:54
è la seconda volta ke passo da roma e si organizzano le cene alle mie spalle o meglio proprio quando nn ci so uffa
ciao un saluto dexther mangia per me ciao
marco1474
19-06-2007, 17:04
è la seconda volta ke passo da roma e si organizzano le cene alle mie spalle o meglio proprio quando nn ci so uffa
ciao un saluto dexther mangia per me ciao
In realtà la cosa non è casuale. Lo facciamo di proposito :O
Northern Antarctica
19-06-2007, 17:04
mi spiace che non ci vediamo....
pure a me, cazzarola :cry:
(mai inserite tante faccine " :cry: " in un thread :D )
^TiGeRShArK^
19-06-2007, 17:36
AVEVO GiA' DATO LA MIA CONFERMA :O
com'è ke ancora il primo post non è stato aggiornato? :O
Vi voglio + efficienti.. su :p
AVEVO GiA' DATO LA MIA CONFERMA :O
com'è ke ancora il primo post non è stato aggiornato? :O
Vi voglio + efficienti.. su :p
easy, man!
-Crissina-
20-06-2007, 10:49
Scacino, senti, perchè non copincolli il post di marco [con programma della serata, modalità, menate varie :stordita: ] nel post d'apertura?
raga, domani, massimo venerdì mattina le conferme che dobbiamo fare la spesa :D
-Crissina-
20-06-2007, 10:50
porca trottola...non ho il numero nuovo di Perla..qualcuno me lo agevola in pvt? :stordita:
Harvester
20-06-2007, 11:25
porca trottola...non ho il numero nuovo di Perla..qualcuno me lo agevola in pvt? :stordita:
te lo passo in pvt
Scacino, senti, perchè non copincolli il post di marco [con programma della serata, modalità, menate varie :stordita: ] nel post d'apertura?
raga, domani, massimo venerdì mattina le conferme che dobbiamo fare la spesa :D
Dici questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17573939&postcount=64 :fagiano:
milli1979
20-06-2007, 12:11
ciao cri, grazie per il messaggio, ma purtroppo non potrò essere presente sabato.
Baci
Alessandra
ciao cri, grazie per il messaggio, ma purtroppo non potrò essere presente sabato.
Baci
Alessandra
D'oh! Vabbè ti elimino... dalla lista degli insicuri
Ciao cipolliniiiiiiiiiiiiiiiii :sofico:
Aho era da un pò che non bazzicavo da queste parti e guarda un pò ho trovato un 3d dove se magnà e se beve.
Dunque vediamo la cena è per sabato sera? Caspiterina spero di farcela, perchè devo andare a Teramo con un paio di amici e torno in serata.
Vabbè ma tanto io sono piccola piccola e mangio poco poco quindi non creo prb hai proprietari di casa se decido all'ultimo momento vero? ;)
X Cri: guarda che il mio numero ce l'hai è il solito della wind, ci siamo sentiti diverse volte. Vabbè stasera ti chiamo così chiacchieriamo un pò ;)
Si però...inzomma.....ehm.....
Più che la cena dei romani sembra 'na cena de no 'artri...
Vedo che la partecipazione è scarsa...vabbè...tanto io quando se parla de brace corro :D, quindi vorrà dire che...brinderemo anche per quelli che non ci saranno..:p
P.S. Io so pure imbucato perchè so de Latina....secondo me de romano romano in questa cena ce sta solo Bananarama
P.S. Io so pure imbucato perchè so de Latina....secondo me de romano romano in questa cena ce sta solo Bananarama
:mbe:
Ah burino de latina, pussa via :Prrr:
Ohi Marco scusa se non ho risposto su msn...ma l'avevo dimenticato aperto a casina...cmq, purtroppo, non ci sono: divertitevi e mangiate tanto anche per me :oink:
-Crissina-
20-06-2007, 13:39
Ciao cipolliniiiiiiiiiiiiiiiii :sofico:
Aho era da un pò che non bazzicavo da queste parti e guarda un pò ho trovato un 3d dove se magnà e se beve.
Dunque vediamo la cena è per sabato sera? Caspiterina spero di farcela, perchè devo andare a Teramo con un paio di amici e torno in serata.
Vabbè ma tanto io sono piccola piccola e mangio poco poco quindi non creo prb hai proprietari di casa se decido all'ultimo momento vero? ;)
X Cri: guarda che il mio numero ce l'hai è il solito della wind, ci siamo sentiti diverse volte. Vabbè stasera ti chiamo così chiacchieriamo un pò ;)
daaaaai, si che ce la fai, non puoi non farcela :D
Amor, io perdo il telefono almeno una volta al mese, porta pazienza :D. In ogni caso..grazie a Harvester e a Northern per il pvt :*
-Crissina-
20-06-2007, 13:41
Dici questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17573939&postcount=64 :fagiano:
zi :fagiano:
-Crissina-
20-06-2007, 16:00
NON VEDO IL NOME DI HARVESTER FRA I PARTECIPANTI SICURI, IPER SICURI SICURISSIMI ASSOLUTISSIMAMENTE CERTI :mbe:
SCAAAAAAAACIIIIIIIIIIIIIIIIII
-Crissina-
21-06-2007, 08:58
Allora..premettendo che...mi sono drogata/alcolizzata per troppi anni per arrivare ai 25 abbastanza lucida; avevo una buona base di idiozia in dotazione già dalla nascita; ho la memoria di un pesce rosso...
ricordo che qualcuno era intollerante al pomodoro :stordita:
ho detto una boiata? :stordita:
vabbè..oh, se qualcuno mi si riempie di puntini, mi diventa cianotico, si trasforma in uno dei fantastici 4, non voglio responsabilità eh :O
massimo78
21-06-2007, 09:02
Ragazzi mi dispiace ma purtroppo io e la iena non ci saremo :(
speriamo in una prossima :cry:
Come ho già detto a Fabio mi è impossibile raggiungervi in orari decenti.. :(
ci si becca alla prossima (se di domenica o a distanza inferiore)
divertitevi come sempre ;)
saluti a todos :D
io confermo, dovrei partire domani nel pomeriggio ;)
a presto!!
NeferAket
21-06-2007, 10:01
io, Jo e le tre grazie ci siamo :D
(mia suocera ha portato 10 kg di albicocche dal podere :stordita: ha detto che se vogliamo prepara un dolce alle cocche per sabato, se ha tempo :D )
(mia suocera ha portato 10 kg di albicocche dal podere :stordita: ha detto che se vogliamo prepara un dolce alle cocche per sabato, se ha tempo :D )
Dille di trovarlo :O
Bilancino
21-06-2007, 10:54
Confermo che verrò insieme ad un mio amico.....
Ciao
NeferAket
21-06-2007, 11:19
Dille di trovarlo :O
:O cerco di convincerla :D
potrei provare a farla io ma, visto la mia ultima performance in cucina etnica, direi che è meglio desistere :asd:
:O cerco di convincerla :D
potrei provare a farla io ma, visto la mia ultima performance in cucina etnica, direi che è meglio desistere :asd:
Squaraus? :asd:
NON VEDO IL NOME DI HARVESTER FRA I PARTECIPANTI SICURI, IPER SICURI SICURISSIMI ASSOLUTISSIMAMENTE CERTI :mbe:
SCAAAAAAAACIIIIIIIIIIIIIIIIII
Perdono :mc:
P.S.: Io però sto ancora aspettando che mi confermi che il programma della serata sia questo http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17573939&postcount=64 :read:
NeferAket
21-06-2007, 11:34
Squaraus? :asd:
non saprei :what: ero troppo sbronza per ricordarmelo :asd:
bisognerebbe chiedere a Cristina e Marco :D
io ricordo solo che tutto aveva un sapore infimo :asd:
-Crissina-
21-06-2007, 13:19
buone cocche :sbav:
io le prendo da sole, grazie :D
@scacino: programma confermato. E sottolineo il discorso superalcolici :stordita:
magari qualcosina prendiamo, sempre se non sforiamo ecco.
Per l'orario..io direi indicativamente dopo le 16..
-Crissina-
21-06-2007, 13:20
non saprei :what: ero troppo sbronza per ricordarmelo :asd:
bisognerebbe chiedere a Cristina e Marco :D
io ricordo solo che tutto aveva un sapore infimo :asd:
tu eri troppo sbronza e io troppo a dieta e con una leggera avversione a tutto ciò che è pesce.
facciamo che chiediamo a Marco? :D
NeferAket
21-06-2007, 13:30
tu eri troppo sbronza e io troppo a dieta e con una leggera avversione a tutto ciò che è pesce.
facciamo che chiediamo a Marco? :D
uhm... io ricordo solo che il sushi che mi ha portato Marco (con tanto di decorazioni di zucchine-che tenero- :flower: ) mi ha dato il colpo di grazia... da lì il vuoto :asd: (AH! già, lo aveva preparato Mary )
se vuoi te ne porto un pochine solo per te di cocche, ma non so se ci arrivano a sabato :O mica sono trattate :D
uhm... allora dobbiamo arrivare intorno alle 16? :stordita: forse è più facile verso le 18 perchè Marco lavora e Marianna è in laboratorio a Roma tutta la mattinata :D
buone cocche :sbav:
io le prendo da sole, grazie :D
@scacino: programma confermato. E sottolineo il discorso superalcolici :stordita:
magari qualcosina prendiamo, sempre se non sforiamo ecco.
Per l'orario..io direi indicativamente dopo le 16..
Primo post aggiornato, adesso vediamo se hai ancora da rompere :O
-Crissina-
21-06-2007, 16:00
uhm... io ricordo solo che il sushi che mi ha portato Marco (con tanto di decorazioni di zucchine-che tenero- :flower: ) mi ha dato il colpo di grazia... da lì il vuoto :asd: (AH! già, lo aveva preparato Mary )
se vuoi te ne porto un pochine solo per te di cocche, ma non so se ci arrivano a sabato :O mica sono trattate :D
uhm... allora dobbiamo arrivare intorno alle 16? :stordita: forse è più facile verso le 18 perchè Marco lavora e Marianna è in laboratorio a Roma tutta la mattinata :D
nu, non ti preoccupare amor, abbiamo l'albero :D
Guarda, ho detto le 16 per dire un'ora..ma anche dopo va benissimo, anzi per me che non posso prendere il sole (sono un dalmata :cry: ) meglio così :D
-Crissina-
21-06-2007, 16:01
Primo post aggiornato, adesso vediamo se hai ancora da rompere :O
tu e la Miky x che ora pensate di esserci?
bananarama
21-06-2007, 18:13
io non vengo piu', ho un torneo di backgammon importantissimo, non posso proprio rimandare! :(
io non vengo piu', ho un torneo di backgammon importantissimo, non posso proprio rimandare! :(
Stai scherzando, spero! :mbe:
-Crissina-
22-06-2007, 11:56
edit
-Crissina-
22-06-2007, 12:01
..dicevo..:stordita:
che arrivati a 'sto punto, io tirerei le somme:
prendo per certe le 20 persone (si, anche l'uomo jolly con amico e panino che voglio dargli fiducia :D) del post di apertura...
quindi...
15€ x 20 = ...mmh...:wtf: ...ok...300 € :cool: :D
spesa quindi entro i 300 eurozzi. Aggiudicato.
chi ha qualcosa da dire..parli ora... o taccia per sempre *sgrat* :stordita: :D
Siamo 18, 19 se viene pure Perla :)
Contane 20 :D
-Crissina-
22-06-2007, 13:09
Siamo 18, 19 se viene pure Perla :)
Contane 20 :D
Pepo non poteva essere serio...
poi ne è scomparso un altro...era? :stordita:
Pepo non poteva essere serio...
poi ne è scomparso un altro...era? :stordita:
T'ho risposto su msn :D
Mi sa che te ne eri accorta pure te :asd:
-Crissina-
22-06-2007, 14:40
T'ho risposto su msn :D
Mi sa che te ne eri accorta pure te :asd:
non ho letto :stordita:
in ogni caso, l'ho chiamato..ti insulta pesantemente :D
marco1474
22-06-2007, 17:11
X Nicoletta: Mi dispiace.... sarà per la prossima volta :)
Per i partecipanti:
Fabius +3,Scaci +1,Ela,Harvester, pepo sapete già dove abito. :)
NeferAket + Prete01 + 3 ci sentiamo sabato per telefono tanto conoscete la pontina.
^TiGeRShArK^,Bilancino +1 vi mando un pvt ed il mio numero. :D
non ho letto :stordita:
in ogni caso, l'ho chiamato..ti insulta pesantemente :D
Quindi il "laziale" viene? :D
marco1474
22-06-2007, 17:22
Scusate, ok per nicoletta, ma claudio? :stordita:
marco1474
22-06-2007, 17:31
Risolto per le casse :D
La sangria invece è saltata. :muro:
Quindi il "laziale" viene? :D
*
^TiGeRShArK^
22-06-2007, 18:07
Io sarei solo in macchina, chi ha bisogno di un passaggio lo dica ora oppure taccia x sempre :O (Crissina™:D )
^TiGeRShArK^
22-06-2007, 18:09
Risolto per le casse :D
La sangria invece è saltata. :muro:
NUOOOOO!!! :cry::cry::cry:
LA SANGRIIIIIIAAAA!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
e io ke la volevo assaggiare :fagiano:
Harvester
22-06-2007, 18:34
Io sarei solo in macchina, chi ha bisogno di un passaggio lo dica ora oppure taccia x sempre :O (Crissina™:D )
dopo la cena me ne vado a silent hill (siena).....se qualcuno vuole un passaggio......:D
marco1474
22-06-2007, 19:50
dopo la cena me ne vado a silent hill (siena).....se qualcuno vuole un passaggio......:D
Ma perche non sai dove dormire? :eek:
Sai che non ci sono problemi per noi vero? :)
bananarama
22-06-2007, 20:01
scaci sei popo un citofono, ma secondo te posso gioca' a backgammon io che non so manco che e'? :asd:
freesbie d'oro pe te! :asd:
Ciao a tutti!!!! Scrivo solo ora anche se la mia presenza era già confermata.... Non vedo l'ora di esserci, non potrei mancare per nulla al mondo! Per motivi sentimentali adoro le cene da Marco e Crissina.....:stordita:
Un bacio a tutti!!!! :D
Appena tornato a Roma :D.
Sono stato contato? :stordita: :stordita:
Il problema principale sarebbe il mio scarrozzamento fino alla meta .... chi si guadagnerà la mia eterna gratitudine??:fagiano:
^TiGeRShArK^
23-06-2007, 00:01
Appena tornato a Roma :D.
Sono stato contato? :stordita: :stordita:
Il problema principale sarebbe il mio scarrozzamento fino alla meta .... chi si guadagnerà la mia eterna gratitudine??:fagiano:
:mbe::stordita:
:fiufiu:
scaci sei popo un citofono, ma secondo te posso gioca' a backgammon io che non so manco che e'? :asd:
freesbie d'oro pe te! :asd:
Sai com'è, uno che tocca chiammallo 10 minuti prima pe ricordaglie che c'è sta la cena :asd:
marco1474
23-06-2007, 00:37
ok per dexther. ;)
marco1474
23-06-2007, 00:38
Sai com'è, uno che tocca chiammallo 10 minuti prima pe ricordaglie che c'è sta la cena :asd:
In realtà è stato chiamato 40 minuti dopo :asd:
E' arrivato a secondo inoltrato :asd:
:ave:
ti mando pvt ;)
^TiGeRShArK^
23-06-2007, 09:40
ehmmm..
a ke ora ci dobbiamo vedere stasera? :stordita:
Harvester
23-06-2007, 09:43
Ma perche non sai dove dormire? :eek:
Sai che non ci sono problemi per noi vero? :)
lo so, gentile come sempre ;)
quasi sicuramente ho un'uscita in moto con dei toscani di un altro forum......comunque vediamo come sto combinato a fine cena :D
bananarama
23-06-2007, 10:51
io stacco stasera alle 7.15 dal colosseo, esco e vengo direttamente, pure se puzzo come un cane dopo una giornata a gonfia' giapponesi e ammeregani! :asd:
io stacco stasera alle 7.15 dal colosseo, esco e vengo direttamente, pure se puzzo come un cane dopo una giornata a gonfia' giapponesi e ammeregani! :asd:
caricati 2 americane! :oink:
ehmmm..
a ke ora ci dobbiamo vedere stasera? :stordita:
Crissina ha detto che dalle 16.00 in poi si può andare. Ti conviene non arrivare troppo tardi, così ti fai un bel bagnetto in piscina, anche perchè la sera fa freschino :read:
marco1474
23-06-2007, 11:51
Visto che cristina conta come il 2 di bastoni quando regna spade ( :asd: ), facciamo alle 17.......così faccio con calma tutto.......a meno che non venite per darmi una mano (ve metto sotto, non vi conviene :D )
Visto che cristina conta come il 2 di bastoni quando regna spade ( :asd: ), facciamo alle 17.......così faccio con calma tutto.......a meno che non venite per darmi una mano (ve metto sotto, non vi conviene :D )
Io e il mio amico arriviamo intorno alle 16.00-16.15, poi andiamo a raccatta' Ela :D
NeferAket
23-06-2007, 12:25
noi partiamo tutti alle 17.00 da casa Prete01 :O
vi aiuto volentieri :D
Marco... pvt col tuo cellulare a me o Jo? Così ti chiamiamo prima di partire che del cell di Criss non mi fido :asd:
Marco... pvt col tuo cellulare a me o Jo? Così ti chiamiamo prima di partire che del cell di Criss non mi fido :asd:
Bando alle ciancie! La torta? :asd:
marco1474
23-06-2007, 13:03
Io e il mio amico arriviamo intorno alle 16.00-16.15, poi andiamo a raccatta' Ela :D
Miky sta al mare?
marco1474
23-06-2007, 13:05
Vi aiutiamo volentieri?.....e Parti alle 17?.......... Me sa che pe quando arrivi te devi solo preoccupà de spojatte in macchina perche un bel tuffo in piscina prima de tocca il suolo de casa mia nun te lo leva nessuno :asd:
Io stacco, ci si vede dopo :D
^TiGeRShArK^
23-06-2007, 14:10
Io e Dexther partiamo per le 19 :p
NeferAket
23-06-2007, 14:11
Vi aiutiamo volentieri?.....e Parti alle 17?.......... Me sa che pe quando arrivi te devi solo preoccupà de spojatte in macchina perche un bel tuffo in piscina prima de tocca il suolo de casa mia nun te lo leva nessuno :asd:
Carogna :asd:
ho troppo buon gusto per spogliarmi in mezzo a dei civili che conoscono il mio nome (o il mio nick!) :O
^TiGeRShArK^
24-06-2007, 13:20
'orca Troia ke sonno! :mbe:
Ora mi sono svegliato :fiufiu:
Vi siete ripresi voi? :p
ah..
e mi raccomando, aspetto con ansia che postiate le MITICHE foto :asd:
Ziosilvio
24-06-2007, 13:34
Allora, romanacci, com'è andata?
sangueimpazzito
24-06-2007, 14:41
Foto.
:O
LeEzSwEeTfAiRy
24-06-2007, 14:45
Mi scuso per non essere venuta (e per non aver permesso al mio ragazzo di venirci) ma sono dovuta andare a prendere la macchinina dal concessionario. Mea culpa! Spero vi siate divertiti :)
Foto.
:O
non sono un granchè.....c'è solo bananarama che gioca a backgamon :boh:
^TiGeRShArK^
24-06-2007, 15:18
ma siamo gli unici sopravvisuti dexther? :asd:
NeferAket
24-06-2007, 15:19
ma siamo gli unici sopravvisuti dexther? :asd:
se... ti piacerebbe! :asd:
-Crissina-
24-06-2007, 15:57
A BBBELLIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Son di corsissima (e quando mai eh! :asd: ), poi posterò con calma ;)
Intanto ringrazio tutti per la bella serata...i migliori al solito :O
Siete tutti belliFFimi :flower: :smack:
^TiGeRShArK^
24-06-2007, 16:38
Siete tutti belliFFimi :flower: :smack:
si.. soprattutto il cuoco sexy modello "sotto il grembiule niente" :asd:
NeferAket
24-06-2007, 16:39
si.. soprattutto il cuoco sexy modello "sotto il grembiule niente" :asd:
Lui è solo mio :O giù le zampe!
Porto i Saluti e i Ringraziamenti di Loriana, Marianna e Marco...
Sono stati benissimo! ringraziano e salutano tutti :D
^TiGeRShArK^
24-06-2007, 17:03
Lui è solo mio :O giù le zampe!
Porto i Saluti e i Ringraziamenti di Loriana, Marianna e Marco...
Sono stati benissimo! ringraziano e salutano tutti :D
Salutali :D
P.S. Poi la promessa fatta x reclutare il cuoco-sexy per il bagno in piscina è stata mantenuta? :asd:
Bilancino
24-06-2007, 17:03
Un Saluto a tutti, bella cena e bella serata. Poi mi faccio vivo con gli amici di Latina così una sera vengo da voi! :D
Ciao
^TiGeRShArK^
24-06-2007, 17:05
Un Saluto a tutti, bella cena e bella serata. Poi mi faccio vivo con gli amici di Latina così una sera vengo da voi! :D
Ciao
Lo sapevo :O
il solito mandrillone :O
NeferAket
24-06-2007, 18:11
P.S. Poi la promessa fatta x reclutare il cuoco-sexy per il bagno in piscina è stata mantenuta? :asd:
non lo saprai mai :Perfido:
è un segreto professionale :O
Ciao
Dai, ti aspettiamo! :D
ma scordati il "Johan Sebastian Bach" :asd:
paditora
24-06-2007, 18:13
l'avete fatta la cena?
vediamo un po' di fotine :D
Ti riferisci a quella di Marco vero?! :fiufiu: Ma fino a che ora vi siete attardati? Noi avevamo Marco un poco a pezzi e vi abbiamo dovuti lasciare al dolce...eheeeheh. Ad ogni modo credo che questa volta di foto non ve ne siano...più che altro perchè altrimento son fottuto! :D
paditora
24-06-2007, 19:10
bando alle ciance :D
postate le foto :p
marco1474
24-06-2007, 19:23
Ti riferisci a quella di Marco vero?! :fiufiu: Ma fino a che ora vi siete attardati? Noi avevamo Marco un poco a pezzi e vi abbiamo dovuti lasciare al dolce...eheeeheh. Ad ogni modo credo che questa volta di foto non ve ne siano...più che altro perchè altrimento son fottuto! :D
Ciao a tutti :)
Oggi giornata trumatica :asd:
Comunque prima delle 4 siamo andati a letto.....l'ora precisa non la ricordo.... Peccato siate dovuti andar via, non sapete cosa vi siete persi...... :asd:
Marco, la prossima volta, gli portate la brandina......e non s'è fatto neanche il "bagno della morte" dopo 3 piatti di pasta, bistecche e salsicce :D
Comunque bella serata. Per le foto: le stiamo uppando sul dark side e poi le linkiamo qui. Io ovviamente non mi prendo nessuna responsabilità......però. il capoccione gigante galleggiante di polistirolo era troppo forte :asd:
marco1474
24-06-2007, 19:24
bando alle ciance :D
postate le foto :p