View Full Version : Take-Two: risultati finanziari e nuovo trailer di GTA IV
Redazione di Hardware Upg
12-06-2007, 16:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/take-two-risultati-finanziari-e-nuovo-trailer-di-gta-iv_21542.html
Take-Two registra entrate inferiori di 60 milioni di dollari rispetto allo stesso periodo dello scorso anno fiscale. Intanto, viene annunciato un nuovo trailer di Grand Theft Auto IV e confermata la data di rilascio precedentemente indicata.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Spero VIVAMENTE che non lo facciano uscire 3 secoli dopo per pc..non mi frega della grafica, ma non comprerà PS3 ed XboX per questo gioco!
C0NT3M@X
12-06-2007, 17:40
...e farai male!
...e farai male!
concordo.... i veri gta...erano i vecchi gta.... non tutta grafica e niente arrosto.
giusy6464
12-06-2007, 18:09
Spero VIVAMENTE che non lo facciano uscire 3 secoli dopo per pc..non mi frega della grafica, ma non comprerà PS3 ed XboX per questo gioco!
pensa che io farò esattamente il contrario :D
JohnPetrucci
12-06-2007, 18:21
Se non esce per pc imho non sarà una tragedia, rimarrò fedele al pc anche senza GTA IV, in fondo ci sono tanti altri bei giochi sulla mia piattaforma preferita.:O
è sempre uscito e continuerà ad uscire...sicuramente toccherà aspettare però... :(
se non esce per il pc sono degli stupidi, ci sono comunità di fan enormi, e poi volete mettere la possibilità di moddare GTA IV? :sofico: :sofico: :sofico:
Io spero che esca per Wii :D :D :D
Così potrò spaccare il salotto menando pugni qua e la!
No dai....in realtà spero esca per PC, che poi esca fra un anno (ed è uno standard per i giochi della serie GTA dal 3 in poi) chissenefrega
Chi lo sa, visti i titoli promettenti che ci sono in cantiere per l'XBox (Blue Dragon e Lost Odyssey ad esempio) , si sa mai che ci faccia un pensierino a fine anno...
gta IV sara' 10 volte meglio se esce per pc con un bel online di gran lunga migliore a quello delle console , non penso che uno si compri una console solo per un gioco che magari tra 8 mesi esce per il pc , e' gia successo con san andreas , se uno vuole una console se la prende per i vari tekken, final fantasy, metal gear che su pc nn escono
Versalife
12-06-2007, 21:42
Se non esce per pc imho non sarà una tragedia, rimarrò fedele al pc anche senza GTA IV, in fondo ci sono tanti altri bei giochi sulla mia piattaforma preferita.:O
parole sante :asd:
Demin Black Off
12-06-2007, 22:15
Spero di riuscire a vivere fino all'uscita per pc, dato che le cosa le buttano sempre molto allungo.
:muro:
stavolta se esce dopo un anno la versione per pc non è per me un problema... credo che il PC giusto per quella grafica sarà disponibile per le mie tasche fra più di un annetto, e comunque potrei fare un pensierino sulla xbox se è il solito capolavoro...
si è parlato abbastanza bene dell'online (anche cooperativo) di crackdown, secondo me GTA4 ne è sprovvisto... sarebbe una bella mancanza in generale, anche se non è la cosa più importante secondo me...
pl[U]s.NOXx
13-06-2007, 09:53
@ TheBato
bhe dire che i gta dopo il III compreso siano tutta grafica e niente arrosto mi sembra la cosa che si avvicina di più ad una bestemmia...io li ho giocati tutti e devo dire che mi primi fino al tre erano giochi mediocri, si, carini ma mediocri mentre dopo è cominciato il divertimento, ore ed ore sulla ps2...secondo me hai sbagliato qualcosa..
s.NOXx;17509936']@ TheBato
bhe dire che i gta dopo il III compreso siano tutta grafica e niente arrosto mi sembra la cosa che si avvicina di più ad una bestemmia...io li ho giocati tutti e devo dire che mi primi fino al tre erano giochi mediocri, si, carini ma mediocri mentre dopo è cominciato il divertimento, ore ed ore sulla ps2...secondo me hai sbagliato qualcosa..
anche io ho questa impressione, mi sono divertito molto all'idea dei primi GTA bidimensionali, tuttavia non riuscivo assolutamente a giocarli in modo proficuo... andavo a sbattere ogni 2 secondi perhè la visuale non era abbastanza larga, senso dell'orientamento zero mi parevano tutte uguali le strade, senza contare che la giocabilità a piedi per quanto mi riguarda era nulla non riuscivo mai a sparare a nessuno... per me con GTA3 il miglioramento della giocabilità è stato netto, e devo dire che rimasi a bocca aperta...
vedo che in giro per il web si parla di un gioco "2 days 2 vegas" che dovrebbe essere simile, ma non ho capito se sia una specie di leggenda...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.