PDA

View Full Version : protezione di un software creato ad hoc

Neo996sps
12-06-2007, 16:41
Ciao a tutti,

ho un problema di dimensioni immani. Un cliente deve sostituire il PC che ha in negozio al momento (è un pentium II 233 :muro:). Per gestire il noleggio dei DVD usa un vecchissimo programma in DOS che ha una bastarda di protezione che mi impedisce di usarlo su un PC più recente.
Qualcuno di voi mi sa dire come posso fare per farlo funzionare sulla macchina che andrà a sostituire quella attuale?
Eventualmente mi potreste indicare chi produce software per il noleggio?
Help!!!!

card72
12-06-2007, 18:10
contatta chi gli ha venduto il software
in alternativa dovrà acquistare un nuovo software

ecco un elenco
http://www.google.it/search?hl=it&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=software+videonoleggio&spell=1

Neo996sps
13-06-2007, 07:47
è quello che gli ho detto io. La sua risposta? "Ma come faccio! Ho 5000 titoli da ricarcare. Non è possibile che non ci sia una soluzione!". Gli ho chiesto il numero del tipo che gli ha fatto il programma e lo ha perso.
E' dal 91 che sta andando avanti con sto catorcioe adesso si lamenta che non gli funziona bene il pc.......

card72
13-06-2007, 08:00
E' dal 91 che sta andando avanti con sto catorcioe adesso si lamenta che non gli funziona bene il pc.......

gli è andata di lusso, tra rotture di HD shce madri che saltano, e tutto il resto, gli è andata più che bene. Se per lui quel programma è così importante, deve anche imparare a tutelare i dati che ci sono all'interno.
Per i dati si può fare un porting, dipende dalla base dati che ha attualmente.