View Full Version : win xp pro: come si vede se la rana funziona?
andreasperelli
26-10-2001, 12:44
ciao ragazzi, grazie ad una rana dovrei aver fermato il countdown di XP. L'icona che mi ricorda la registrazione è scomparsa...
ma come faccio ad essere sicuro che è veramente tutto OK, non vorrei avere sorprese tra 60 gg.. quando penso sarà il mio OS unico...
ciao e grazie
io ho la rana definitiva!!! Comprarlo... ;) :rolleyes:
Originariamente inviato da BIEDDOS
[B]io ho la rana definitiva!!! Comprarlo... ;) :rolleyes:
Me la puoi mandare in PVT???
riccardone
26-10-2001, 15:10
Vai tranquillo... :D
me la puoi inviare in E-mail?
Te ne sarei grato!
Grazie,Ciao
mandangez
27-10-2001, 00:10
mi metto in lista anche io per avere questa benedetta rana ....ma scusa per quale versione??!??
mandange@libero.it
fibonacci
27-10-2001, 00:30
il migior crack(che poi non è un crack....io odio i carck,ti creano una valanga di casini!!!!!) dicevo il miglior modo è quello di trasformare la versione EVALUATION in CORPORATE e questo lo si fa con un file .zip di 12 MB circa scaricabile un po' ovunque.......si decomprime il file e si schiaffano i files ottenuti dentro le relative cartelle....si scarica il file di boot e con CDRWIN si masterizza il tutto........morale:WINDOWS XP 2600 ITALIANO funzionante senza limiti di tempo e bootable!!! ;)
mecozzi gaetano
27-10-2001, 08:20
Posso mettermi in lista anche io??
CIao e Grazie
esandio@tin.it per PVT
ziobystek
27-10-2001, 08:29
quindi la rana definitiva non è il reset 3.03...ma i corp file....vai di winMX e morpheus
fibonacci
27-10-2001, 09:57
esatto ZIO!!!!! hai capito anche da dove prenderli!!!!! SOLO CORPFILE!!! ;)
ziobystek
27-10-2001, 11:32
Originariamente inviato da fibonacci
[B]esatto ZIO!!!!! hai capito anche da dove prenderli!!!!! SOLO CORPFILE!!! ;)
ammazza pero quanto è difficile trovarli...non è che qualcuno li ha uppati da qualche parte mi da un link in PVT???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.