View Full Version : Errore 81000306[MSN]
come devo fare per risolvere l'errore 81000306 di msn
ho provato in tutti i modi con msn repair,modificando il file test di msn, scrivendo questo comando nel dos:
netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled
ma niente...ho anche disabilitato tutti i tipi di firewall ecc...:muro: :muro: :muro:
Questo errore è abbastanza frequente e di solito dipende dalla momentanea connessione a internet. Di solito basta chiudere e riaprire Msn messenger per risolverlo oppure disconnettersi e riconnettersi a internet. In alternativa pero riporto alcune possibili soluzioni che risolvono diversi problemi con messenger:
1. Verificare che l'orologio di sistema sia impostato correttamente;
2. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 softpub.dll" (senza virgolette), quindi OK. Riavviare Messenger;
3. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 MSXML3.dll" (senza virgolette), quindi OK. Riavviare Messenger;
4. Disattivare il server proxy in Internet Explorer nel caso l'aveste attivato.
5. Cliccare su: "Risoluzione problemi", quindi su: "Correggi".
AGGIORNAMENTO:
Altra possibile soluzione: Eseguire in ordine i seguenti passi:
1. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 Softpub.dll" (senza virgolette).
2. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 Mssip32.dll" (senza virgolette).
3. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 Initpki.dll" (senza virgolette).
L'ultima registrazione impiegherà qualche secondo di piu delle altre.
non riesco a disattivare il proxy di IE dato che appena lo apro mi carica sempre ma non esce neanche la schermata della home page...quindi sono impossibilitato ad usare IE tantomeno a disattivare i proxy help plz
non riesco a disattivare il proxy di IE dato che appena lo apro mi carica sempre ma non esce neanche la schermata della home page...quindi sono impossibilitato ad usare IE tantomeno a disattivare i proxy help plz
Hai già provato tutto quello che ho scritto?
veramente già l'avevo provate ste cose :sofico: ma non tutte :muro: dimmi come risolvere per il proxy se puoi....
grazie :read:
guarda caso il problema di non connettersi me lo da proprio quando non riesco a navigare tramite Internet expolrer(cioè quasi sempre)................come posso risolvere:eek:
qualcuno di animo buono :( :stordita:
Angelus88
12-06-2007, 19:36
Beh... Internet Explorer è il browser di sistema e tutto è basato su di esso... se quello ha problemi anche il resto ne ha.... quindi ora ti chiedo... che problemi ha IE?
si apre però non carica e appena cerco di mettere sulle opzioni presenti nella barra di IE si blocca tutto e sono costretto a chiuderlo praticamente non posso fare niente con IE posso solamente aprirlo e guardare una schermata bianca.....:muro: :muro: :muro:
Angelus88
12-06-2007, 21:18
Bene... prova a reinstallare la versione che hai... se hai la 6 metti la 7... se hai la 7, disinstalla e torna alla 6 e vedi come va
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.