PDA

View Full Version : mi son bloccato a Test Drive Unlimited..

onka
12-06-2007, 15:16
sono arrivato a fare tutte le gare presenti sulla mappa..ma mi mancano quelle con le moto..ke non posso comprare xè mi dice ke devo trovare tutte le conce auto x comprare le moto..e io le ho trovate tutte..tranne la Lexus ke nn mi fa entrare...com'è possibile??
cosa devo fare??
grazie!

Spike79
12-06-2007, 15:25
Ti basta passare davanti ai conce delle auto per sbloccare le moto...io l'ho fatto subito, senza neanche fare una gara in auto già avevo il Ninja :D

onka
12-06-2007, 15:30
Ti basta passare davanti ai conce delle auto per sbloccare le moto...io l'ho fatto subito, senza neanche fare una gara in auto già avevo il Ninja :D

ma come??
io nn posso..ma hai sbloccato anke il conce Lexus?

guardando sulla mappa li ho fatti tutti..e xò nn mi fa entrare in quelli delle moto..

El Niňo
18-06-2007, 16:22
ma come??
io nn posso..ma hai sbloccato anke il conce Lexus?

guardando sulla mappa li ho fatti tutti..e xò nn mi fa entrare in quelli delle moto..

puoi fare uno screenshot della tua mappa e farmi vedere dove si trova il concessionario lexus, perchè io ho finito il gioco ma non l'ho mai visto e ho pure esplorato tutte le strade dell'isola.....Bohhhhh:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ciao

onka
18-06-2007, 16:45
puoi fare uno screenshot della tua mappa e farmi vedere dove si trova il concessionario lexus, perchè io ho finito il gioco ma non l'ho mai visto e ho pure esplorato tutte le strade dell'isola.....Bohhhhh:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ciao

c'è ma è solo x xbox... :(

El Niňo
18-06-2007, 17:28
c'è ma è solo x xbox... :(

se tu hai il gioco per XBOX guarda che questa è la sezione per PC...................;)

ciao

onka
18-06-2007, 17:33
se tu hai il gioco per XBOX guarda che questa è la sezione per PC...................;)

ciao

ce l'ho x pc..infatti vedo il conce ma nn si entra col pc...

El Niňo
18-06-2007, 17:35
ce l'ho x pc..infatti vedo il conce ma nn si entra col pc...

anche io e l'ho per pc ma non ho nessun concessionario lexus segnato sulla mappa......bohhhhhhhhh

ciao

cicciopennello
23-07-2007, 15:47
qualcuno potrebbe postarmi una mappa con i concessionari? non li ho trovati eppure ho girato un bel pò per la mappa..perlomeno aiutatemi dicendo in che città si trovanoi...

_MaRcO_
24-07-2007, 15:11
qualcuno potrebbe postarmi una mappa con i concessionari? non li ho trovati eppure ho girato un bel pò per la mappa..perlomeno aiutatemi dicendo in che città si trovanoi...

ci sono solo quelli delle auto nello screen:

http://img455.imageshack.us/img455/3892/cncessioqh9.th.jpg (http://img455.imageshack.us/my.php?image=cncessioqh9.jpg)

ciao