PDA

View Full Version : mi son bloccato a Test Drive Unlimited..

onka
12-06-2007, 16:16
sono arrivato a fare tutte le gare presenti sulla mappa..ma mi mancano quelle con le moto..ke non posso comprare xè mi dice ke devo trovare tutte le conce auto x comprare le moto..e io le ho trovate tutte..tranne la Lexus ke nn mi fa entrare...com'è possibile??
cosa devo fare??
grazie!

Spike79
12-06-2007, 16:25
Ti basta passare davanti ai conce delle auto per sbloccare le moto...io l'ho fatto subito, senza neanche fare una gara in auto già avevo il Ninja :D

onka
12-06-2007, 16:30
Ti basta passare davanti ai conce delle auto per sbloccare le moto...io l'ho fatto subito, senza neanche fare una gara in auto già avevo il Ninja :D

ma come??
io nn posso..ma hai sbloccato anke il conce Lexus?

guardando sulla mappa li ho fatti tutti..e xò nn mi fa entrare in quelli delle moto..

El Niňo
18-06-2007, 17:22
ma come??
io nn posso..ma hai sbloccato anke il conce Lexus?

guardando sulla mappa li ho fatti tutti..e xò nn mi fa entrare in quelli delle moto..

puoi fare uno screenshot della tua mappa e farmi vedere dove si trova il concessionario lexus, perchè io ho finito il gioco ma non l'ho mai visto e ho pure esplorato tutte le strade dell'isola.....Bohhhhh:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ciao

onka
18-06-2007, 17:45
puoi fare uno screenshot della tua mappa e farmi vedere dove si trova il concessionario lexus, perchè io ho finito il gioco ma non l'ho mai visto e ho pure esplorato tutte le strade dell'isola.....Bohhhhh:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ciao

c'è ma è solo x xbox... :(

El Niňo
18-06-2007, 18:28
c'è ma è solo x xbox... :(

se tu hai il gioco per XBOX guarda che questa è la sezione per PC...................;)

ciao

onka
18-06-2007, 18:33
se tu hai il gioco per XBOX guarda che questa è la sezione per PC...................;)

ciao

ce l'ho x pc..infatti vedo il conce ma nn si entra col pc...

El Niňo
18-06-2007, 18:35
ce l'ho x pc..infatti vedo il conce ma nn si entra col pc...

anche io e l'ho per pc ma non ho nessun concessionario lexus segnato sulla mappa......bohhhhhhhhh

ciao

cicciopennello
23-07-2007, 16:47
qualcuno potrebbe postarmi una mappa con i concessionari? non li ho trovati eppure ho girato un bel pò per la mappa..perlomeno aiutatemi dicendo in che città si trovanoi...

_MaRcO_
24-07-2007, 16:11
qualcuno potrebbe postarmi una mappa con i concessionari? non li ho trovati eppure ho girato un bel pò per la mappa..perlomeno aiutatemi dicendo in che città si trovanoi...

ci sono solo quelli delle auto nello screen:

http://img455.imageshack.us/img455/3892/cncessioqh9.th.jpg (http://img455.imageshack.us/my.php?image=cncessioqh9.jpg)

ciao

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.