View Full Version : mi son bloccato a Test Drive Unlimited..
sono arrivato a fare tutte le gare presenti sulla mappa..ma mi mancano quelle con le moto..ke non posso comprare xè mi dice ke devo trovare tutte le conce auto x comprare le moto..e io le ho trovate tutte..tranne la Lexus ke nn mi fa entrare...com'è possibile??
cosa devo fare??
grazie!
Ti basta passare davanti ai conce delle auto per sbloccare le moto...io l'ho fatto subito, senza neanche fare una gara in auto già avevo il Ninja :D
Ti basta passare davanti ai conce delle auto per sbloccare le moto...io l'ho fatto subito, senza neanche fare una gara in auto già avevo il Ninja :D
ma come??
io nn posso..ma hai sbloccato anke il conce Lexus?
guardando sulla mappa li ho fatti tutti..e xò nn mi fa entrare in quelli delle moto..
ma come??
io nn posso..ma hai sbloccato anke il conce Lexus?
guardando sulla mappa li ho fatti tutti..e xò nn mi fa entrare in quelli delle moto..
puoi fare uno screenshot della tua mappa e farmi vedere dove si trova il concessionario lexus, perchè io ho finito il gioco ma non l'ho mai visto e ho pure esplorato tutte le strade dell'isola.....Bohhhhh:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ciao
puoi fare uno screenshot della tua mappa e farmi vedere dove si trova il concessionario lexus, perchè io ho finito il gioco ma non l'ho mai visto e ho pure esplorato tutte le strade dell'isola.....Bohhhhh:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ciao
c'è ma è solo x xbox... :(
c'è ma è solo x xbox... :(
se tu hai il gioco per XBOX guarda che questa è la sezione per PC...................;)
ciao
se tu hai il gioco per XBOX guarda che questa è la sezione per PC...................;)
ciao
ce l'ho x pc..infatti vedo il conce ma nn si entra col pc...
ce l'ho x pc..infatti vedo il conce ma nn si entra col pc...
anche io e l'ho per pc ma non ho nessun concessionario lexus segnato sulla mappa......bohhhhhhhhh
ciao
cicciopennello
23-07-2007, 15:47
qualcuno potrebbe postarmi una mappa con i concessionari? non li ho trovati eppure ho girato un bel pò per la mappa..perlomeno aiutatemi dicendo in che città si trovanoi...
qualcuno potrebbe postarmi una mappa con i concessionari? non li ho trovati eppure ho girato un bel pò per la mappa..perlomeno aiutatemi dicendo in che città si trovanoi...
ci sono solo quelli delle auto nello screen:
http://img455.imageshack.us/img455/3892/cncessioqh9.th.jpg (http://img455.imageshack.us/my.php?image=cncessioqh9.jpg)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.