Entra

View Full Version : help aggiornamento a vista!

IAmZak
12-06-2007, 14:38
ragazzi sto aggiornndo da xp sp2 a vista business. solo che dopo il controllo vario, e accettato, alla copia dei file si blocca con l'errore 0x80070017 dicendo che ci sono file danneggiati o mancanti (che non è vero)

riuscite ad aiutarmi? grazie...

Ferdy78
12-06-2007, 14:41
ragazzi sto aggiornndo da xp sp2 a vista business. solo che dopo il controllo vario, e accettato, alla copia dei file si blocca con l'errore 0x80070017 dicendo che ci sono file danneggiati o mancanti (che non è vero)

riuscite ad aiutarmi? grazie...

...non è vero?
E tu come fai a dirlo?:D :D :O

Comunque se non è la versione UPGRADE, ti consiglio caldamente di interrompere la procedura, fare un backup dei dati nel computer e poi formattare installando DA ZERO.;)

latilou85
12-06-2007, 14:48
no non c'e bisogno di farti tutti sti casini di backup... e un errore che si trova spesso in windows.... vai su windows update e scaricati la pacth dell'errore e vedrai che poi funzionera.....

IAmZak
12-06-2007, 15:59
che non è vero lo dico io, si.

è il dvd originale, che quindi funziona da upgrade e non (anche perchè i vincoli li dà la chiave, non il dvd)

cmq su windows update? e il codice aggiornamento come lo trovo... di solito quei codici si chiamano tipo KBxxxxxx, e il mio è un codice d'errore che si chiama 0x80070017

ho guardatoo in giro, ma milioni di persone hanno il mio problema e nessuno l'ha risolto... sembra

latilou85
12-06-2007, 16:06
che non è vero lo dico io, si.

è il dvd originale, che quindi funziona da upgrade e non (anche perchè i vincoli li dà la chiave, non il dvd)

cmq su windows update? e il codice aggiornamento come lo trovo... di solito quei codici si chiamano tipo KBxxxxxx, e il mio è un codice d'errore che si chiama 0x80070017

ho guardatoo in giro, ma milioni di persone hanno il mio problema e nessuno l'ha risolto... sembra

si di fatti ho affrettato un po le conclusioni... di fatti una pacth per risolvere questo errore c'e.... ma e per windows 2000!!!!!!!!!!!!!!! invece per vista non e ancora stato risolto il problema.... ma penso faranno presto visto che c'e ne sono tantisimi con questo problema