View Full Version : [Na+Spedizione] Cerco Xbox 1 a poco
Bembotto
12-06-2007, 14:31
Che abbia la modifica perchè la devo usare col mediacenter.Offerte preferite zona Napoli.Grazie:)
Ciao, io ho una xbox modificata con hd da 30gb
Chiedo 80 euro + s.s.
Bembotto
12-06-2007, 17:14
Come accessori che ha?Modello del lettore? Modifica? Specifica meglio,grazie
2 pad (uno originale ed uno no), telecomando con ricevitore, modifica con chip aladin e modello samsung (se nn sbaglio)
Bembotto
12-06-2007, 18:13
2 pad (uno originale ed uno no), telecomando con ricevitore, modifica con chip aladin e modello samsung (se nn sbaglio)
Bene,ultima domande: hai ancora imballi originali? Hai salvapicchi alimentazione microsoft?
mi fai sapere con certezza il modello se è samsung?:)
Nn ho piu gl imablli originali, per i salvapicchi nn so nemmeno cosa siano, il lettore è un thomson
Bembotto
12-06-2007, 19:48
Nn ho piu gl imablli originali, per i salvapicchi nn so nemmeno cosa siano, il lettore è un thomson
Il salvapicchi è quell'aggeggio della microsoft che fu inviato gratuitamente a coloro che avevano xbox comprate prima di una certa data (mo non ricordo,ma avendo un lettore thomson credo sia una delle prime versioni uscite la tua...).
E'una sorta di cavo di alimentazione con una scatoletta annessa...
Fammi una buona proposta e vediamo di accordarci:)
Anche in pvt se credi.
Ciao
Posso fare al max 85 euro j+3 incluso o se hai un WII da scambiare, lo prendo e ti do anche il conguaglio...infatti vendo la xbox solo per passare a WII. Il salvapicchi dovrei anche averlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.