PDA

View Full Version : bow.it e garanzia


§roby§
12-06-2007, 14:25
non ricordo più il mio account d'iscrizione al sito di bow.it ed è impossibile risalirci, visto che ho cambiato i miei dati dopo l'acquisto del prodotto (per cui l'email scritta sullo scontrino non va) e poi i miei indirizzi email sono stati disattivati da tiscali quando ho tolto l'abbonamento da loro :cry:

e allora come faccio a farmi cambiare il prodotto da bow? mi sono iscritto di nuovo ma non posso fare la procedura per la garanzia visto che non ci sono acquisti fatti con quell'account

se avete qualche idea... (a parte contattarli che è ovvio o andare in negozio, che non mi è proprio possibile)

spero comunque in una loro risposta via emal dato che cambiando casa non ho nemmeno il telefono per un po', e costa un po' troppo per chiamare col cellulare

Angelus88
12-06-2007, 14:31
Se ti interessa davvero cambiare il prodotto chiamali che fai prima. E' la soluzione migliore e più veloce.

§roby§
12-06-2007, 20:16
problema risolto, il servizio email funziona veramente bene