PDA

View Full Version : Threshold: Consigli?

Brakon
12-06-2007, 14:19
Ciao a tutti,

Recentemente bazzicando nel thread "Che album state ascoltando" ho notato comparire il suddetto gruppo un paio di volte e preso dalla curiosità e confortato dalle buone recensioni mi sono buttato a pesce su "Dead Reckoning"...
Beh che dire! Ora mi direte che ho scoperto l'acqua calda, ma mi è piaciuto veramente moltissimo, e penso che stia spiazzando "Systematic Chaos" dal lettore CD in quanto a numero di ascolti (è una bella lotta eh!) :cool:

Considerato che tra le mie canzoni preferite dell'album ci sono Slipstream, Hollow, e la splendida Pilot in the sky of Dreams (Safe to FLy sta lì lì :p ), cosa mi potete consigliare di questo gran gruppo?

Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio mi possiate dare :) Ah, e ovviamente discussioni sul gruppo in questione sono ben accette!

serbring
12-06-2007, 15:51
io ho ascoltato solo quello che hai citato te, e devo ammettere che é un bell'album...non só consigliarti un altro album di codesto gruppo, peró un bell'album che gli assomiglia e ti consiglio di ascoltarti é "burn the sun" degli "ark"

netsky3
12-06-2007, 17:04
apparte l'album degli Hammerfall non sapevo che esistesse un gruppo con questo nome :D

Palaz
12-06-2007, 17:47
dei threshold ho ascoltato "critical mass" e "subsurface", entrambi ottimi album, ma se devo sceglierne uno ti consiglio il secondo che ho menzionato:)

Brakon
12-06-2007, 17:58
Grazie Palaz, vedrò se riesco a trovare Subsurface allora :)

Grazie anche a te Serbring, ma Burn My Eyes è ormai da anni in loop continuo sul mio lettore mp3! Sicuramente un consiglio validissimo in ogni caso :D

Netsky3, difficile trovare gruppi con nomi originali di questi tempi (a parte nell'ambito gore metal, allora si che ci si diverte :sofico: )

Adric
16-06-2007, 10:48
io i Threshold che vorrei tanto ascoltare sono questi:

http://www.threshold-audio.com/images/s7000e-11.jpg
finale di potenza 600 + 600 Watt su 8 Ohm :eek:

però che fantasia scegliersi proprio il nome di un prestigioso costruttore hi-fi di fascia alta.

netsky3
16-06-2007, 11:34
http://www.threshold-audio.com/images/s7000e-11.jpg
finale di potenza 600 + 600 Watt su 8 Ohm :eek:

:eek:

casse che tengono 600W a 8ohm ne conosco pochissie...se non zero :eek: