View Full Version : [SBT] Vendo Hard Disk
Vendo questi miei due Hard Disk:
-HD MAXTOR 120GB PATA 133 7200rpm, modello 6Y120PO
-HD Samsung 80GB SATA 7200rpm modello SPO812C
Non Smembro, pertanto vendo solo il blocco.
Il prezzo che chiedo è di 45 euro + s.s a vostro carico.
chi è interessato deve lasciare un messaggio su questo thread e io provvederò a mandare un MP.
Decidete voi il tipo di spedizione.
Mi ritengo affidabile, circa 2 settimane fa ho venduto(Tramite il mio amico David90 visto che non mi ero registrato ancora su questo forum) scheda madre, cpu e ram all'utente paky di HWUpgrade perfettamente arrivate e funzionanti, e circa un mese fa ho venduto una 6800GT extreme ad un altro utente, anche questa arrivata in perfette condizioni Ho 5 feedback positivi nel foro di GR:)
Fatevi avanti!
Vendo questi miei due Hard Disk:
-HD MAXTOR 120GB PATA 133 7200rpm, modello 6Y120PO
-HD Samsung 80GB SATA 7200rpm modello SPO812C
Preferisco vendere in blocco, pertanto chi vorrà acquistare direttamente tutti e due gli HD avrà la precedenza.
Se smebro vendo il solo Maxtor a 30 euro spedito
Il prezzo che chiedo è di 45 euro + s.s a vostro carico per il blocco.
chi è interessato deve lasciare un messaggio su questo thread e io provvederò a mandare un MP.
La spedizione è Paccocelere 3 con assicurazione se volete.
Mi ritengo affidabile, circa 2 settimane fa ho venduto(Tramite il mio amico David90 visto che non mi ero registrato ancora su questo forum) scheda madre, cpu e ram all'utente paky di HWUpgrade perfettamente arrivate e funzionanti, e circa un mese fa ho venduto una 6800GT extreme ad un altro utente, anche questa arrivata in perfette condizioni Ho 5 feedback positivi nel foro di GR:)
Fatevi avanti!
se mi me li mandi con pagamento post prova...te li prendo al volo
se mi me li mandi con pagamento post prova...te li prendo al volopagamento post prova?? non posso xkè devo comprare subito dopo averli venduti un altro HD, nn mi va d restare senza pc fino a ke nn t arrivano gli HD mi spiace...posso però garantirti ke funzionano perfettamente entrambi...
pagamento post prova?? non posso xkè devo comprare subito dopo averli venduti un altro HD, nn mi va d restare senza pc fino a ke nn t arrivano gli HD mi spiace...posso però garantirti ke funzionano perfettamente entrambi...
cosa compri????
ti puo interessare un 250gb?
cosa compri????
ti puo interessare un 250gb?interessatissimo...è un sata oppure un sata2??
interessatissimo...è un sata oppure un sata2??
è un sata150 per cui un sata 1.....
tieni presente che però io vorrei prima i tuoi...essendo tu un junior e avendo io molte piu referenze di te ;)
è un sata150 per cui un sata 1.....
tieni presente che però io vorrei prima i tuoi...essendo tu un junior e avendo io molte piu referenze di te ;)se è una sata nn interessato...scusami...se vuoi t vendo solo il maxtor da 120 se nn vuoi pagare prima...
se è una sata nn interessato...scusami...se vuoi t vendo solo il maxtor da 120 se nn vuoi pagare prima...
me lo spedisci me lo fai provare.....e poi io ti pago?
mitiko00
12-06-2007, 15:28
ciao sono interessato ad uno dei due hd,visto ke ha detto ke il 120 gb lo vendi a 30 spedito,allora il 160 gb lo vendi a 20€spedito,fammi capire ciao
me lo spedisci me lo fai provare.....e poi io ti pago?come mai nn ti fidi?? se vuoi spedisco il tutto cn l'assicurata...
ciao sono interessato ad uno dei due hd,visto ke ha detto ke il 120 gb lo vendi a 30 spedito,allora il 160 gb lo vendi a 20€spedito,fammi capire ciaose nn se ne farà niente con ilcalmo subentri tu...potrei spedirti qll da 120Gb ok?? pagamento anticipato preferisco...
come mai nn ti fidi?? se vuoi spedisco il tutto cn l'assicurata...
e una cautela...contro utenti che in passato mi hanno in...to...ci sono diversi 3d che garantiscono per me...cmq non ti voglio mica forzare. ;)
e una cautela...contro utenti che in passato mi hanno in...to...ci sono diversi 3d che garantiscono per me...cmq non ti voglio mica forzare. ;)come ribadito prima preferisco vendere entrambi gli HD con pagamento prima della spedizione x non rimanere circa una settimana senza pc...in qst foro ho concluso due trattative senza nessun problema e nessun ripensamento...sul foro di gr ho 5 voti positivi vendendo cellulari cpu ram ecc ecc...m ritengo affidabile e perciò preferirei mi pagassi prima se per te va bene...il tipo d spedizione decidi tu...se preferisci in j+3 meglio xkè cosi io t pago anke l'assicurata:) (tanto x essere più sicuri entrambi)
come ribadito prima preferisco vendere entrambi gli HD con pagamento prima della spedizione x non rimanere circa una settimana senza pc...in qst foro ho concluso due trattative senza nessun problema e nessun ripensamento...sul foro di gr ho 5 voti positivi vendendo cellulari cpu ram ecc ecc...m ritengo affidabile e perciò preferirei mi pagassi prima se per te va bene...il tipo d spedizione decidi tu...se preferisci in j+3 meglio xkè cosi io t pago anke l'assicurata:) (tanto x essere più sicuri entrambi)
grazie lo stesso...però come detto prima non è una cosa nei tuoi confronti se tu vedi un po i miei post io a tutti quelli con cui non ho mai trattato... (anche alcuni senior da pochi post ) e soprattutto ai junior di questo forum (purtroppo io non frequento altri forum) chiedo sempre cortesemente se spediscono prima loro.
lascio il mio posto in coda .
grazie lo stesso...però come detto prima non è una cosa nei tuoi confronti se tu vedi un po i miei post io a tutti quelli con cui non ho mai trattato... (anche alcuni senior da pochi post ) e soprattutto ai junior di questo forum (purtroppo io non frequento altri forum) chiedo sempre cortesemente se spediscono prima loro.
lascio il mio posto in coda .ok...se c ripenso ti faccio risapere...;)
ciao sono interessato ad uno dei due hd,visto ke ha detto ke il 120 gb lo vendi a 30 spedito,allora il 160 gb lo vendi a 20€spedito,fammi capire ciaoscusami ma ho deciso di vendere solo il blocco...
messaggio iniziale modificato...ora vendo solo il blocco, non smembro
ok...se c ripenso ti faccio risapere...;)
io sono qua....
se accetti le mie condizioni...sai che li hai venduti.
up...se proprio volete un solo hd posso vendervi il maxtor
Federico2007
14-06-2007, 12:45
Qual'è il costo singolo degli hd ?
Federico2007
14-06-2007, 18:50
Attento..massimo un "up" al giorno, sennò ti sospendono :)
per caso hai cambiato idea?
la mia proposta era mi spedisci il blocco io lo provo e se tutto k ti pago altrimenti te li rimando a mie spese
per caso hai cambiato idea?
la mia proposta era mi spedisci il blocco io lo provo e se tutto k ti pago altrimenti te li rimando a mie speseno scusami...appena c ripenso te lo faccio subito sapere
Federico2007
18-06-2007, 18:53
IlCalmo, hai la sign irregolare...(max 3 righe per 1024..)modificala, che se ti becca un mod ti sospende per 3gg ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.