PDA

View Full Version : dal team GRAW 2 : America's Army in esclusiva su XBOX360

peddu84
12-06-2007, 12:07
Il team che ha lavorato ha Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 ha appena annunciato che questo settembre, America's Army: True Soldiers
approderà in esclusiva su XBOX360.
Il gioco, sponsorizzato ufficialmente dall'esercito statunitense, sarà la prima versione next-generation della popolare serie.
Il titolo utilizzerà il motore grafico di GRAw 2 e permetterà numerose caratteristiche aggiuntive e miglioramenti, anche dal punto di vista della personalizzazione del personaggio.

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=17807

jacopastorius
12-06-2007, 12:21
buona notizia...sarà gratuito come la versione pc immagino

filibs
12-06-2007, 12:27

Ho la vaga impressione che, imho, sarà a pagamento. :asd:

goldorak
12-06-2007, 12:58
Ho lavaga impressione che, imho, sarà a pagamento. :asd:

Infatti multiplayer sul botolo = live = soldi soldi soldi. :(

goldorak
12-06-2007, 13:00

E secondo te la MS ti fara' giocare in multiplayer sul live a costo zero ?
Il gioco potra' essere gratuito, ma il multiplayer no.
Se ce' una cosa che la Microsoft non fara' mai e' quello di dare un live gratuito per il multiplayer.

Maverick491
12-06-2007, 13:04
Se ce' una cosa che la Microsoft non fara' mai e' quello di dare un live gratuito per il multiplayer.

Appunto, tra l'altro uscì per la prima xbox una versione di AA, se non sbaglio era "Rise of a soldier", ma non era gratis, quindi immagino che neanche questa lo sarà. :muro:

filibs
12-06-2007, 13:08
Io credo che sarà a pagamento pure il gioco, non penso che la ubisoft abbia iniziato a fare beneficenza. :D

edit: mi ha anticipato Maverick491

PeK
12-06-2007, 19:51
fico AA!!!

Freisar
12-06-2007, 20:00
Perchè dovrebbe essere gratis?
Non è mica finanzato dallo stato americano come AA x PC, usa la licenza di army ed è fatto dai red storm che credo useranno l'engine del multy di graw2.

Se stavolta fanno un titolo buono come il vecchio GR1 è mio di sicuro....anche se dal piccolo video rilsciato le animazioni scivolano coem in graw :cry:

Homer314
13-06-2007, 01:29
bel gioco AA, però preferisco sempre CS :p

jacopastorius
13-06-2007, 07:29

Certo, infatti il gioco intendevo :) E' chiaro che il live rimarrà a pagamento

Elbryan
13-06-2007, 08:51
AA è troppo troppo realistico..
Ti colpiscono ad un braccio rischi di morire disanguato..

E poi i soldati son troppo lenti.. son lumache, hanno degli sprint pari ad un vecchietto col bastone..

Forse è questa l'unica pecca però, daltronde, da un gameplay diverso e quindi è apprezzabile ^^

Io resto dell'idea che uno dei migliori fps ambientati in guerra sia e resti Battlefield 2 .. peccato perché è stato rovinato dalle patch ma era ed è un gran giocone.

Per chi non conoscesse BF2 pensatelo così:
- 7 classi da scegliere all'inizio (Assalto, Medico, Anticarro, Cecchino, Supporto, Forze Speciali, Ingegnere) e potete fare quello che volete, non ci sono gli slot come su AA.
- Armi sbloccabili (ci son 3 armi per ogni classe)
- Vedete una macchina, ci salite.. (guidare, passeggero, dietro con la torretta, passeggero nel "baule)
- Vedete un tank ci salite, vedete un elicottero.. ci salite, vedete un aereo? ci salite, vedete un motoscafo? ci salite, vedete un APC? ci salite, vedete delle torrette? le usate, vedete una casa immensa? ci entrate, vedete un'Anti Aerea mobile? la usate. (devo continuare?)
- Mappe immense.. davvero.

Troppo figo.. davvero troppo figo.

Chiudo l'OT e spero in Bad Company.. sisisisisisiisis :asd:

Maverick491
13-06-2007, 09:07
Perchè dovrebbe essere gratis?
Non è mica finanzato dallo stato americano come AA x PC, usa la licenza di army ed è fatto dai red storm che credo useranno l'engine del multy di graw2.

Se stavolta fanno un titolo buono come il vecchio GR1 è mio di sicuro....anche se dal piccolo video rilsciato le animazioni scivolano coem in graw :cry:

Link?