PDA

View Full Version : Upgrade gratuito a Leopard?

Teliqalipukt
12-06-2007, 11:54
Voglio un macbook :stordita: (mai avuto prima)

Ma leggendo questa sezione (complimenti, è ben organizzata e ricca di informazioni) sono venuto a conoscenza che la apple sta lanciando una nuova versione di mac os x. Comprare un mac adesso ed avere ad ottobre una versione del s.o. "vecchia" mi darebbe un pò fastidio...

la domanda è: a partire da quando l'upgrade a leopard sarà gratuito (premesso che ci sarà una data in tal senso)? Mi conviene aspettare ottobre?

Non voglio spendere poi altri 129 euro per un nuovo s.o.

p.s: mi auguro che il lancio di leopard coincida anche con l'aggiornamento dei modelli. Perchè se aspetto fino ad ottobre e poi a novembre lanciano i nuovi modelli mi dispiaccio un pò :p

allanon_fm
12-06-2007, 11:58
generalmente lo preinstallano sui modelli non ancora consegnati il giorno del rilascio della nuova versione. capita che diano l'upgrade gratuito a chi lo ha comprato nei giorni appena precedenti al rilascio della nuova versione

fede1983
12-06-2007, 12:12
Ma chi ha 2 mac deve spendere 2 volte 129 euro o c'è una facilitazione?

Criceto
12-06-2007, 12:20
Ma chi ha 2 mac deve spendere 2 volte 129 euro o c'è una facilitazione?

C'è un family pack. Mi sembra a 199 Eur per 3-5 computer (ora non ricordo, guarda il sito Apple).

Tetrahydrocannabin
12-06-2007, 19:46
generalmente lo preinstallano sui modelli non ancora consegnati il giorno del rilascio della nuova versione. capita che diano l'upgrade gratuito a chi lo ha comprato nei giorni appena precedenti al rilascio della nuova versione

io presi un powerbook poco prima che uscisse tiger... c'era installato panther! dopodichè feci richiesta sul sito della apple e in pochi giorni mi mandarono a casa il dvd con tiger! :)