PDA

View Full Version : iMac 24

Hattori Hanzo
12-06-2007, 11:37
Salve a tutti!

Ho cercato un pochino ma non ho trovato nulla di sicuro ( soprattutto in questi giorni :D )

Volevo prendere l'iMac da 24, ma non č che lo cambiano a giorni?

lo so che non si deve mai aspettare l'ultimo arrivato o non si prende mai nulla, ma visto che mi č successo con il powerbook..... :mad: :D

nel senso, l'importante č che non esca un nuovo modello aggiornato alla fine del mese per intenderci.. :D

si sa qualcosa di piu o meno certo? :)

Grazie mille a tutti! :)

fede1983
12-06-2007, 12:12
Non si sa nulla di certo, solo qualcosa di probabile, ovvero che a breve dovrebbero aggiornare la linea imac.

Cmq io ho preso l'imac da 24 in un periodo in cui sembrava che i nuovi imac dovessero uscire da un giorno all'altro.

Lo sto usando da qualche mese con grande soddisfazione...consiglio: se ti serve, davvero, prendilo, se puoi aspettare senza problemi, aspetta, ma preparati a dover aspettare anche fino a fine anno...

Hattori Hanzo
12-06-2007, 12:44
Non si sa nulla di certo, solo qualcosa di probabile, ovvero che a breve dovrebbero aggiornare la linea imac.

Cmq io ho preso l'imac da 24 in un periodo in cui sembrava che i nuovi imac dovessero uscire da un giorno all'altro.

Lo sto usando da qualche mese con grande soddisfazione...consiglio: se ti serve, davvero, prendilo, se puoi aspettare senza problemi, aspetta, ma preparati a dover aspettare anche fino a fine anno...

no, no... a fine anno no!

intendevo se lo aggiornano entro fine mese tipo! :D

ma se si va piu lunghi lo prendo al volo...! :D

PS: lo usi per caso con aperture?

fede1983
12-06-2007, 13:04
Aperture lo usavo su MB ma da quando ho scoperto Lightroom uso solo lightroom...

Cmq entro fine mese non credo escano, ma č una mia supposizione...no guarantee...

patanfrana
12-06-2007, 16:40
Raramente rilasciano qualcosa in piena estate: passato il WWDC, a questo punto credo che il primo periodo possibile sia da settembre..

Hattori Hanzo
13-06-2007, 10:52
beh... lo prendo e chi s'č visto s'č visto.. :D

night8314
13-06-2007, 11:36

giā comincio a pensare anche io che si aspetterā l'uscita di leopard per vedere la nuova linea :(