View Full Version : Meglio un lcd 19' normale o widescreen???
Ciao
vorrei aquistare un monitor lcd da 19' soprattutto per giocare mi sapreste dire le differenze tra un lcd 19' normale ed un altro widescreen???
quali sono i pro e i contro di ognuno???
cosa consigliate???
grazie
Ciao
vorrei aquistare un monitor lcd da 19' soprattutto per giocare mi sapreste dire le differenze tra un lcd 19' normale ed un altro widescreen???
quali sono i pro e i contro di ognuno???
cosa consigliate???
grazie
Ero convintissimo ad acquistare un Wide 22" (equivalente per altezza ad un 19" 5:4), poi dopo averne provato qualcuno ho preso un 19"......
Secondo me per giocare ha solo contro:
- alle risoluzioni native il Wide ha bisogno di schede video molto più potenti
- non tutti i giochi supportano le risoluzioni Wide e con alcune schede video (ATI) non c'é neppure la possibilità di mettere le bande scure ai lati, per cui la visione é schiacciata
Senza contare, ovviamente, che un 22" 16:10 costa quasi il doppio di un 19" 5:4.
Ovviamente é solo una mia opinione......
Ero convintissimo ad acquistare un Wide 22" (equivalente per altezza ad un 19" 5:4), poi dopo averne provato qualcuno ho preso un 19"......
Secondo me per giocare ha solo contro:
- alle risoluzioni native il Wide ha bisogno di schede video molto più potenti
- non tutti i giochi supportano le risoluzioni Wide e con alcune schede video (ATI) non c'é neppure la possibilità di mettere le bande scure ai lati, per cui la visione é schiacciata
Senza contare, ovviamente, che un 22" 16:10 costa quasi il doppio di un 19" 5:4.
Ovviamente é solo una mia opinione......
il doppio?
a me non pare x un LCD 19" BUONO spedi su x giù sui 250€ se aggiungi 30 € ti porti a casa un BELLISSIMO HP 22" w2207 che trovi da un certo euronics :D
il doppio?
a me non pare x un LCD 19" BUONO spedi su x giù sui 250€ se aggiungi 30 € ti porti a casa un BELLISSIMO HP 22" w2207 che trovi da un certo euronics :D
Volevo comprare un Samsung 226BW (circa 389 €)
Ho comprato (nello stesso negozio) il Samsung 940BF a 198 €.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.