View Full Version : Emule non scarica
marmotta88
12-06-2007, 10:18
Salve a tutti, premetto che sono nuovo del forum e spero di non fare errori vari, come non rispettare il regolamento o aver aperto una discussine già attiva.
In pratica il mio eMule 0.48a non scarica assolutamente nulla, mentre gli upload funzionano senza problemi. Qualche tempo fa mi è comparso il messaggio "Thi is a bad file...". Ho tolto il file in questione, il messaggio di errore se ne è andato, ma non ha più funzionato. L'ho reinstallato due volte, il test porte è stato superato positivamento, iD è alto. Di solito si connette con eDonkey No5. Il pc l'ho controllato con 3 antivirus Nav 2006, Panda 2007 e tuttora uso kav6 e come firewall quello di XP SP2.
Non so più che fare:muro:
grazie in anticipo
L'unica cosa che mi viene in mente è chiederti che connessione hai? E quando selezioni un file da scaricare, ti aggancia le fonti? Tieni presente che in questo caso è tutta una questione di attesa e di coda. Se invece non aggancia le fonti, il problema potrebbe essere un altro.
marmotta88
12-06-2007, 10:51
Utilizzo Alice 2mega flat. Il p2p l'ho impostato in download a 1500, upload a 224 fonti massime per file 800 e limite connessione 400. inoltre ho attivato l'offuscamento, era consigliato nella guida del programma. Non so cosa significhi "aggancia le fonti" comunque mi dice ed esempio 25/75.
Matteo help!
12-06-2007, 11:20
prova a scaricare qualcosa di legale e diffuso tipo programmi freeware
distro linux etc etc, di solito vengono giu bene.
marmotta88
12-06-2007, 12:13
Non saprei quale scegliere! ho pensato a Kazaa, voi cosa ne pensate?
tutmosi3
12-06-2007, 13:01
Non saprei quale scegliere! ho pensato a Kazaa, voi cosa ne pensate?
Kazaa è ormai morente.
Come ti è stato suggerito prova a scaricare qualciosa di diffuso, legale e gratuito.
Se non sai che distribuzione Linux scegliere, non è un problema, tanto è solo una prova.
Fai una ricerca con Debian o Ubuntu e quello che ha più fonti lo metti in download.
Ciao
marmotta88
12-06-2007, 13:15
Di distribuzioni linux ci capisco poco, così ho provato a scaricare eDonkey, spero che sia la volta buona. Tuttavia ho pensato che eMule protrei disinstallarlo e rimuovere anke le sue chiavi di registro se ne lascia e reinstallarlo. Potrebbe risolvere il problema secondo voi?
tutmosi3
12-06-2007, 14:20
Non serve essere esperti di Linux per fare un download.
Nel campo di ricerca scrivi Ubuntu e prendi un file ISO con molte fonti.
Ciao
Matteo help!
12-06-2007, 14:43
intendevo proprio questo :D ;) ;)
si dovesse essere esperti di qualsiasi cosa si scarica
sarei un tuttologo :D :D
marmotta88
12-06-2007, 15:11
Dopo alcuni tentativi ho scaricato aMule , ma temo che abbi lo stesso problema di eMule, quindi credo che il problema sia con qualsiasi programma che si connetta a eDonkey. Prima di quest'ultimo software ho provato eDonkey.exe, ma Windows Defender me lo ha classificato come rischio medio:mad: l'ho tolto subito.
Mi sa che non hai capito i suggerimenti: nessuno ti ha detto di installare qualcosa, ti hanno suggerito di prendere da emule dei file ben condivisi, tipo le distribuzioni linux, solo per prova del fatto se riesci a scaricare ;)
tutmosi3
12-06-2007, 15:36
Ci credo che Windows Defender lo classifica a rischio alto.
Microsoft combatte il P2P da anni.
Ciao
marmotta88
12-06-2007, 16:10
Le distribuzioni linux varie me le scarica, ma le canzoni ke mi interessano solo qualche frammento eppure molte fonti ci sono lostesso.:doh:
tutmosi3
12-06-2007, 16:13
Allora non è un problema di programma, se Linux viene giù senza problemi, sono le code a dare rogne.
Ciao
Come volevasi dimostrare è solo un problema di attesa. Emule non è certo una scheggia a meno che i files non siano molto condivisi (poi dipende dalla linea ovvio)... comunque ti consiglio di attivare anche la rete Kad almeno hai più possibilità.
marmotta88
12-06-2007, 16:25
ho controllato, la rete Kad è attiva, gli darò più tempo a disposizione.
Se ho capito bene alla fine di una discussione la devo chiudere io o ci pensano gli amministratori del forum?
Se tocca chiuderla a me come si fa?
Grazie:D
tutmosi3
12-06-2007, 16:53
Nessuno chiude niente.
Nessuno deve fare niente.
Ciao
Ciao,
prima di postare leggi sempre le discussioni in rilievo:)
Se lo avessi fatto ti saresti accorto che dovevi chiedere nell'apposita discussione su emule linkata in rilievo. La discussione, quindi, viene chiusa.
Matteo help!: hai la firma irregolare e sei pregato di editare come da regolamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.