View Full Version : [Bs] Cerco n80
Mirabilis
12-06-2007, 09:55
Come da titolo cerco un n80 semplice a max 240-250 euro comprese le spese di spedizione.
Scambio con mio conguaglio con una psp pink cf 3.10 con una ms da 1gb e una da 2gb...oppure soldi.
Grazie a tutti dell'attenzione
gol|away
12-06-2007, 09:58
Se la tua disponibilità sulla spesa per l'acquisto dovesse aumentare un pochino puoi dare un'occhiata alla mia vendita (la numero 4 nella mia firma) ;)
Ciao.
Mirabilis
12-06-2007, 10:02
Se la tua disponibilità sulla spesa per l'acquisto dovesse aumentare un pochino puoi dare un'occhiata alla mia vendita (la numero 4 nella mia firma) ;)
Ciao.Dipende da cosaintendi x un pochino...eheh...quanto riesci a farmi comprese spese di sped in pacco celere 3(che sono 10eurini)???
gol|away
12-06-2007, 10:09
Beh considerando la garanzia residua e che ti includo la memory Kingston diciamo che nel mio prezzo ti potrei includere il costo del J+3 ;)
Mirabilis
12-06-2007, 10:11
Beh considerando la garanzia residua e che ti includo la memory Kingston diciamo che nel mio prezzo ti potrei includere il costo del J+3 ;)
aspetto qualche offertina piu economica ma cmq la tengo in considerazione, anche x' della schedina ho poco interesse.
Ciao Ho il telefono che fa per te e' praticamente nuovo usato pochissimo , perfetto in ogni particolare nessun graffio nessun segno di usura , tenuto sempre in una custodia per macchina foitografica , ha ancora il film protettivo sul display ,accessori completamente imballati se lo vedi ti assicuro che non te ne pentirai, chi ha fatto affari con me sul forum e' sempre stato estremamente soddisfatto puoi chiedere se vuoi.
il prezzo mi va bene 250, e sopratutto lo puoi venire a vedere e ritirare di persona perche' abito a orzinuovi.
Ti chiedo solo se decidi di farlo in fretta perche' sono in procinto di aquistare un n 95
grazie ciao
Cell 339 4708104
Mirabilis
13-06-2007, 09:33
Ok grazie ti faccio sapere x domani mattina visto che sono in trattativa con una persona.:)
Grazie
Ok grazie ti faccio sapere x domani mattina visto che sono in trattativa con una persona.:)
Grazie
E' meglio che me lo fai sapere per questa sera .....
io possiedo un n80..... se vuoi 230 ss incluse è tuo! x le foto te le mando sumsn ti ho appena aggiunto! ci sentiamo!
N80 non piu' disponibile
Buona Serata
Mirabilis
14-06-2007, 08:34
L'ho gia trovato su altri lidi..si puo chiudere e ringrazio tutti x le proposte..:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.