PDA

View Full Version : Curiosità - Bush: nella calca scompare l'orologio

Wesker
12-06-2007, 08:58
Albania, accoglienza da eroe per il presidente Usa a Fushe Kruje, cittadina a nord di Tirana. Ma nella calca scompare l'orologio

Mentre la folla gli afferra le mani per baciargliele, gridando il suo nome, dal polso sinistro scompare l'orologio con il cinturino nero che fino a un attimo prima è ben visibile nelle immagini trasmesse dalle tv albanesi 'News 24' e 'Top Channel'.

http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=10785&fromplayer=10785&stream=video&showtab=Copertina

Grandi! E meno male che siamo noi italiani a doverci vergognare di mandarlo a qual paese quando viene a farci visita.

LUVІ
12-06-2007, 09:33
Visto il video :asd:
Spettacolo :D
Kusturica potrebbe usarlo come soggetto di un film :D:D

LuVi

Dj Ruck
12-06-2007, 10:23
beh si, rubare l'orologio a Bush è più grave delle contestazione avvenute in Italia :asd::muro: :sofico: :mc:

-kurgan-
12-06-2007, 10:37
ho visto il video stamattina.. incredibile fino a che punto si spingono gli scippatori :doh:
praticamente questo è riuscito a sfilare l'orologio a bush in mezzo ad una dozzina di uomini della scorta.
è così assurdo quasi da essere divertente, ma come può anche solo venire in mente di fare una cosa simile, è come tentare di fregare il portafoglio a putin, al papa o al presidente della repubblica :asd:

lnessuno
12-06-2007, 10:38
beh si, rubare l'orologio a Bush è più grave delle contestazione avvenute in Italia :asd::muro: :sofico: :mc:

qualunque azione negativa intrapresa nei confronti di bush è sacrosanta :O

nomeutente
12-06-2007, 10:50
Grandi!

Anche se si tratta di uno scippo effettuato da una persona verosimilmente molto povera nei confronti di uno degli uomini più potenti del mondo, resta sempre uno scippo (quindi un reato) e non è ammessa la glorificazione di atti di questo tipo.

Ammonito.

Ed è da questo momento vietato fare polemica sulle parole di Wesker, visto che sono intervenuto io: limitatevi a commentare il fatto.

IpseDixit
12-06-2007, 10:56
Tempo fa in Italia anche la figlia di Bush è stata vittima di uno scippo, sempre sotto gli occhi della scorta. Per fortuna si tratta solo di scippatori.

-kurgan-
12-06-2007, 10:59
Tempo fa in Italia anche la figlia di Bush è stata vittima di uno scippo, sempre sotto gli occhi della scorta. Per fortuna si tratta solo di scippatori.

caspita davvero, non l'avevo vista da questo lato :eek:
certo che la scorta serve a poco a questo punto, un assassino potrebbe fare i suoi comodi con una facilità disarmante..

speeed999
12-06-2007, 11:03
Manco fossimo a napoli :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lnessuno
12-06-2007, 11:05
Per fortuna si tratta solo di scippatori.

eh già :D

CYRANO
12-06-2007, 11:14
:D :D :D

mazza bravi i bodyguard :D

Coapzpa

Wesker
12-06-2007, 11:25
Veramente il mio "Grandi" era legato al fatto che solo un genio poteva pensare di rubare l'orologio all'uomo più potente della terra, circondato da bodyguard, in mezzo a centinaia di persone con le telecamere che riprendevano l'evento, e riuscirci tranquillamente. Un novello Arsenio Lupin.

Wesker
12-06-2007, 11:27
Veramente il mio "Grandi" era legato al fatto che solo un genio poteva pensare di rubare l'orologio all'uomo più potente della terra, circondato da bodyguard, in mezzo a centinaia di persone con le telecamere che riprendevano l'evento, e riuscirci tranquillamente. Un novello Arsenio Lupin.

Anche se si tratta di uno scippo effettuato da una persona verosimilmente molto povera nei confronti di uno degli uomini più potenti del mondo, resta sempre uno scippo (quindi un reato) e non è ammessa la glorificazione di atti di questo tipo.

Robin Hood nell'immaginario popolare non è un malfattore...

Pitonti
12-06-2007, 11:57
ehi brutti razzisti, ricordatevi che ci sono anche tanti italiani che rubano :O

nomeutente
12-06-2007, 12:07
Robin Hood nell'immaginario popolare non è un malfattore...

Ma l'immaginario popolare non vale in tribunale.

Va bene, se ho interpretato male tolgo l'ammonizione.
Però le contestazioni andrebbero fatte in pvt.

CYRANO
12-06-2007, 12:07
Essendo gli albanesi musulmani , questo può essere visto come un chiaro segnale che l'islam trionferà sugli usa e sull'occidente conquistando il mondo!

:O

Ciaozoaza

wolf64
12-06-2007, 12:13
Bush non sta simpatico neppure a me, per un milione di motivi, e il fatto in parte fa sorridere, però a livello internazionale non è che dia una grande immagine di quel paese, d'altra parte noi italiani non è che possiamo vantarci molto da quel punto di vista... ;)

Però penso che se individuano chi è stato quello si becca un fracco di botte, non tanto per il reato, anche in Albania non penso ti diano l'ergastolo per il furto di un orologio :D, però penso che siano un po più, come dire... "spartani" a livello dei diritti dei delinquenti (o meglio, non è che sono "spartani" loro, siamo noi ad essere troppo garantisti e buonisti), perciò se non altro per la figura fatta fare al paese non vorrei essere nei panni di quel tipo se viene preso... ;)

Fil9998
12-06-2007, 12:15
Essendo gli albanesi musulmani , questo può essere visto come un chiaro segnale che l'islam trionferà sugli usa e sull'occidente conquistando il mondo!

:O

Ciaozoaza

cyra...
tanto a base sea tegnemo, reoio o no reoio ... serto ceh se i xe tuticusìstimerigani semo mesi ben ... ma podì miga ramarghe un poche de gipone vialtri che i gavì comodi ??

Fil9998
12-06-2007, 12:19
RAGAZZI: SVEGLIA!!

vi pare che bush si dà ai bagni di folla??

QUELLO ERA UN SOSIA !!!
e han cappellato a vestirlo dimenticandosi di mettergli un orologio da nmila euro ...

oppure semplicemente l'orologio l'han fregato al sosia

e per ciò i body guard stavano sereni...

BountyKiller
12-06-2007, 12:32
se devo essere sincero che fosse un sosia è stata la prima cosa che ho pensato quando ho visto quelle immagini......

CosasNostras
12-06-2007, 12:44
RAGAZZI: SVEGLIA!!

vi pare che bush si dà ai bagni di folla??

QUELLO ERA UN SOSIA !!!
e han cappellato a vestirlo dimenticandosi di mettergli un orologio da nmila euro ...

oppure semplicemente l'orologio l'han fregato al sosia

e per ciò i body guard stavano sereni...
ahhhahah:sofico:

y4k
12-06-2007, 13:46
Albania, accoglienza da eroe per il presidente Usa a Fushe Kruje, cittadina a nord di Tirana. Ma nella calca scompare l'orologio

Mentre la folla gli afferra le mani per baciargliele, gridando il suo nome, dal polso sinistro scompare l'orologio con il cinturino nero che fino a un attimo prima è ben visibile nelle immagini trasmesse dalle tv albanesi 'News 24' e 'Top Channel'.

http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=10785&fromplayer=10785&stream=video&showtab=Copertina

Grandi! E meno male che siamo noi italiani a doverci vergognare di mandarlo a qual paese quando viene a farci visita.

Ho immaginato la scena con le guardie che putnavano i fucili dietro le spalle agli albanesi per farli sorridere :asd:

easyand
13-06-2007, 14:36
negativo, l'orologio non lo ha rubato nessuno, se l'è semplicemente tolto e messo in tasca, vedere per credere

http://www.youtube.com/watch?v=2g3HuKp4x28

LUVІ
13-06-2007, 14:44
Ammazza che malfidato; se l'è levato prima di stringere le mani al popolo :mad: :sofico:

LuVi

Fradetti
13-06-2007, 15:16
Ammazza che malfidato; se l'è levato prima di stringere le mani al popolo :mad: :sofico:

LuVi

vabbè pover'uomo se non se lo leva "pirla! complimenti ai ladri", se lo toglie "che malfidato".

Per me ha fatto solo bene a toglierselo, magari era uno di quelli che gli ha regalato Silvio vuoi mettere :O :O :O

LUVІ
13-06-2007, 15:20
vabbè pover'uomo se non se lo leva "pirla! complimenti ai ladri", se lo toglie "che malfidato".

Per me ha fatto solo bene a toglierselo, magari era uno di quelli che gli ha regalato Silvio vuoi mettere :O :O :O

:asd:
Ha fatto meglio Blair, che quelli omaggio del cavaliere se li è venduti tutti :asd:

LuVi

easyand
13-06-2007, 17:52
alla NBC han detto che era na patacca da 50 dollari :asd:

comunque, apparte la beffa se glie lo fregavano, quel orologio è prezioso perchè custodisce il dna del presidente sulla sua superficie , e ovviamente dal dna si possono scoprire tante cose "utili".

Onisem
13-06-2007, 17:57

comunque, apparte la beffa se glie lo fregavano, quel orologio è prezioso perchè custodisce il dna del presidente sulla sua superficie , e ovviamente dal dna si possono scoprire tante cose "utili".

:sbonk: Ma stai scherzando? :asd:

FastFreddy
13-06-2007, 17:59

Dubito che si riesca a ricavare il dna da qualche traccia di sudore...

Pancho Villa
14-06-2007, 14:15
Lol, non glielo hanno rubato, l'aveva nascosto in tasca :p

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2007/06_Giugno/13/orologio_bush.shtml

RiccardoS
14-06-2007, 14:53
strano che ancora non abbia sganciato una bombetta atomica sull'albania... così... giusto per insegnare a quella gente che non è cosa da farsi! :nonsifa: :O

zuper
14-06-2007, 15:22
Dubito che si riesca a ricavare il dna da qualche traccia di sudore...

sicuramente si ricava il dna dalla + piccola goccia di sudore!!

sudore che sicuramente era presente sulle mani e quindi sulle mani che stringeva :)

se l'era banalmente tolto per evitare che glielo fottessero..

e chiaramente TUTTI abbiamo pensato subito che gliel'avessero fregato...

e questo posso capirlo da una persona con qualche pregiudizio (come me :D:D)

ma non da tutti quelli che si condirano aperti benpensanti....e sicuramente migliori di quelli come me...CIAOCIAO

Swisström
14-06-2007, 16:30
Manco fossimo a napoli :rotfl: :rotfl: :rotfl:

non è che l'albania sia molto meglio eh :asd: