mikisx
12-06-2007, 01:24
ciao,ho intenzione di comprarmi un bel case fulltower di vecchio stampo e mettergli i pannelli laterali e superiore interamente in plexy glass...
poi dovrei integrargli un kit liquido...(no problem)e vorrei mettergli 4 per 120mm tipo ufo (multi colore )nella parte inferiore del pannello laterale,nella parte laterale superiore metterei una ventola da 250mm in estrazione e 2 da 120 nella parte superiore in estrazione sempre piene di neon....
vorrei sapere:
ho sentito che esiste un materiale simile al plexy che costa molto meno,costo?
come lo taglio?uso dremel?
l'idea è fattibile?
cosa mi serve come materiale escluse le ventole?
quanto costa il materiale?
un ultima cosa,su youtube ho visto gente mettere dei pannelli laterali in plexy bucando il case con il dremel e usando al posto di viti o silicone delle guarnizione....
scusate ma è tardi e sono un po rinco....
ciao e a presto
poi dovrei integrargli un kit liquido...(no problem)e vorrei mettergli 4 per 120mm tipo ufo (multi colore )nella parte inferiore del pannello laterale,nella parte laterale superiore metterei una ventola da 250mm in estrazione e 2 da 120 nella parte superiore in estrazione sempre piene di neon....
vorrei sapere:
ho sentito che esiste un materiale simile al plexy che costa molto meno,costo?
come lo taglio?uso dremel?
l'idea è fattibile?
cosa mi serve come materiale escluse le ventole?
quanto costa il materiale?
un ultima cosa,su youtube ho visto gente mettere dei pannelli laterali in plexy bucando il case con il dremel e usando al posto di viti o silicone delle guarnizione....
scusate ma è tardi e sono un po rinco....
ciao e a presto