PDA

View Full Version : spero di aver postato nella sezione giusta...

ciccio er meglio
11-06-2007, 22:00
siccome ho una vecchia ati all in wonder (credo sia la prima! è del 98!) non riesco a registrare la i programmi tv nemmeno a risoluzioni bassissime (troppi frame persi)
Volevo sapere se fosse possibile mandare il flusso audio/video in streaming al mio nuovo pc per registrare la tv da esso. Esiste qualche programma che mi permetta di fare ciò? Per esempio vlc ha questa funzione?

BTS
11-06-2007, 22:45
certo che ce l'ha...

non ricordo dove, ma ne sono piuttosto sicuro.
cerca nella documentazione

Stev-O
12-06-2007, 11:07
siccome ho una vecchia ati all in wonder (credo sia la prima! è del 98!) non riesco a registrare la i programmi tv nemmeno a risoluzioni bassissime (troppi frame persi)
Volevo sapere se fosse possibile mandare il flusso audio/video in streaming al mio nuovo pc per registrare la tv da esso. Esiste qualche programma che mi permetta di fare ciò? Per esempio vlc ha questa funzione?
fai prima a registrare tutto dal pc nuovo, perchè anche cosi' potresti incappare in problemi prestazionali

ciccio er meglio
12-06-2007, 11:12
fai prima a registrare tutto dal pc nuovo, perchè anche cosi' potresti incappare in problemi prestazionali

si ma ormai mi sono fissato con questa cosa e vorrei provarla:cool: . chi mi aiuta a configurare vlc?:D

Stev-O
12-06-2007, 11:28
si ma se i risultati non arrivano è un po' frustrante la cosa...

ciccio er meglio
12-06-2007, 11:33
si ma se i risultati non arrivano è un po' frustrante la cosa...

sono ottimista! E poi non mi va di spendere soldi ora come ora..a me interesserebbe registrare qualche fiction sui rai1, 2 etc..

mi sai aiutare? :)