View Full Version : spero di aver postato nella sezione giusta...
ciccio er meglio
11-06-2007, 22:00
siccome ho una vecchia ati all in wonder (credo sia la prima! è del 98!) non riesco a registrare la i programmi tv nemmeno a risoluzioni bassissime (troppi frame persi)
Volevo sapere se fosse possibile mandare il flusso audio/video in streaming al mio nuovo pc per registrare la tv da esso. Esiste qualche programma che mi permetta di fare ciò? Per esempio vlc ha questa funzione?
certo che ce l'ha...
non ricordo dove, ma ne sono piuttosto sicuro.
cerca nella documentazione
siccome ho una vecchia ati all in wonder (credo sia la prima! è del 98!) non riesco a registrare la i programmi tv nemmeno a risoluzioni bassissime (troppi frame persi)
Volevo sapere se fosse possibile mandare il flusso audio/video in streaming al mio nuovo pc per registrare la tv da esso. Esiste qualche programma che mi permetta di fare ciò? Per esempio vlc ha questa funzione?
fai prima a registrare tutto dal pc nuovo, perchè anche cosi' potresti incappare in problemi prestazionali
ciccio er meglio
12-06-2007, 11:12
fai prima a registrare tutto dal pc nuovo, perchè anche cosi' potresti incappare in problemi prestazionali
si ma ormai mi sono fissato con questa cosa e vorrei provarla:cool: . chi mi aiuta a configurare vlc?:D
si ma se i risultati non arrivano è un po' frustrante la cosa...
ciccio er meglio
12-06-2007, 11:33
si ma se i risultati non arrivano è un po' frustrante la cosa...
sono ottimista! E poi non mi va di spendere soldi ora come ora..a me interesserebbe registrare qualche fiction sui rai1, 2 etc..
mi sai aiutare? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.