View Full Version : DirectX End-User Runtimes (June 2007)
Ciao ragazzi,
Microsoft ha rilasciato questa nuova versione di directx 9.0c compatibile anche con VISTA. l'unico problema è che, una volta scaricato il setup, mi chiede dove deve estrarre il contenuto..voi sapete per caso dove vanno estratti i file?Grazie
ps questo è il link per reperire le directx
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=b406cf67-d926-463b-99e8-27199d6626b5&DisplayLang=it
Cinzia71
11-06-2007, 22:10
... in una cartella qualsiasi a tua scelta (anche sul desktop)
Da li poi partirà il setup che andrà ad installare definitivamente le DX nel posto giusto. Fatto questo, quella cartella potrà essere cancellata tranquillamente
EDITO:
Non capisco però cosa c'entrano le DX 9c dato che Vista ha già le DX 10 di suo ??
Non capisco però cosa c'entrano le DX 9c dato che Vista ha già le DX 10 di suo ??
Beh per le sk video dx9 e i giochi basati su dx9 che altrimenti non girerebbero :)
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=b406cf67-d926-463b-99e8-27199d6626b5&DisplayLang=it
Grazie dell'info! :)
Grazie delle risposte, ho risolto!Ciao!
latilou85
12-06-2007, 15:10
io avrei una piccola riflessione da fare... io ho vista da un pezzo e ho installato giochi di tutti i tipi e anche piuttosto vecchi e non ho avuto nessunissimo tipo di problema anche avendo una scheda dx9 e ho notato un altra cosa... che ho avuto meno problemi o praticamente nessuno con la versione 64bit che con la 32bit che invece ha tanti problemi di compatibilita...
Io ho Vista 32bit sul portatile, insieme ad una geforce 8600gs e devo dire che sono sconcertato...rispetto al pc fisso con XP SP2 e una geforce 7900GS ho notato tempi di attesa eccessivamente lunghi per far partire giochi o applicazioni ..riguardo ai giochi directx 9, poi, trovo scandaloso che una scheda video di ultima generazione sia meno performante di quelle precedenti..probabilmente mi gusterò meglio i giochi in directx 10, però nel frattempo la cosa mi dà alquanto fastidio..mah....cmq..ciao a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.