View Full Version : Gmer mi crasha Xp
Ho cercato di installare/far partire Gmer ma anche con diverse versioni, appena lo faccio partire mi va in crash il sistema e mi compare la schermata blu di errore di sistema costringendomi a riavviare, ho disattivato anche l' antivirus ma inutilmente
ho un PIII 550MHz con 256 Mhz di ram e Xp originale, qualche consiglio?
Ho provato con altro antirootkit (Sophos) e non ho trovato nessun problema...
sampei.nihira
11-06-2007, 22:37
Pensi di avere qualche rootkit ?
Bugs Bunny
11-06-2007, 22:41
non sarà per caso questa?
http://www.suspectfile.com/forum/viewtopic.php?t=1219
non sarà per caso questa?
http://www.suspectfile.com/forum/viewtopic.php?t=1219
già, se hai xp in italiano e ti esce la schermata blu in inglese vuol dire che c'è qualcosa che non va, non credete?
No la schermata è quella classica in italiano di kernel fault con errore in un registro ma comunque è tutta in italiano e devo proprio spegnere e riaccendere il sistema brutalmente, non so se ho qualche rootkit ma se c'è deve essere per forza bastardo perchè ho fatto il log di Jack e non è uscito quasi nulla... tranne qualche stupidata che ho fixato...
:muro: :muro: :muro:
sampei.nihira
12-06-2007, 18:47
No la schermata è quella classica in italiano di kernel fault con errore in un registro ma comunque è tutta in italiano e devo proprio spegnere e riaccendere il sistema brutalmente, non so se ho qualche rootkit ma se c'è deve essere per forza bastardo perchè ho fatto il log di Jack e non è uscito quasi nulla... tranne qualche stupidata che ho fixato...
:muro: :muro: :muro:
Non ti fissare su Gmer.
Usa per vedere di fugare i tuoi dubbi,qualche altro antirootkit.
Ad esempio l'antirootkit di Panda che è molto semplice da usare.
Oppure lo stesso di Antivir
Si lo so a volte sembra una fissa ma è pure per capire perchè non funziona magari ho qualche problema nel pc... io ho usato Sophos e infatti non mi ha dato infezioni ma vorrei capire il motivo del crash
ma gmer lo hai scaricato dal sito ufficiale? se si allora hai windows incasinato oppure malware attivo, non per forza rootkit.
o bug di gmer :D ci sta tranquillamente :D
o bug di gmer :D ci sta tranquillamente :D
certo, anche questo ci sta!
p.s.: mi fa piacere leggerti ogni tanto! :)
oggi avg durante una scansione mi ha seccato gmer.exe(trojan horse generic10.BHPB)sia nel collegamento sul desktop che in C>windows
:fagiano:
xcdegasp
25-07-2008, 23:46
segnala il falso positivo ad AVG: virus[AT]grisoft.cz
sono un pò stanchino e a momenti vado a letto...
Questo per dire che è possibile abbia mal interpretato il grido di aiuto di minosat e le successive risposte nel qual caso scusa (scusatemi) in anticipo...
Eraser (giustamente..) pensa (anche) ad un bug di gmer [possibile..], altri hanno paventato l'ipotesi che gmer stesso sia stato scaricato da fonti inattendibili ecc...
Bè, è giusto di questi giorni una lettura che ho fatto su Sysinternals a proposito di un utente che dichiara problemi analoghi ai tuoi (anzi, sarai mica l'utente 1800? :D ) a proposito di rootkit che producono proprio questa situazione...
Indaga ulteriormente con specifici tool ARK prima di gettare la spugna pensando ad altro..
Da http://forum.sysinternals.com/forum_posts.asp?TID=12914&PN=35,
"..Hi, I have some kind of spambot in my pc and currently testing some detection tools.
- RootRepeal_1.0.2 = immediately bsod
- Ggmer = 5sec. then bsod
- Darkspy = immediately bsod
- Rootkit Unhooker = bsod after 2-3 minutes
...
all bsod are stop 0x0000008.
All working fine except rootkit detectors, so bsod is not related to my hw or sw"...
con tanto di analisi del problema di a d 13 (anzi, contattalo per l'ultima rev. di Rootrepeal...) ["..This rootkit appears to cause corruption in the object directory (specifically, an invalid OBJECT_DIRECTORY_ENTRY->Object pointer), which causes RootRepeal to BSOD. This has now been fixed in the latest version...] e EP_X0FF ( ora Diablo...)
segnala il falso positivo ad AVG: virus[AT]grisoft.cz
il fatto è che me lo ha proprio disinfettato in automatico,adesso l'ho settato in modo tale che se dovesse ripresentarsi una situazione del genere,decido io cosa fare;)
il file,dopo la disinfezione,era di zero byte,me ne sono accorto uppandolo su virus total,quindi alla grisoft non gli ho spedito nulla:fagiano:
xcdegasp
27-07-2008, 16:25
@ nv25: ilthread era stato aperto un anno fa' , lo ha riesumato ig0r :D
@ ig0r:
quindi ti ha danneggiato gmer non funzionando più.. riscarica e vedi selo rifà :D
@ nv25: ilthread era stato aperto un anno fa' , lo ha riesumato ig0r :D..
ecco, appunto:
avevo premesso di essere un pò stanchino...:stordita:
:D
@ ig0r:
quindi ti ha danneggiato gmer non funzionando più.. riscarica e vedi selo rifà :D
non lo segnala più...avranno corretto ;)
xcdegasp
27-07-2008, 23:27
ecco, appunto:
avevo premesso di essere un pò stanchino...:stordita:
:D
secondo me i ci vuole più "allenamento" :O lucrezio è dalle tue parti altriemnti vieni su nel trentino che ti faccio da personal trainer :p
xcdegasp
27-07-2008, 23:40
non lo segnala più...avranno corretto ;)
possibilissimo :)
Ballantine
28-07-2008, 14:55
Mi inserisco in questo post con l'agilita' di una mangusta :) perche' ieri, dopo aver visto il topic di RootRepeal, ho deciso di provarlo e mi e' comparsa una bella schermata blu (Bad Pool Caller o qualcosa del genere)... secondo voi potrei avere qualche ospite indesiderato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.