View Full Version : Fiat Stilo 1.9 120 CV


high-fidelty
11-06-2007, 21:19
Ragazzi, è da un pò che mi sto informando sul mercato delle auto...

Ho visto che molti concessionari hanno delle Fiat Stilo 1.9 JTD a chilometri zero (reali) immatricolate da 6 a 10 mesi fa, ed i cui prezzi rispetto al listino sono davvero appetibili... Da 11.500 a 14.000 Euro contro i 19.000 circa di listino.

Voi che ne pensate di questa macchina?

A me la 3 porte sembra molto carina, poi 120 cavalli non sono male.

Sicuramente se le vogliono togliere dalle scatole a causa dell'uscita della nuova bravo, e per chi non è alla ricerca dell'ultimo modello di auto dal design eccellente, credo che si possano fare dei buoni affari.

L'altro giorno sono andato a chiedere per una grande punto 1.3 multijet, allestimento con aria condizionata manuale (non clima) e nient'altro, e mi hanno sparato 15.000 Euro!! Ma sono scemi?

Piuttosto prendo la golf blue 1.6 benzina a 16.000 euro!!

Comunque tornando alla stilo 3 porte 1.9 TDI che mi dite?

E' un buon affare?

ninja750
11-06-2007, 21:56
stilo 3 porte 1.9 TDI

:eekk:

dibe
11-06-2007, 23:38
dipende dall'allestimento, cmq il prezzo è ottimo! si parla di una vettura nuova, segmento C diesel al prezzo di una segmento B con un piccolo benzina.....

io la prenderei...;)

tdi150cv
11-06-2007, 23:40
Comunque tornando alla stilo 3 porte 1.9 TDI che mi dite?

E' un buon affare?

eccome ... se la trovi TDI fammi un fischio che e' la volta buona che una stilo la prendo pure io ! :D :sofico:

dibe
11-06-2007, 23:42
eccome ... se la trovi TDI fammi un fischio che e' la volta buona che una stilo la prendo pure io ! :D :sofico:

va che se c'è una cosa che va bene al 100% sulla stilo è il JTD...:fagiano:

tdi150cv
11-06-2007, 23:52
va che se c'è una cosa che va bene al 100% sulla stilo è il JTD...:fagiano:

guarda non lo so e non mi interessa piu' di tanto ...
se la trova TDI pero' la compro ! :D

Mr Hyde
12-06-2007, 07:39
se hai intenzione di tenere la macchina parecchi anni è la scelta migliore.. se invece la tieni 2/3 anni rischierai di doverla vendere sottocosto..

high-fidelty
12-06-2007, 07:55
Almeno 5 anni.

Ma c'è molta differenza tra JDI e TDI?

dibe
12-06-2007, 08:13
il TDI ha più coppia ma un range di giri d'utilizzo più ridotto. nelle versioni più tranquille consuma forse meno del JTD.

Burrocotto
12-06-2007, 08:16
Almeno 5 anni.

Ma c'è molta differenza tra JDI e TDI?
Si,il Jtd è un common rail,mentre il TDI è a iniettore pompa.
Come tecnologia,il common è + diffuso,non a caso anche la VW sta x passare al common... :read:
Poi,essendo due motori prodotti da due case diverse,avranno comportamenti differenti,ma di poco. :)

djufuk87
12-06-2007, 09:24
La stilo è un'ottima macchina e secondo me la stai scegliendo col motore migliore.. il JTD 120cv!
Inolte la 3 porte esteticamente secndo me non è affatto brutta!

MIo padre l'ha avuta e andava davvero bene.. l'unica cosa che ha mai fatto fare è stato ricaricare il condizionatore... peccato... perchè un po scarico era meglio, non si formavano le stalattiti sul tettuccio :asd:

dibe
12-06-2007, 09:27
La stilo è un'ottima macchina e secondo me la stai scegliendo col motore migliore.. il JTD 120cv!
Inolte la 3 porte esteticamente secndo me non è affatto brutta!

MIo padre l'ha avuta e andava davvero bene.. l'unica cosa che ha mai fatto fare è stato ricaricare il condizionatore... peccato... perchè un po scarico era meglio, non si formavano le stalattiti sul tettuccio :asd:

:asd: il clima della stilo è incredibile..:D fa freddo subito...:cool:

djufuk87
12-06-2007, 09:42
già!!:D
E quando metti la bottiglia da 1,5l nel cassetto climatizzato sotto l'airbag del passeggero??
Acqua gelida d'estate.. GODURIA!!!!! :cool:

dibe
12-06-2007, 09:53
già!!:D
E quando metti la bottiglia da 1,5l nel cassetto climatizzato sotto l'airbag del passeggero??
Acqua gelida d'estate.. GODURIA!!!!! :cool:

esatto..:cool::D

floop
12-06-2007, 10:11
bella makkina.
prendila completa e con il DPF(se cè).....

dibe
12-06-2007, 10:31
mah, io il filtro anti particolato lo prenderei solo se nella zona in cui vivo sono frequenti i blocchi alla circolazione.. altrimenti è solo una possibile fonte di problemi in più...

high-fidelty
12-06-2007, 11:40
mah, io il filtro anti particolato lo prenderei solo se nella zona in cui vivo sono frequenti i blocchi alla circolazione.. altrimenti è solo una possibile fonte di problemi in più...

Problemi tipo?

ninja750
12-06-2007, 11:43
Problemi tipo?

di manutenzione

floop
12-06-2007, 11:58
gli ultimi filtri nn hanno bisogno di niente...solo accorgimenti dopo un tot di km nella guida ma nessuna manutenzione

leox@mitoalfaromeo
12-06-2007, 12:14
il TDI ha più coppia ma un range di giri d'utilizzo più ridotto. nelle versioni più tranquille consuma forse meno del JTD.
ed uscirà definitivamente di produzione con la prossima generazione di motori...

dibe
12-06-2007, 13:09
ed uscirà definitivamente di produzione con la prossima generazione di motori...

esatto.

poi è più complesso e alcune sue parti sono veramente molto costose (iniettori).


il DPF può dare problemi nella fase di rigenerazione..

high-fidelty
12-06-2007, 13:13
Quindi mi pare di capire che è meglio il JTD giusto?

ninja750
12-06-2007, 13:14
gli ultimi filtri nn hanno bisogno di niente...solo accorgimenti dopo un tot di km nella guida ma nessuna manutenzione

i primi peugeot che furono i primi a essere venduti vanno cambiati a 100.000km

floop
12-06-2007, 13:17
si è vero a 100.000:)

leox@mitoalfaromeo
12-06-2007, 13:21
Quindi mi pare di capire che è meglio il JTD giusto?
è un motore maturo.. complessivamente molto equilibrato: abbastanza reattivo in basso e con una discreta progressione e consumi buoni, su stilo dovresti stare tranquillamente intorno ai 17.. il miglior motore da abbinare alla stilo.

DPF: secondo me la tecnologia attuale, che usa gasolio per la rigenerazione, è assurda... peggiora le prestazioni e fa consumare di più... se non hai esigenze di girare col blocco del traffico forse faresti bene a non prenderlo...
e questo non per manifestare irresponsabilità dal punto di vista "ambientale", ma solo con la speranza che inventino sistemi migliori al più presto..

djufuk87
12-06-2007, 13:46
DPF: secondo me la tecnologia attuale, che usa gasolio per la rigenerazione, è assurda... peggiora le prestazioni e fa consumare di più... se non hai esigenze di girare col blocco del traffico forse faresti bene a non prenderlo...
e questo non per manifestare irresponsabilità dal punto di vista "ambientale", ma solo con la speranza che inventino sistemi migliori al più presto..

quoto tutto!!! :)

dany80m
12-06-2007, 14:07
si è vero a 100.000:)


nessuno dice che questo non è un JTD ma un MULTIJET ??

dibe
12-06-2007, 14:09
nessuno dice che questo non è un JTD ma un MULTIJET ??

è un multijet 8V, per essere precisi.

dany80m
12-06-2007, 14:19
esatto, quindi non un JTD

floop
12-06-2007, 15:20
ma ce l'ha il dpf/fap??

djufuk87
12-06-2007, 15:29
non penso :boh:

dibe
12-06-2007, 15:32
Il multijet 8v è euro 4 e il fap è possibile mettercelo (ordinandola, ovviamente).

leox@mitoalfaromeo
12-06-2007, 15:32
esatto, quindi non un JTD
in effetti la jtd era quella da 115cv.. cambiano gli iniettori (5 iniezioni invece di 3), ma poco altro...

tdi150cv
12-06-2007, 15:57
approposito ... la vuoi una cupra piu' o meno allo stesso prezzo ?

ninja750
12-06-2007, 15:59
approposito ... la vuoi una cupra piu' o meno allo stesso prezzo ?

:spam:

tdi150cv
12-06-2007, 16:10
:spam:


:muro: :muro: :muro:

high-fidelty
12-06-2007, 22:18
Quindi il 120 cv della Stilo è un multijet?

dibe
12-06-2007, 22:20
Quindi il 120 cv della Stilo è un multijet?

è un multijet 8 valvole. l'erogazione ed i consumi sono simili a quelli del vecchio JTD unijet. la differenza sostanziale sta nei cicli di iniezione (5 del MJ contro 3 del JTD) e l'omologazione euro 4.

high-fidelty
13-06-2007, 08:31
è un multijet 8 valvole. l'erogazione ed i consumi sono simili a quelli del vecchio JTD unijet. la differenza sostanziale sta nei cicli di iniezione (5 del MJ contro 3 del JTD) e l'omologazione euro 4.

Di conseguenza mi pare di capire che sia superiore, giusto? Meglio così!!

dibe
13-06-2007, 08:41
l'importante è che è euro 4...:p

Marci
13-06-2007, 10:35
Di conseguenza mi pare di capire che sia superiore, giusto? Meglio così!!

ci mancherebbe il Multijet è un'evoluzione del JTD

high-fidelty
30-08-2007, 19:45
Ragazzi vi ringrazio per avermi chiarito le idee e per avermi fatto capire diverse cosucce che a volte fanno la differenza.

Oggi ho chiamato il concessionario e sabato mattina (anche se dovrò farmi ben 150 km, vado a vedere questa Stilo).

La versione è la 3 porte 1.9 Dynamic Multijet 120 CV 8v.

Si tratta dell'ultimo restyling del 2006, immatricolata a fine 2006 ed a km zero.

L'auto è nuova di pacca.

Gli accessori principali sono ABS, Radio Mp3 con caricatore 6 Cd, Clima manuale e cerchi in lega da 16 pollici.

Poi ci sono altre cosucce di secondaria importanza.

Ce ne sono circa 10 disponibili in pronta consegna e tutte uguali, come sopra descritto.
I colori sono i seguenti: Nero pastello, Grigio scuro e Blu.

A me piacerebbe o nera oppure grigio scuro. Blu no...

Prezzo finale 12.900 compreso il passaggio di proprietà.

Mi sembra ottimo. Voi che dite? Per quel prezzo a momenti non si prende nemmeno una grande punto 1.2 benzina.

Anche se non è l'ultimo grido in fatto di design e moda, e comunque un auto superiore ad una city car sia come confort che soprattutto come motore.

Il rapporto qualità/prezzo non si discute se si è disposti a rinunciare alla moda.

Mi sa che sabato, se soddisfa tutte le aspettative, la confermo.

Però datemi anche un vostro parere prima di spendere i soldi faticosamente accumulati col sudore della fronte lavorando dalla mattina alla sera.

Grazie ciao

djufuk87
30-08-2007, 19:53
Ottime auto!!

La cifra è davvero interessante... me la comprerei anche io una stilo 3p! :D
Il motore lo conosciamo e dè collaudato, l'auto è valida (ci han costruito sopra anche la bravo), mio padre ne ha avute 4 (perchè gliele cambiavano ogni 6 mesi eh!:D ) e nessuna ha dato problemi...
Nera è molto bella, anche grigio scuro non è male.. :fagiano:

La stilo in qualsiasi caso è una MACCHINA... altro che city car, ci puoi fare anche un viaggio senza problemi!!

Comunque moda o no se emtti dei bei cerchi da 17" e qualche accorgimento estetico la sua porca figura la fa anche la stilo 3p!!! ;)

dibe
30-08-2007, 19:58
infatti.. è incredibile come cambia la linea della stilo con un bel set di cerchi...:O prima o poi li prendo anche a quella del mio vecchio...:sofico:

ottimo acquisto secondo me..:cool:

trecca
30-08-2007, 20:55
Ottime auto!!

La cifra è davvero interessante... me la comprerei anche io una stilo 3p! :D
Il motore lo conosciamo e dè collaudato, l'auto è valida (ci han costruito sopra anche la bravo), mio padre ne ha avute 4 (perchè gliele cambiavano ogni 6 mesi eh!:D ) e nessuna ha dato problemi...
Nera è molto bella, anche grigio scuro non è male.. :fagiano:

La stilo in qualsiasi caso è una MACCHINA... altro che city car, ci puoi fare anche un viaggio senza problemi!!

Comunque moda o no se emtti dei bei cerchi da 17" e qualche accorgimento estetico la sua porca figura la fa anche la stilo 3p!!! ;)
E fai bene a specificare la 3p, nonostante sia stata modificata dietro la 5p rimane comunque inguardabile :cry:

Son due auto diverse...

http://www.km77.com/marcas/fiat/2006/stilo/gama/gra/05.jpg

http://www.km77.com/marcas/fiat/2006/stilo/gama/gra/02.jpg

Meglio non parlare poi al lancio :Puke:

http://www.fiatautopress.com/download/SYSTEM_GALLERY_2005/59-2-1911.jpg

Ma si può fare un culo del genere? :muro: ORRENDO :mad: :muro:



Dentro invece per lo meno è sempre stata molto equilibrata :)

http://www.km77.com/marcas/fiat/stilo_04/0primera/gra/4ju6/10.jpg

dibe
30-08-2007, 21:04
certo che una foto di un modello più accessoriato non potevi trovarla...:D mancava fosse l'abarth selespeed......:D

sulla linea c'è poco da dire: in fiat hanno toppato.. abitabilità e versatilità buone, idem il design degli interni ed i materiali della plancia (i pannelli porta invece sono fatti un po' al risparmio), peccato per qualche rumorino dentro e per la linea esteriore... :( :p

trecca
30-08-2007, 21:18
certo che una foto di un modello più accessoriato non potevi trovarla...:D mancava fosse l'abarth selespeed......:D
:D online si trovano solo quelle.


Comunque già con la retroilluminazione rossa fa proprio un altro effetto, vista così invece :muro:

http://www.fiatautopress.com/download/SYSTEM_GALLERY_2005/59-3-1972.jpg


Bella la Abarth comunque... ma il 2.4 aspirato da dov'è saltato fuori? :confused: GM?

high-fidelty
30-08-2007, 21:26
Ragazzi, girando su Ebay ho visto che vendono il Connect Nav per la Fiat Stilo (in pratica il navigatore con lo schermo a colori da 7", ma voi lo sapete meglio di me cosa sia).

Con circa 400 Euro si porta a casa. L'unica domanda è:

Dato che se io la comprerò, ho già visto che ha l'autoradio integrata nella plancia (sopra al clima manuale) si potrà togliere quello e mettere il Connect Nav senza problemi e semplicemente scollegando gli spinotti della radio e ricollegando i medesimi al Connect Nav, oppure non è così semplice la questione?

Entrambi hanno la dimensione di 2 din, cioè il doppio di un autoradio normale, ed il Connect Nav ha l'antenna interna, quindi niente collegamenti con antenna sul tetto.

Secondo voi è fattibile ho è un casino?

Tra l'altro ho visto che vendono anche un circuitini (una specie di fusibile) per evitare il lampeggiamento del contachilometri sulle Stilo dove il Connect Nav non viene installato di serie ma in seguito, come in questo caso...

dibe
30-08-2007, 21:38
:D online si trovano solo quelle.


Comunque già con la retroilluminazione rossa fa proprio un altro effetto, vista così invece :muro:

Bella la Abarth comunque... ma il 2.4 aspirato da dov'è saltato fuori? :confused: GM?

si ehm... l'illuminazione rossa (è arancio in realtà) è di serie.. :fagiano:

altra cosa: le bocchette dell'aria ed i frontalini di clima e autoradio cromati sono tipici della 3 porte my2004 in avanti..;) sulla 5p restano nere, ma con il restyling del 2004 è stata introdotta la plancia bicolore (nero parte superiore, bianco inferiore).

il 2400 è Fiat 100%... vecchio come il cucco e con qualche problemino di troppo... è un po' delicato come motore.. :stordita:

dibe
30-08-2007, 21:41
Ragazzi, girando su Ebay ho visto che vendono il Connect Nav per la Fiat Stilo (in pratica il navigatore con lo schermo a colori da 7", ma voi lo sapete meglio di me cosa sia).

Con circa 400 Euro si porta a casa. L'unica domanda è:

Dato che se io la comprerò, ho già visto che ha l'autoradio integrata nella plancia (sopra al clima manuale) si potrà togliere quello e mettere il Connect Nav senza problemi e semplicemente scollegando gli spinotti della radio e ricollegando i medesimi al Connect Nav, oppure non è così semplice la questione?

Entrambi hanno la dimensione di 2 din, cioè il doppio di un autoradio normale, ed il Connect Nav ha l'antenna interna, quindi niente collegamenti con antenna sul tetto.

Secondo voi è fattibile ho è un casino?

Tra l'altro ho visto che vendono anche un circuitini (una specie di fusibile) per evitare il lampeggiamento del contachilometri sulle Stilo dove il Connect Nav non viene installato di serie ma in seguito, come in questo caso...

allora:

la sostituzione è fattibile, ti servono le staffe per estrarre l'autoradio e la gabbia metallica per il connect (che penso ti daranno assieme al navigatore). poi devi procurarti l'antenna GPS da sostituire a quella della radio (ha una forma ovale più allungata) e la plafoniera con microfono etc da sostituire a quella che hai sulla tua vettura.

il circuito ritardante ti serve appunto per evitare il lampaggio del contachilometri, dato che installando il nav il body computer reagisce in quel modo...

nello stiloclub trovi tutte le info che ti servono, in parecchi hanno fatto la sostituzione, è quasi più difficile da spiegare che da mettere in pratica..;)

EDIT: ecco qua la guida completa: http://lnx.stiloclub.it/forum/about1550.html&highlight=connect

ninja750
30-08-2007, 21:42
Prezzo finale 12.900 compreso il passaggio di proprietà.


prezzaccio!

high-fidelty
30-08-2007, 21:50
allora:

la sostituzione è fattibile, ti servono le staffe per estrarre l'autoradio e la gabbia metallica per il connect (che penso ti daranno assieme al navigatore). poi devi procurarti l'antenna GPS da sostituire a quella della radio (ha una forma ovale più allungata) e la plafoniera con microfono etc da sostituire a quella che hai sulla tua vettura.

il circuito ritardante ti serve appunto per evitare il lampaggio del contachilometri, dato che installando il nav il body computer reagisce in quel modo...

nello stiloclub trovi tutte le info che ti servono, in parecchi hanno fatto la sostituzione, è quasi più difficile da spiegare che da mettere in pratica..;)

Grazie dibe! Se comprerò la macchina ed in seguito il Connect Nav, sicuramente ti farò qualche altra domanda!!

Diciamo che me la cavicchio anche un pò in elettronica, quindi una sostituzione del genere non credo che (così come l'hai descritta) mi crei dei problemi. Però volevo giusto avere un'idea di cosa bisognasse fare.

Ciao!

dibe
30-08-2007, 21:52
Grazie dibe! Se comprerò la macchina ed in seguito il Connect Nav, sicuramente ti farò qualche altra domanda!!

Diciamo che me la cavicchio anche un pò in elettronica, quindi una sostituzione del genere non credo che (così come l'hai descritta) mi crei dei problemi. Però volevo giusto avere un'idea di cosa bisognasse fare.

Ciao!

leggiti il topic che ti ho linkato nel post sopra..;) li trovi tutte le info che servono...;) io purtroppo più di cosi non posso dirti perchè non ho fatto la sostituzione sulla mia.. ho solo letto qua e la..:)

se ti servono info sulla stilo in generale (ho una 3p dynamic, jtd 115) chiedi pure..;) se posso ti rispondo volentieri.

high-fidelty
31-08-2007, 20:48
Oggi, dopo il lavoro, sono andato in un concessionario Fiat della mia città.

Ne aveva due, una 3 porte ed una 5 porte.

La 3 porte era del 2001, 1.8 benzina con 67.000 Km e voleva 7.000 Euro:eek: :eek: !!

L'altra era più recente e superava i 9.000 Euro più o meno con lo stesso chilometraggio :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: !

Domani mattina vado con mio papà nel concessionario che avevo accennato nei post precedenti ( a 150 km di distanza) e se tutto andrà liscio, probabilmente la comprerò.

Certo che l'illuminazione rossa fa tutt'un altro effetto.
Quella che ho visto oggi aveva il display monocromatico nero a cristalli liquidi, e sicuramente attraeva di meno.
Il rosso fa più effetto da 147.

Comunque Dibe ti ringrazio per la disponibilità, domani pomeriggio ti faccio sapere se l'avrò comprata oppure no!

Tu comunque ti sei trovato sempre bene e non hai mai avuto problemi, tranne l'ordinaria manutenzione?

Quanto paghi di assicurazione più o meno? (So che è una domanda molto vaga per via dei molti fattori che vanno ad influire sul prezzo finale dell'assicurazione, però era solo per avere un'idea)

Ciao

high-fidelty
31-08-2007, 23:40
Tra l'altro volevo fare una domanda molto importante...

Cosa cambia tra:
- Stilo 3 porte 1.9 JTD Dynamic (o GT) My2400
- Stilo 3 porte 1.9 JTD Dynamic (o GT) My2600

a livello di:

1) Motore (è lo stesso 120 CV?)

2) Estetica carrozzeria interna (cerchi, paracolpi in tinta ecc...)

3) Estetica interna (tessuti, plastiche ecc...)

4) Altri cambiamenti di rilievo che non ho citato.

Grazie dell'aiuto

Ciao!

igiolo
01-09-2007, 09:49
Ragazzi vi ringrazio per avermi chiarito le idee e per avermi fatto capire diverse cosucce che a volte fanno la differenza.

Oggi ho chiamato il concessionario e sabato mattina (anche se dovrò farmi ben 150 km, vado a vedere questa Stilo).

La versione è la 3 porte 1.9 Dynamic Multijet 120 CV 8v.

Si tratta dell'ultimo restyling del 2006, immatricolata a fine 2006 ed a km zero.

L'auto è nuova di pacca.

Gli accessori principali sono ABS, Radio Mp3 con caricatore 6 Cd, Clima manuale e cerchi in lega da 16 pollici.

Poi ci sono altre cosucce di secondaria importanza.

Ce ne sono circa 10 disponibili in pronta consegna e tutte uguali, come sopra descritto.
I colori sono i seguenti: Nero pastello, Grigio scuro e Blu.

A me piacerebbe o nera oppure grigio scuro. Blu no...

Prezzo finale 12.900 compreso il passaggio di proprietà.

Mi sembra ottimo. Voi che dite? Per quel prezzo a momenti non si prende nemmeno una grande punto 1.2 benzina.

Anche se non è l'ultimo grido in fatto di design e moda, e comunque un auto superiore ad una city car sia come confort che soprattutto come motore.

Il rapporto qualità/prezzo non si discute se si è disposti a rinunciare alla moda.

Mi sa che sabato, se soddisfa tutte le aspettative, la confermo.

Però datemi anche un vostro parere prima di spendere i soldi faticosamente accumulati col sudore della fronte lavorando dalla mattina alla sera.

Grazie ciao

:eek:
stai x fare un AFFARONE..;)

dibe
01-09-2007, 11:03
Certo che l'illuminazione rossa fa tutt'un altro effetto.
Quella che ho visto oggi aveva il display monocromatico nero a cristalli liquidi, e sicuramente attraeva di meno.
Il rosso fa più effetto da 147.
Ciao

il colore della retroilluminazione è l'arancio... o giallo ambra... non è malaccio anche se preferisco il blu-rosso che ha la polo. l'arancione è problematico perchè ci sono poche autoradio con quelle tonalità..:O


Tu comunque ti sei trovato sempre bene e non hai mai avuto problemi, tranne l'ordinaria manutenzione?
Ciao

l'ho presa usata aziendale che aveva 38.000 km. è una tipo1 del 2003. attualmente ha appena raggiunto gli 80.000 km fatti da novembre 2006 ad oggi.

problemi: 3 lampadine bruciate (2 davanti, 1 dietro).

l'assicurazione la paghiamo 450 euro all'anno. prima classe. :)

dibe
01-09-2007, 11:17
sui motori non ti so essere molto d'aiuto.. la my2004 potrebbe montare sia il jtd 115cv che il multijet 140 cv. non so quando è entrato a listino il 120 cv però...:(

differenze a livello di estetica tra i due modelli non ce ne dovrebbero essere, la 3porte non ha mai subito modifiche di rilievo. la griglia frontale con il logo fiat è diversa.

calcola che il restyling maggiore è quello del 2004, soprattutto per la 5 porte che ha il portellone posteriore leggermente modificato e la calandra dei fari anteriori diversa. la 3p ha avuto modifiche minime: logo centrale fiat sul portellone post al posto di quello con le lettere inclinate F/I/A/T che caratterizzava le versioni precedenti.

internamente le dotazioni sono:
allestimento GT solo 3 porte (ex Dynamic) (in rosso le variazioni "in più" rispetto all'allestimento Active)
- spoiler lunotto posteriore
- ruote in lega con pneumatici 205/55 r16 91V
- ruotino di scorta
- fendinebbia integrati nei proiettori
- retrovisori elettrici con sbrinamento in colore vettura
- ambiente scuro (plancia nera)
- inserti su plancia in grigio metallizzato
- ricircolo aria abitacolo elettrico
- bocchette ventilazione posteriori
- autoradio con lettore cassette (4x35W, RDS, autoreverse, servoassistito, 6 altoparlanti)
- cd changer 5 dischi Blaupunkt nel cassetto superiore plancia
- alzacristalli elettrici anteriori con automatismo e sensori antipizzicamento
- chiusura centralizzata con Dead-Lock (incluso sportello serbatoio)
- Fiat Code (immobilizer con codice Rolling)
- Dualdrive (servosterzo elettrico)
- volante in pelle regolabile in altezza ed assiale
- pomello cambio in pelle
- sedili sportivi
- sedile di guida con regolazione in altezza e lombare
- sedile posteriore sdoppiato (1/3 - 2/3) ed abbattibile
- vano portaoggetti riscaldato-refrigerato (con climatizzatore)
- cassetto portaoggetti sotto sedile guida
- bracciolo anteriore con vano portaoggetti
- specchio illuminato su aletta parasole passeggero
- strumentazione LCD multifunzione monocromatico
- MyCar (personalizzazione funzioni vettura)
- trip computer con indicazione temperatura esterna
- telecomando multifunzione
- luce antipozzanghera porte anteriori
- portabicchieri anteriori
- climatizzatore manuale
- ABS+EDB (ripartitore elettronico di frenata)
- Brake Assist
- airbag frontali multistage con sistema intelligente Smart dual stage
- airbag laterali anteriori
- window bag
- cinture anteriori con pretensionatore, limitatore di carico e sensore di allacciamento
- cinture posteriori (laterali e centrali) a 3 punti
- tre appoggiatesta posteriori
- attacchi isofix per seggiolino bambino (due su sedile posteriore)
> solo versioni mjet 16v
- Fix&Go (compressore multiuso al posto del ruotino di scorta)
- volante in pelle con comandi autoradio (6 tasti)

my2006:
allestimento GT solo 3 porte (in rosso le variazioni "in più" rispetto all'allestimento Active)
- spoiler lunotto posteriore
- ruote in lega con pneumatici 205/55 r16 91V
- kit multiuso riparazioni pneumatici Fix&Go
- fendinebbia integrati nei proiettori
- retrovisori elettrici con sbrinamento in colore vettura
- ambiente scuro (plancia nera)
- inserti su plancia e pannelli porta in grigio metallizzato
- ricircolo aria abitacolo elettrico
- autoradio con lettore cd (4x35W, RDS, 6 altoparlanti)
- cd changer 5 dischi Blaupunkt nel cassetto superiore plancia
- alzacristalli elettrici anteriori con automatismo e sensori antipizzicamento
- chiusura centralizzata con Dead-Lock (incluso sportello serbatoio)
- Fiat Code (immobilizer con codice Rolling)
- Dualdrive (servosterzo elettrico)
- volante in pelle regolabile in altezza ed assiale
- pomello cambio in pelle
- sedile di guida con regolazione in altezza
- sedile posteriore sdoppiato (1/3 - 2/3) ed abbattibile
- vano portaoggetti riscaldato-refrigerato (con climatizzatore)
- cassetto portaoggetti sotto sedile guida
- bracciolo anteriore con vano portaoggetti
- specchio illuminato su aletta parasole passeggero
- strumentazione LCD multifunzione monocromatico
- MyCar (personalizzazione funzioni vettura)
- trip computer con indicazione temperatura esterna
- telecomando multifunzione
- luce antipozzanghera porte anteriori
- portabicchieri anteriori
- kit fumatori
- climatizzatore manuale
- ABS+EDB (ripartitore elettronico di frenata)
- Brake Assist
- airbag frontali multistage con sistema intelligente Smart dual stage
- airbag laterali anteriori
- window bag
- cinture anteriori con pretensionatore, limitatore di carico e sensore di allacciamento
- cinture posteriori (laterali e centrali) a 3 punti
- due appoggiatesta posteriori
- attacchi isofix per seggiolino bambino (due su sedile posteriore)

da: http://www.stiloclub.it/stilo_allestimenti.htm


EDIT:

ti consiglio comunque di considerare per l'acquisto auto prodotte dalla fine del 2003 in poi.. meglio se my2004 o, come hai trovato, km0 my 2006. le vetture della primissima serie sono si le più accessoriate (con il 2003 hanno iniziato a togliere sempre più accessori), ma sono anche quelle che presentano i maggiori problemi (soprattutto elettronica).

Marko#88
01-09-2007, 11:22
Ottima macchina a quel prezzo!!!:)

high-fidelty
01-09-2007, 16:05
Presa!!

Sono tornato ora...

Ne aveva circa 10 in concessionaria, (di cui 4 nere).

Ad oggi ne aveva già vendute 7!! Ne era rimasta una Grigio scuro metallizzato, una argento, ed una blu elettrico metallizzato.

Prima di me c'era una coppia, che mi ha fregato l'ultima disponibile nera... io sinceramente l'avrei voluta nera, perchè sembra più aggressiva... se solo fossi arrivato 10 minuti prima...

Comunque anche il grigio scuro metallizzato non è male. Ne aveva 2 di questo colore, di cui una già venduta e l'altra l'ho presa io.

Vi posto una foto del colore, (è la station wagon perchè non sono riuscito a trovare quella a 3 porte). I cerchi sono uguali ed anche la mascherina davanti.

http://foto.autozone.be/fotoseurotax/450/fiat-stilo-sw-diesel-2006-5342.jpg


Dietro c'è già di serie un piccolo spoiler invece dentro ci sono gli inserti in argento, autoradio e caricatore 6 cd, clima manuale, bracciolo (molto comodo) ed altre cosucce.

Appena mi arriva la porto dal carrozziere per far verniciare in tinta, le striscette nere paracolpi sui paraurti e sulle fiancate, perchè così non mi piacciono e poi per un bel pò non la tocco più anche perchè ora il conto in banca ha preso una bella bottarella!! Magari più avanti cambio i cerchi con un bel modello da 17, e gli piazzo su il connect nav, però sicuramente non prima di sei/sette mesi anche perchè non voglio rimanere completamente a zero Euro sul conto.


ti consiglio comunque di considerare per l'acquisto auto prodotte dalla fine del 2003 in poi.. meglio se my2004 o, come hai trovato, km0 my 2006. le vetture della primissima serie sono si le più accessoriate (con il 2003 hanno iniziato a togliere sempre più accessori), ma sono anche quelle che presentano i maggiori problemi (soprattutto elettronica).

Ho chiesto al concessionario se fosse la My2600 e mi ha detto di si.
Comunque ho visto che aveva già la nuova mascherina Fiat, (come quella in foto) ed anche gli stessi cerchi della foto. Quindi credo che sia proprio la My2006 anche perchè se non sbaglio la My2004 ha ancora la mascherina vecchia, me lo confermi Dibe?

Vi ringrazio
Ciao

dibe
01-09-2007, 16:09
si è la my2006 :O.

benvenuto nel club degli stilosi...:D

Burrocotto
01-09-2007, 16:16
si è la my2006 :O.

benvenuto nel club degli stilosi...:D
>>> Pensare avanti. :)
(vediamo se qualcuno la capisce :D).

dibe
01-09-2007, 16:22
>>> Pensare avanti. :)
(vediamo se qualcuno la capisce :D).

mah, sarà lo slogan usato al lancio...:fagiano: CREDO... :fagiano:

a quei tempi fiat e la pubblicità non andavano molto daccordo.... :doh:

high-fidelty
01-09-2007, 16:33
Grazie Dibe, sempre gentile come al solito.

Senti ti volevo chiedere un parere.

Ma secondo te, se io volessi mettere il Connect Nav, il caricatore a 6 cd che fine fa?
Si può connettere anche al Connect Nav o solo all'autoradio di serie?

In casa negativo, rimarrebbe inutilizzato?

P.S. Ti ringrazio per il benvenuto ma ancora non ho la macchina sottomano dato che vado a prenderla fra due sabati. Sarà una luuuuunga attesa...


Burroccotto, svelaci la soluzione!

dibe
01-09-2007, 16:38
confermo che è lo slogan usato al lancio...:muro: sembra quello di un politico...:muro:

il caricatore CD lo puoi collegare al connect tranquillamente..;) se ordinavi la vettura col Nav+ ti arrivava con il caricatore cd..;)

solo una cosa: il navigatore ti permette di fare avanti/indietro solo nei primi 5 cd. gli altri no perchè non sono previsti pulsanti allo scopo. dovrebbe funzionare con la chiamata vocale, ma anche in questo caso ti invito a chiedere sul forum dello stilo tuning club dato che li c'è gente con connect e caricatore cd.

ah, se prendi il connect e dell'autoradio cd non sai che fartene, mandami un pm...:D forse cambio quella che ho (è a cassette).

Burrocotto
01-09-2007, 16:39
mah, sarà lo slogan usato al lancio...:fagiano: CREDO... :fagiano:
Esatto. :D Comparivano quei simboli sui cartelloni e nelle pubblicità in tv,accompagnate appunto dalla scritta "pensare avanti". :)

high-fidelty
01-09-2007, 17:22
ah, se prendi il connect e dell'autoradio cd non sai che fartene, mandami un pm...:D forse cambio quella che ho (è a cassette).

Sicuramente sarai il primo a cui lo dirò, però, come già detto sopra, non lo prendo subito... magari (se lo trovo ancora, perchè su ebay per il momento ce nè solo uno) lo prendo fra un paio di mesi.

Ora vi saluto ragazzi perchè devo uscire un attimo (vado dalla nonna a darle la notizia della macchina nuova)!!
Chissà, magari vorrà contribuire anche lei all'acquisto, così prendo subito un bel Connect Nav!!

Scherzi a parte ci risentiamo stasera, sempre che non usciate dato che è sabato.
Io stasera starò a casa perchè sono davvero stanco.


P.S. Mi assale un piccolo dubbio, non mi ricordo se l'autoradio di serie legge anche gli mp3... confermate?

Ciao!!

dibe
01-09-2007, 17:24
Sicuramente sarai il primo a cui lo dirò, però, come già detto sopra, non lo prendo subito... magari (se lo trovo ancora, perchè su ebay per il momento ce nè solo uno) lo prendo fra un paio di mesi.


meglio così mi dai modo di mettere qualche euro da parte....:D:Prrr:

ciao...;)

PS: l'autoradio DOVREBBE essere MP3, comunque quando ti arriva la macchina vedi se ha il logo Mp3 sul frontalino...:p se c'è li legge, altrimenti no.

http://i19.ebayimg.com/03/i/000/a5/ce/52e6_1.JPG

Sgurbat
01-09-2007, 17:53
E' molto bello anche il colore che hai preso.

Per la macchina che ti ritrovi, 12.900 euro è un ottimo prezzo.

Alla fine al prezzo di un'utilitaria ti ritrovi con un segmento C ancora del tutto valido.

Complimenti. ;)

high-fidelty
01-09-2007, 21:24
E' molto bello anche il colore che hai preso.

Per la macchina che ti ritrovi, 12.900 euro è un ottimo prezzo.

Alla fine al prezzo di un'utilitaria ti ritrovi con un segmento C ancora del tutto valido.

Complimenti. ;)

Grazie

E' lo stesso ragionamento che ho fatto anch'io e che hanno fatto in molti, vista la quantità che ne ha vendute in pochi giorni.

Con quei soldi non ci prendevo nemmeno una grande punto 1.3 Mjet.

E sinceramente anche se la Stilo non è proprio bella come Golf e 147, è comunque una macchina più che decente, confortevole e con un ottimo motore. Spero solo di non beccare una macchina sfortunata di quelle che hanno problemi fin da nuove.

Comunque la 3 porte mi piace parecchio, specialmente il nuovo restiling. Il posto di guida mi sembra ben progettato, un gradino sotto a quello della 147 ma comunque ad un buon livello.

Con qualche ritocchino da fare nel tempo (un pò alla volta), tipo cerchi più grandi, paracolpi in tinta, navigatore integrato nella plancia e uno spoiler un pò più sporgente, un piccolo ribassino, diventa davvero bella.

Di seguito posto un esempio (casualmente dello stesso colore di quella che ho comprato):

http://www.cadamurodesign.it/immagini/galleria/58/1_006.jpg

Marko#88
01-09-2007, 22:37
Grazie

E' lo stesso ragionamento che ho fatto anch'io e che hanno fatto in molti, vista la quantità che ne ha vendute in pochi giorni.

Con quei soldi non ci prendevo nemmeno una grande punto 1.3 Mjet.

E sinceramente anche se la Stilo non è proprio bella come Golf e 147, è comunque una macchina più che decente, confortevole e con un ottimo motore. Spero solo di non beccare una macchina sfortunata di quelle che hanno problemi fin da nuove.

Comunque la 3 porte mi piace parecchio, specialmente il nuovo restiling. Il posto di guida mi sembra ben progettato, un gradino sotto a quello della 147 ma comunque ad un buon livello.

Con qualche ritocchino da fare nel tempo (un pò alla volta), tipo cerchi più grandi, paracolpi in tinta, navigatore integrato nella plancia e uno spoiler un pò più sporgente, un piccolo ribassino, diventa davvero bella.

Di seguito posto un esempio (casualmente dello stesso colore di quella che ho comprato):

http://www.cadamurodesign.it/immagini/galleria/58/1_006.jpg

lo spoiler così grande secondo me è ridicolo ma son gusti....già la 3 porte del tuo colore con dei bei 17" sarebbe perfetta imho...

high-fidelty
01-09-2007, 23:13
lo spoiler così grande secondo me è ridicolo ma son gusti....già la 3 porte del tuo colore con dei bei 17" sarebbe perfetta imho...

In effetti non intendevo uno spoiler così grande, però è la foto più rappresentativa del mio pensiero che sono riuscito a trovare. E' ovvio che così diventa una tamarrata! Era giusto per dare l'idea.

Marko#88
01-09-2007, 23:55
In effetti non intendevo uno spoiler così grande, però è la foto più rappresentativa del mio pensiero che sono riuscito a trovare. E' ovvio che così diventa una tamarrata! Era giusto per dare l'idea.

perfetto allora, con uno spoilerino piccolo (a me già quello di serie piace) e dei bei 17" diventa una macchina parecchio bellina...per quello che l'hai pagata è stato un affarone, prestazioni più che dignitose, consumi onesti e una linea non male...l'abitabilità interna poi non è malaccio, l'unica pecca è l'accessibilità, ma è una cosa comune a tutte le 3p quindi amen...

high-fidelty
02-09-2007, 00:52
l'unica pecca è l'accessibilità, ma è una cosa comune a tutte le 3p quindi amen...

Scelta ponderata e ragionata per diversi motivi:

- Sono ancora giovane, 25 anni, quindi in macchina il 90% delle volte siamo in due. Per il rimanente 10%, pazienza...

- Nel caso della Stilo, da 3p a 5p cambia tutto. Non parliamo di una Golf o una 147 che non hanno grandi differenze fra le due versioni. La Stilo 5p proprio non mi piace, ne davanti ne da dietro.

- Se la praticità fosse stata per me fondamentale, avrei a questo punto preso la multiwagon e non se ne parlava più.

Comunque anche lo spoilerino di serie effettivamente non è male.
L'unica cosa dei cerchi da 17 è che quando vai a cambiare le gomme, ti presentano un conto che è una bella mazzata. Non che le gomme da 16" te le regalino, però qualcosa si risparmia, anche perchè oltre al raggio maggiore, quelle da 17" sono 215 di larghezza, mentre quelle da 16" sono larghe 205...

In pratica almeno 300/350 Euro in più sul conto finale.

Marko#88
02-09-2007, 10:40
Scelta ponderata e ragionata per diversi motivi:

- Sono ancora giovane, 25 anni, quindi in macchina il 90% delle volte siamo in due. Per il rimanente 10%, pazienza...

- Nel caso della Stilo, da 3p a 5p cambia tutto. Non parliamo di una Golf o una 147 che non hanno grandi differenze fra le due versioni. La Stilo 5p proprio non mi piace, ne davanti ne da dietro.

- Se la praticità fosse stata per me fondamentale, avrei a questo punto preso la multiwagon e non se ne parlava più.

Comunque anche lo spoilerino di serie effettivamente non è male.
L'unica cosa dei cerchi da 17 è che quando vai a cambiare le gomme, ti presentano un conto che è una bella mazzata. Non che le gomme da 16" te le regalino, però qualcosa si risparmia, anche perchè oltre al raggio maggiore, quelle da 17" sono 215 di larghezza, mentre quelle da 16" sono larghe 205...

In pratica almeno 300/350 Euro in più sul conto finale.

ma infatti per le 5p se non te ne fai nulla hai fatto bene a prendere la 3...la 5 è parecchio più bruttina...per i cerchi è vero che la differenza di prezzo si sentirà...però la stilo coi 17 è davvero bella, e con 120cv non dovresti nemmeno sentire la differenza...

high-fidelty
02-09-2007, 11:58
ma infatti per le 5p se non te ne fai nulla hai fatto bene a prendere la 3...la 5 è parecchio più bruttina...per i cerchi è vero che la differenza di prezzo si sentirà...però la stilo coi 17 è davvero bella, e con 120cv non dovresti nemmeno sentire la differenza...

In effetti i cerchi da 17 mi attirano molto, ma per il momento preferisco affrontare prima la spesa del connect nav, anche perchè i cerchi di serie sono comunque carini e per ora vanno bene ed io sono più un tipo tecnologico.

A proposito, girando per internet mi sembra di aver capito che il modello
1.9 MJT Dynamic 3p della stilo My 2006 dovrebbe montare questi cerchi:

http://www.megamodo.com/images/fiat/mm_060327_F_stiloMY_1024_04.jpg

mentre la stilo che ho preso io, sempre
1.9 MJT Dynamic 3p della stilo My 2006: monta questi altri cerchi:

http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fiat/01/stilo_my2006/gallery/104.jpg

Sono io che mi sbaglio oppure la fiat ha cambiato cerchi?
Voi ne sapete qualcosa?

Grazie
Ciao

mephis
02-09-2007, 14:32
ottimo acquisto, ma quanto ti costa di assicurazione?

high-fidelty
02-09-2007, 20:42
ottimo acquisto, ma quanto ti costa di assicurazione?

Cointestandola con mio papà che è in classe 1B, dovrei rimanere sui 600 Euro all'anno. 300 Euro ogni sei mesi.
Una cifra ancora abbastanza umana.

Se me la intesto solo io, dovrei essere sui 1.000 Euro all'anno. :eek: :eek: :eek:
(Quasi un mese di lavoro gratis!!!)

dibe
02-09-2007, 20:51
Cointestandola con mio papà che è in classe 1B, dovrei rimanere sui 600 Euro all'anno. 300 Euro ogni sei mesi.
Una cifra ancora abbastanza umana.

Se me la intesto solo io, dovrei essere sui 1.000 Euro all'anno. :eek: :eek: :eek:
(Quasi un mese di lavoro gratis!!!)


mhm.. ma con il decreto bersani non dovrebbero assicurarti nella stessa classe del tuo vecchio?

o quei xxxxxxxx di assicuratori si sono inventati il modo per fregarti sempre e comunque?:stordita: :mbe:

high-fidelty
02-09-2007, 21:43
mhm.. ma con il decreto bersani non dovrebbero assicurarti nella stessa classe del tuo vecchio?

o quei xxxxxxxx di assicuratori si sono inventati il modo per fregarti sempre e comunque?:stordita: :mbe:

In teoria anche io ho pensato la stessa cosa, ma mio papà dice che in agenzia gli hanno detto che non è proprio così...

comunque prima di andargli a fare storie in agenzia, devo informarmi bene leggendo un bel pò di articoli su internet, poi fra 4/5 giorni vado lì e sentiamo cosa hanno da dire. Nel frattempo mi studio tutto ciò che è contenuto nel decreto a riguardo, così avrò modo di rispondergli a tono in caso di disaccordo, altrimenti possono dire quello che vogliono senza che io sappia in che modo ribattere.

Senti Dibe, cambiando discorso e ritornando al solito Connect Navi +, secondo te sarebbe meglio un Carpc oppure il Connect Navi? Oggi ho visto delle cose splendide realizzate da gente comune, su Stilo, 147 ecc...

Carpc da favola a poco più di un connect navi (circa 600 Euro).

Tu che dici?

trecca
02-09-2007, 22:10
In teoria anche io ho pensato la stessa cosa, ma mio papà dice che in agenzia gli hanno detto che non è proprio così...

comunque prima di andargli a fare storie in agenzia, devo informarmi bene leggendo un bel pò di articoli su internet, poi fra 4/5 giorni vado lì e sentiamo cosa hanno da dire. Nel frattempo mi studio tutto ciò che è contenuto nel decreto a riguardo, così avrò modo di rispondergli a tono in caso di disaccordo, altrimenti possono dire quello che vogliono senza che io sappia in che modo ribattere.
E' così, è così ;)

http://img119.imageshack.us/img119/8629/legge217ij6.png

dibe
03-09-2007, 08:36
Senti Dibe, cambiando discorso e ritornando al solito Connect Navi +, secondo te sarebbe meglio un Carpc oppure il Connect Navi? Oggi ho visto delle cose splendide realizzate da gente comune, su Stilo, 147 ecc...

Carpc da favola a poco più di un connect navi (circa 600 Euro).

Tu che dici?

600 euro nuovo o usato?

perchè tra un connect usato a 400 (che poi li ho visti sempre a prezzi superiori) ed un carputer nuovo a 600 andrei sul carputer..... se ti si guasta il connect sono c zzi acidi...:(

oltre questo il carputer penso sia più comodo, un amico ce l'aveva sulla sua MG, veramente fantastico...:D non saprei come funziona la gestione dell'audio però... lui si appoggiava all'autoradio, ma ho visto realizzazioni anche diverse..... boh...

oltre a questo: il connect ha bisogno di un lettore apposito per vedere i dvd, il carputer nascerebbe player dvd nativo... il connect ha un software di navigazione fatto abbastanza bene, ma che ha alcuni difetti (nord e sud italia su 2 cd separati ad esempio). con il carputer ci puoi mettere un tomtom qualsiasi che è sicuramente meglio...;)

e poi sulla riproduzione mp3... il connect non ha la funzione resume... un player audio qualsiasi ce l'ha...:fagiano:


il carputer però ha problemi che con il connect non hai: dove lo metti? nel bagagliaio devi smontare mezza macchina per far passare i cavi... nel vano 2 din dell'autoradio? sarebbe la cosa migliore, ma devi curare in modo perfetto il raffreddamento...... altrimenti c'è il cassetto portaoggetti, è veramente enorme... li starebbe anche bene..:O

e poi c'è da vedere il consumo energetico... la stilo è sensibile allo stato di carica della batteria......

togliendo il connect perdi la possibilità di effettuare telefonate con il cell gsm integrato, le informazioni del computer di bordo (che dovresti leggere sul display più piccolo davanti il volante) e qualche altra funzione...

insomma valuta bene i pro ed i contro..:O

high-fidelty
03-09-2007, 12:54
togliendo il connect perdi la possibilità di effettuare telefonate con il cell gsm integrato, le informazioni del computer di bordo (che dovresti leggere sul display più piccolo davanti il volante) e qualche altra funzione...


Il carpc lo costruirei io, e avevo preventivato una spesa di 600 Euro, dato che scheda madre, processore, ram e disco le ho già.
Mi manca l'alimentatore in tensione continua ed il monitor touch screen che da solo costa 230 Euro. Poi le varie schede tv, radio ecc...

L'unica cosa è che se metto il carpc, devo togliere anche il caricatore nuovo di zecca a 6 cd, perchè non lo userei...

Inoltre, le telefonate mi interessamo parecchio... non vorrei privarmi di tale funzionalità...


Ecco!!


Ho trovato la soluzione!!

Kenwood Dnx-7200


Ha perfino l'ingresso Video-In dedicato alla videocamera per la retromarcia ed il sofware di navigazione è superiore a quello del connect!

In più ci sono: telefono gsm, televisione, radio AM/FM, DVD e altre cosucce!!


Però costa come carpc + connect!! Ben 1.300 Eurozzi!! :sbavvv: :sbavvv:

Un pò troppo direi...

Va bene, penserò al da farsi...

Grazie comunque.

P.S. Tu sai qualcosa sulla domanda relativa ai cerchioni che ho scritto in qualche posta fa?

Ti ringrazio

Ciao

dibe
03-09-2007, 14:03
sui cerchioni non saprei dirti con certezza.. può essere che li abbia cambiati fiat in sede di produzione oppure che li abbia cambiati il concessionario... ma può anche essere che siano quelli previsti per quel modello... :confused:

high-fidelty
03-09-2007, 16:56
sui cerchioni non saprei dirti con certezza.. può essere che li abbia cambiati fiat in sede di produzione oppure che li abbia cambiati il concessionario... ma può anche essere che siano quelli previsti per quel modello... :confused:

Ok grazie lo stesso.

Quell'altro modello mi piaceva di più... pazienza...

Ora mi faccio un bel giro su internet per informarmi sui pc car.

A dopo.

Ciao

dibe
27-09-2007, 14:43
allora...:D arrivato il mezzo?? :D