PDA

View Full Version : lcd wide con ge force 4 mx440

il vekkio
11-06-2007, 21:12
ciao ragazzi ho una domanda senza risposta che mi affligge, vorrei prima di cambiare pc comprare prima lo schermo che mi serve assolutamente e l ascelta è caduta sul samsung 226 qullo col bordo nero lucido( lavoro con cad rhino e guardo film) volevo sapere se faccio una cavolata a comprarlo avendo una ge force 4 mx 440 da 64 MB E UN PENTIUM 4 2.0GHZ, oppure posso sfruttare le potenzialità dello schermo lo stesso? scusate se è una domanda banale ma non sono esperto, ho cercato sul forum qualcosa di simile ma non l'ho trovato..

il vekkio
12-06-2007, 08:37
??..

il vekkio
12-06-2007, 14:37
lo so che è una domanda stupida, ma serve a me per capire se posso comprarlo o no, se qualcuno mi puo' rispondere, lo ringrazio..

Rodig
12-06-2007, 20:03
lo so che è una domanda stupida, ma serve a me per capire se posso comprarlo o no, se qualcuno mi puo' rispondere, lo ringrazio..

Non é stupida, anzi.......
Però con quella scheda un 22" W non lo comprerei, la risoluzione 1680 x 1050 é un po' impegnativa, specie per i giochi...

Anakin_86
12-06-2007, 20:06
Se non devi giocare va benissimo anche il 226BW.
In ogni caso con quella scheda penso che anche col monitor attuale riuscirai a giocare a pochi giochi, quindi vai tranquillo.

Ciao :)

il vekkio
12-06-2007, 20:59
no no non gioco assolutamente, non ho mai installato un gioco per pc, lo uso solo per la grafica, è ho bisogno di un wide 22 pollici perchè con cad mi trovo molto bene grazie all'ampia superficie di lavoro di cui dispone(il 24 dell lo uso a scuola ma costa troppo per me) allora vado lo compro se mi dite ch enon crea problemi...grazi emille per le risposte..

Rodig
12-06-2007, 21:16
no no non gioco assolutamente, non ho mai installato un gioco per pc, lo uso solo per la grafica, è ho bisogno di un wide 22 pollici perchè con cad mi trovo molto bene grazie all'ampia superficie di lavoro di cui dispone(il 24 dell lo uso a scuola ma costa troppo per me) allora vado lo compro se mi dite ch enon crea problemi...grazi emille per le risposte..

Trovi tutto su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378654