View Full Version : lcd wide con ge force 4 mx440
il vekkio
11-06-2007, 21:12
ciao ragazzi ho una domanda senza risposta che mi affligge, vorrei prima di cambiare pc comprare prima lo schermo che mi serve assolutamente e l ascelta è caduta sul samsung 226 qullo col bordo nero lucido( lavoro con cad rhino e guardo film) volevo sapere se faccio una cavolata a comprarlo avendo una ge force 4 mx 440 da 64 MB E UN PENTIUM 4 2.0GHZ, oppure posso sfruttare le potenzialità dello schermo lo stesso? scusate se è una domanda banale ma non sono esperto, ho cercato sul forum qualcosa di simile ma non l'ho trovato..
il vekkio
12-06-2007, 08:37
??..
il vekkio
12-06-2007, 14:37
lo so che è una domanda stupida, ma serve a me per capire se posso comprarlo o no, se qualcuno mi puo' rispondere, lo ringrazio..
lo so che è una domanda stupida, ma serve a me per capire se posso comprarlo o no, se qualcuno mi puo' rispondere, lo ringrazio..
Non é stupida, anzi.......
Però con quella scheda un 22" W non lo comprerei, la risoluzione 1680 x 1050 é un po' impegnativa, specie per i giochi...
Anakin_86
12-06-2007, 20:06
Se non devi giocare va benissimo anche il 226BW.
In ogni caso con quella scheda penso che anche col monitor attuale riuscirai a giocare a pochi giochi, quindi vai tranquillo.
Ciao :)
il vekkio
12-06-2007, 20:59
no no non gioco assolutamente, non ho mai installato un gioco per pc, lo uso solo per la grafica, è ho bisogno di un wide 22 pollici perchè con cad mi trovo molto bene grazie all'ampia superficie di lavoro di cui dispone(il 24 dell lo uso a scuola ma costa troppo per me) allora vado lo compro se mi dite ch enon crea problemi...grazi emille per le risposte..
no no non gioco assolutamente, non ho mai installato un gioco per pc, lo uso solo per la grafica, è ho bisogno di un wide 22 pollici perchè con cad mi trovo molto bene grazie all'ampia superficie di lavoro di cui dispone(il 24 dell lo uso a scuola ma costa troppo per me) allora vado lo compro se mi dite ch enon crea problemi...grazi emille per le risposte..
Trovi tutto su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378654
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.