PDA

View Full Version : inverter...

pax_1601
11-06-2007, 21:55
Dunque, chiedo scusa se questa discussione non è nel luogo adatto ma non sapevo dove inserirla...
Quindi vi chiedo ancora di colmare le mie lacune in campo inormatico:D :D :D
dunque devo acquistare una luce catodica da inserire nel case del pc e fra le caratteristiche mi dice che nel kit è presente un dual inverter....
so che l'inverter è un apparecchio che trasforma la corrente da alternata a continua...volevo però sapere se ci sn problemi di compatibilità...
la luce in questione è una SHARKOON Kit Cold Catodico blu 10 cm e la mia mobo è una am2nf6g-vsta ASRocK...
più che altro mi serviva sapere che tipo di connettori utilizza questo dual inverter per potermi regolare :mc:

p.s. ho inserito la discussione qui perchè cmq è legata ad un alimentatore shiedo scusa in caso di errore...:)

grazie in anticipo per l'aiuto

pax_1601

fabri00
11-06-2007, 23:26
L'inverter trasforma la corrente continua a bassa tensione in alternata ad elevata tensione, che è il contrario di quello che hai scritto.

Non ho capito la domanda: il kit è fatto apposta per essere montato in un pc, per cui non penso possa presentare alcun tipo di incomatibilità, e al 99,99% si connette con un connettore molex.

pax_1601
12-06-2007, 11:36
L'inverter trasforma la corrente continua a bassa tensione in alternata ad elevata tensione, che è il contrario di quello che hai scritto.

Non ho capito la domanda: il kit è fatto apposta per essere montato in un pc, per cui non penso possa presentare alcun tipo di incomatibilità, e al 99,99% si connette con un connettore molex.

In effetti mi sn confuso, chiedo scusa....
volevo appunto sapere se lo si collega ad un molex!!!!:) :) :)
grazie per la risposta...se qualcuno ha lo stexo kit, potrebbe dirmi cn sicurezza se l'inverter si deve collegare ad un molex???

grazie 1000

pax_1601