View Full Version : ati x700 vecchia?
xabraita12
11-06-2007, 21:54
io uso un portatile asus A7V:mc: e sopra c'è montato una ATI Radeon x700 :confused: e quello che volevo sapere è se mi conviene cambiarla :( o tenerla ancora :p e soprattutto con cosa la rimpiazzerei calcolando che io gioco molto al pc :D ma nn ho intenzione di spendere cifre folli :doh: per una scheda grafica:help:
non so se si possono cambiare le vga sui portatili, dovresti trovarne una che consuma quanto la x700 e va di più
xabraita12
11-06-2007, 23:00
non so se si possono cambiare le vga sui portatili, dovresti trovarne una che consuma quanto la x700 e va di più
no infatti nn si puo anche perchè è saldaa ma volevo sapere se esstono pc portatili nuovi con una scheda piu potente senza pero andare troppo su coi prezzi e soprattutto sapere se la ATI x700 e una scheda che vale la pena di cambiare o si puo tenre:stordita:
:) mi sono spiegato un po male;)
La vga la puoi cambiare solo se è su slot MXM, ma onestamente ne dubito
xabraita12
13-06-2007, 14:32
no è saldata e nn c'è nessun modo per cambiarla?:stordita: sono proprio perso?:(
Kharonte85
13-06-2007, 14:57
non la puoi cambiare.
L'unica soluzione è comprarsi un nuovo pc...
Cmq va ancora bene per quasi tutto ovviamente con qualche sacrificio ;)
no è saldata e nn c'è nessun modo per cambiarla?:stordita: sono proprio perso?:(
Sui portatili gli upgrades sono limitati e riguardano componenti singole e non schede o PCB. Per componenti singole mi riferisco a CPU, HD, RAM...
Mai sentito parlare di slot MXM? ;)
Mai sentito parlare di slot MXM? ;)
Solo sentito parlare, qualche news su HWU ma non ho mai approfondito.
La vedo come cosa moolto elitaria, e tra l' altro che schede video puoi metterci?
Siccome una feature d' elite non credo il nostro amico la ha.
Solo sentito parlare, qualche news su HWU ma non ho mai approfondito.
La vedo come cosa moolto elitaria, e tra l' altro che schede video puoi metterci?
Siccome una feature d' elite non credo il nostro amico la ha.
Quanti siano i notebook che lo usano non lo so, ma cmnq c'è: quindi non è impossibile cambiare vga sui notebook, in assoluto ;)
Portocala
14-06-2007, 10:14
Quanti siano i notebook che lo usano non lo so, ma cmnq c'è: quindi non è impossibile cambiare vga sui notebook, in assoluto ;)
ok. Ma lui ha una A7V ... che è del 2001 :asd:
E infatti non ho detto che lui la può cambiare: ho solo detto che non è impossibile cambiare vga sui notebook, per quanto raro possa essere lo slot MXM ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.