View Full Version : Doamnde sul Backup dell' Hard-Disk
sasyultrasnapoli
11-06-2007, 20:34
Raga dato che non ho mai fatto il backup del mio pc volevo farvi delle domnde in tal proposito:
1)Una volta installato da capo windows xp devo installare i drivers dellas scheda madre, della scheda madre & CO?????
2)Una volta cancellato tutto e rieistallato tutto vengono cambiatianche i settaggi del bios????
3) Come faccio a salvare la cartella "PREFERITI"?????
Grazie a chi mi risponde:help: :)
sasyultrasnapoli
11-06-2007, 22:58
up raga per favoreeeee:( :help: :help: :help: :help:
Raga dato che non ho mai fatto il backup del mio pc volevo farvi delle domnde in tal proposito:
1)Una volta installato da capo windows xp devo installare i drivers dellas scheda madre, della scheda madre & CO?????
2)Una volta cancellato tutto e rieistallato tutto vengono cambiatianche i settaggi del bios????
3) Come faccio a salvare la cartella "PREFERITI"?????
Grazie a chi mi risponde:help: :)
1) Sia della scheda madre, che della scheda video della scheda audio (se ce l'hai), ecc.
2) No
3) c:\Documents and Settings\?\Preferiti\ dove il ? e' il nome che vedi all'apertura del menu start
sasyultrasnapoli
12-06-2007, 11:20
OK grazie mille per le risposte te ne sono grato:sofico:
Se vuoi rispondere a queste 2 ultime domande poi ho finito:)
1) Dato che il mio amico mi prestera il masterizzatore per DVD, una volta attaccato il cavo IDE e l'alimentazione, non dovro fare niente piu potro incominciare a masterizzare????
2) Dato che faccio l'instalazione con il DVD di windows xp, per cancellare prima tutto l'hard disk e poi reinstallare il tutto, dovro prima cancellare la partizione che ho oppure procedere direttamente con l'installazione del S.O. su quello gia esistente???? Non so forse in quest'ultimo metodo lo cancella automaticamente:confused:...... (premetto che faccio l'instalazione completa e non veloce)
Grazie ancora per la pazienza:help:
skipperizing
12-06-2007, 11:32
1) Dato che il mio amico mi prestera il masterizzatore per DVD, una volta attaccato il cavo IDE e l'alimentazione, non dovro fare niente piu potro incominciare a masterizzare????
Dovresti verificare partendo da Bios che il il lettore DVD è presente e forzare la partenza del boot da DVD
2) Dato che faccio l'instalazione con il DVD di windows xp, per cancellare prima tutto l'hard disk e poi reinstallare il tutto, dovro prima cancellare la partizione che ho oppure procedere direttamente con l'installazione del S.O. su quello gia esistente???? Non so forse in quest'ultimo metodo lo cancella automaticamente:confused:...... (premetto che faccio l'instalazione completa e non veloce)
Ti conviene effettuare un ripartizionamento solitamente due partizioni e formattarle poi installare Xp sulla prima normalmene C: sconsigliatissimo è installare il nuovo sistema operativo su una già esistente, perchè ci si porta problemi e smazzate del vecchio sul nuovo
sasyultrasnapoli
12-06-2007, 11:42
Ti conviene effettuare un ripartizionamento solitamente due partizioni e formattarle poi installare Xp sulla prima normalmene C: sconsigliatissimo è installare il nuovo sistema operativo su una già esistente, perchè ci si porta problemi e smazzate del vecchio sul nuovo
Ah OK, allora dovro prima cancellare la partizione che in modo tale che si svuotera tutto l'hard-disk(??) e poi creare 2 ripartizioni vero??????:read:
spero di si, grazie ancora
skipperizing
13-06-2007, 09:10
Si hai capito bene :D
Angelus88
13-06-2007, 09:13
Ovviamente una volta cancellata e create le due partizioni dovrai formattarle dal setup stesso di xp. Per il resto quoto tutto.
P.S. Ovviamente oltre al masterizzatore ti serve anche il programma ma quello penso sia scontato! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.