PDA

View Full Version : Consiglio cellulare funzionale

crislink
11-06-2007, 20:27
Cerco un cellulare che sia adatto alle mie esigenze giovanili. Ho scoperto che č proprio inutile spendere 400-500 euro per un cellulare che dopo un mese scenderā vertiginosamente superato giā da altri modelli, ma non č questo che non mi va a genio. Tutti i cellulari ormai sono stracarichi di miliardi di funzioni di cui molte persone sfruttano solo al 10%... ecco per esempio adesso sto passando da un motorola l7 slvr, dal design che per me rimarrā uno dei migliori di tutti i cellulari che ho avuto, ma č poco adatto agli usi che ne faccio, lo vedo come un cellulare troppo professionale, inadatto..
Inoltre come sempre preferisco i nokia per la loro semplicitā, e infatti vorrei indirizzarmi su qualcuno degli ultimi modelli, ma non dell n series che sono assolutamente dispendiosi... a quel punto meglio un palmare.
Ho visto i modelli 6151, 3110, 6233 e mi sembrano simpatici. Forma compatta, una buona fotocamera (da 1,3 o 2 mpx, č l'unica funzione che uso abbastanza spesso) funzione mp3/radio con cuffie (comodo da portare sempre in giro) e tastiera decente per messaggiare. Non mi interessa internet, videochiamata, umts e tutta quella monnezzeria da snob, vorrei solo un cellulare funzionale che abbia anche una buona carica di batteria e capacitā di rete/segnale.

Qualcuno potrebbe proporre altri modelli o commenti o recensioni su questi da me indicati? Magari č la volta buona..

the king9000
12-06-2007, 07:03
il nokia 6630 č un bel cellulare ha tutto quello che cerchi.poi se non ti piace ho trovato la recensione dell nokia 6151 http://www.schede-cellulari.it/nokia-6151.htm