PDA

View Full Version : HTC P3300 E WIND HO BISOGNO DEL VOTRO AIUTO!

riconat
11-06-2007, 20:18
HTC P3300 E WIND HO BISOGNO DEL VOTRO AIUTO!

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti ho un problema abbastanza serio ho bisogno del vostro aiuto

Ho acquistato da poco un P3300 brand TIM io ho sempre avuto la sim WIND DA 64K che ho utilizzato in tutti i telefoni anche pocketpc e non ho mai avuto nessun tipo di problema,da quanto l'ho inserita nel P3300 la ricezione mi sta facendo impazzire praticamente appena entro in zona d'ombra per un po' e poi riprendo il segnale il telefono rimane inrraggiungibile malgrado ho le tacche con il segnale al max,per sbloccarlo devo inviare una chiamata, e da quel momento divento raggiungibile.
Ho chiamato HTC ed ho spiegato il problema,loro mi hanno risposto che il P3300 con le sim da 64k non va tanto bene occorre una sim da 128k che wind non fa', per togliere qualsiasi dubbio ho passato il numero in una nuova sim WIND pensando che la vecchia fosse difettata ma il problema persiste.
Vi chiedo a tutti i possessori di Wind con P3300 se voi avete lo stesso problema, ho se non ci avete fatto caso verificatelo non riusciamo a capire se e un problema di sim, ho e' il telefono difettato.
Adesso l'unica soluzione sarebbe fare la portabilita in una sim TIM da 128K e verificare se e' la sim ho il telefono, non so cosa devo fare non posso passare a TIM solo per verificare sel il problema si risolve, io con Wind mi trovo bene ed ho delle opzioni attivate che non vorrei lasciare. E se poi fosse il telefono difettato che faccio!!

Aiutatemi !!!!

NB ho anche fatto la prova mettendo la ricezione sia in automatico che in manuale ma il probema c'e'

aledevasto
11-06-2007, 20:20
C'è il thread ufficiale; ma lo sai visto che lo hai già usato...
Se i moderatori di questa sezione ti chiudono un thread, non c'è bisogno di aprirne un altro ;)
Puoi pure continuare in quello ufficiale...