View Full Version : comè la ADSL di tiscali
mi hanno chiamato a casa per fare l'abbonamento alla ADSL di tiscali a 19,90 euro
voi come vi trovate?
è decente?
ridgeforester
11-06-2007, 22:08
Ciao
DIpende dalla tua zona.
Io personalmente fino ad oggi ho avuto tiscali e fino a due mesi fa con la 640k andavo bene ma appena ho chiesto l'aggiornamento alla due mega,non sono piu riuscito a navigare.
Non lo so se dipendeva dalla mia zona,troppo affollata per le utenze tiscali,oppure la linea stessa,l'ultimo speed test che ho fatto addirittura mi ha misurato 50kbs su una linea due mega.
Ho provato a chiamare tiscali per svarite volte ma non mi hanno saputo dirmi quale era il motivo di questa lentezza.
Intanto io contunuavo a pagare il canone.
Non voglio ammazzare la tiscali ma adesso ho alice due mega e adesso viaggio a 2600 kbs
Ciao
Alexio74
12-06-2007, 00:34
Se sei coperto su rete tiscali in ULL è buona, ma se sei in Wholesale lascia stare.:cool:
scusa l'ignoranza
ma cosè ULL e Wholesale?
come faccio a sapere comè il collegamento?
scusa l'ignoranza
ma cosè ULL e Wholesale?
come faccio a sapere comè il collegamento?
fai la verifica dal sito tiscali, se ti dice che sei raggiunto dalla loro rete allora vai senza problemi, se ti dice "siamo spiacenti, il suo numero non è ancora raggiunto da rete tiscali" vuol dire che stai su rete telecom... in questo secondo caso te la sconsiglio. ;)
Io ho la 8 mega e vado alla grande ... e vorrei vedere visto che la Tiscali sta a qualche km :sofico:
Io ho la 8 mega e vado alla grande ... e vorrei vedere visto che la Tiscali sta a qualche km :sofico:
sei nella patria di tiscali, ci mancherebbe pure che ti funzionasse male :sofico:
gioran888
12-06-2007, 23:17
sei nella patria di tiscali, ci mancherebbe pure che ti funzionasse male :sofico:
:ciapet:
Io ho la 4mega e va benissimo, mai una disconnessione.
Io ho una adsl flat 640 tiscali.
Ho chiamato alla tiscali per chiedere il passaggio dalla 640 alla 4 mega, dato che ora la 4 mega la danno a 19.90 euro al mese (lo stesso prezzo che pago io per la 640).
Mi hanno risposto che la 4 mega ancora non è disponibile nella mia zona perchè dipende ancora dalle telecom, e che si potrebbe passare alla 2 mega pagando un bonus di 15 euro.
Questo significa che sono in Wholesale?
Se facessi il passaggio, i 2 mega sarebbero reali? :wtf:
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
14-06-2007, 12:21
Io ho una adsl flat 640 tiscali.
Ho chiamato alla tiscali per chiedere il passaggio dalla 640 alla 4 mega, dato che ora la 4 mega la danno a 19.90 euro al mese (lo stesso prezzo che pago io per la 640).
Mi hanno risposto che la 4 mega ancora non è disponibile nella mia zona perchè dipende ancora dalle telecom, e che si potrebbe passare alla 2 mega pagando un bonus di 15 euro.
Questo significa che sono in Wholesale?
Se facessi il passaggio, i 2 mega sarebbero reali? :wtf:
ho paura che sei proprio in wholesale.
Io ho tandem flat 10mb in ull e va come una scheggia, quindi a chi è in ull la consiglio. Altrimenti meglio la buona vecchia alice
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.