View Full Version : sw x codice a barre
Ciao, mi hanno regalato un lettore di codice a barre non più utilizzato ma non ho un sw per leggere i codici a barre.
Avete qualche suggerimento?
Ciao, mi hanno regalato un lettore di codice a barre non più utilizzato ma non ho un sw per leggere i codici a barre.
funziona in emulazione ps2? se si il gioco è fatto
sorry ma sono troppo curioso
ma chi mai regala un lettore di codice a barre usato?
ma a che ti serve leggere le barre??? :D
Ciao Vizzz, ma come faccio a capirlo? E' la prima volta che ne uso uno...
Per Zuper: me lo ha regalato un amico che ha chiuso un'attività e vorrei usarlo per codificare la mia libreria tramite codice a barre... e poi dicono che la coriosità e femmina :D
Ciao Vizzz, ma come faccio a capirlo? E' la prima volta che ne uso uno...
Per Zuper: me lo ha regalato un amico che ha chiuso un'attività e vorrei usarlo per codificare la mia libreria tramite codice a barre... e poi dicono che la coriosità e femmina :D
ciao, prima di tutto...che interfaccia ha? usb,seriale, o come una tastiera o un mouse non usb(PS2)?
si collega all'attacco della tastiera del pc, quindi penso sia seriale.
si collega all'attacco della tastiera del pc, quindi penso sia seriale.
bene allora funziona in emulazione tastiera.
prova a aprire un notepad, attaccare il lettore, e leggere un codice.
dovrebbe scrivertelo a schermo.
ho pensato anch'io che fosse così. Ho provato però con word ed excel, emette un beep si accende un led verde e dopo qualche secondo un paio di beep e si accende il led rosso e sul video non compare nulla.
ho pensato anch'io che fosse così. Ho provato però con word ed excel, emette un beep si accende un led verde e dopo qualche secondo un paio di beep e si accende il led rosso e sul video non compare nulla.
solitamente sono configurabili questi lettori, dovresti trovare il manuale!
si configurano leggendo dei codici a barre particolari che attivano/disattivano le funzioni.
Grazie, quindi devo cercarmi i manuali in rete... speriamo bene...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.