PDA

View Full Version : Driver TEC-XI!

djdamia
11-06-2007, 19:02
CIao a tutti, è il mio primo messaggio... e sinceramente dopo aver letto circa 20 volte l'elenco delle sezione, mi è semrato corretto postare qui, per sapere se qualcuno riesce a trovare o ha a casa i driver per la WEBCAM TEICA TEC-XI (si lo so fa schifo)... Quidni se dovessi sbaglaire sezione, chiedo gentilmente scusa (sono moderatore in un altro forum e so cosa vuol dire)!

Spiegando il problema:

Ho una webcam (non so nemmeno se si può definire tale), che volevo far funzionare sul mio portatile. Fino a qualche tempo fa, la utilizzavo sul mio computer fisso, poi mi sono partiti gli attacchi USB, e quidni non posso più utilizzarla... Sono andato a cercare su internet è ho trovato un'applicativo (CAM MAESTRO), per quella WEB-CAM, ma non installa i driver, quidni volevo sapere se qualcuno sapeva come e dove reperirli, oppure se si poteva recuperarli dl mio cumputer fisso (in qualche cartella di sitema)!

Vi ringrazio anticipatamente, ho letto parecchio questo forum per problemi con router e vari (anche se non ero iscitto), e ho sempre trovato le soluzioni che cercavo...

grazie ancora

Djdamia!

p.s: vi prego, ne ho bisogno, in attesa di comprare un nuovo computer (a breve) e quindi anche una nuova web-cam!

edit:
p.p.s.: Ho postato qui, perchè cmq la webcam è considerata una periferica di acquisizione immagini, quindi di imput

djdamia
12-06-2007, 18:07
Scusate se UPPO il topic, ma ne ho bisogno, e questo è l'unico punto dove potrei trovare una soluzione!

grazie!