View Full Version : Demo Overlord
arxangel
11-06-2007, 18:54
é uscita la demo,anche per Pc,di questo simpatico gioco che si ispira molto al mitico Dungeon keeper
Link scarica (http://it.codemasters.com/downloads/index.php?downloadid=28811)
ecco un altro link:
gamershell (http://www.gamershell.com/download_19555.shtml)
-Feanor-
11-06-2007, 18:59
Quello è il link al sito ufficiale...per scaricarlo bisogna registrarsi..... gli altri mirror qui http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=2512&id=11382 e qui http://files.filefront.com/Overlord_PC_Demoexe/;7751531;/fileinfo.html/1/1 .....ad ogni modo spero che qualcuno la provi presto e posti le sue impressioni...questo gioco mi ispira parecchio...;)
Jumbocactuar
11-06-2007, 21:01
Giocata e finita la demo: è un gioco esagerato!
Cpt Nemo
11-06-2007, 21:04
E' molto divertente,ma quando esce il gioco completo?
-Feanor-
11-06-2007, 21:24
dovrebbe uscire a fine giugno...dai pero ragazzi....postate le vostre impressioni dettagliatamente..:D
Jumbocactuar
11-06-2007, 21:45
Dunque la grafica è molto bella, è divertente mandare i minions a sfasciare tutto ad aprire passaggi bloccati e a combattere il nemico. I nostri seguaci si potenziano con le armi che trovano in terra (trovano anche delle zucche che si mettono in testa a mo di elmo:D ). Cmq pare ci siano un sacco di varianti che nel demo non si vedono. Il sonoro sembra molto buono compresa la localizzazione scritta e parlata che sembra di buon livello. Forse un po' vincolato nell'esplorazione, questo mi sembra l'unico difetto per ora. Le impostazioni grafiche non ci sono...nel config del demo ho potuto selezionare solo la risoluzione, ma il livello di dettaglio era molto alto, forse ha un'autoregolazione non so. Provatelo è mooooolto divertente ;)
Radagast?
11-06-2007, 21:53
Dunque la grafica è molto bella, è divertente mandare i minions a sfasciare tutto ad aprire passaggi bloccati e a combattere il nemico. I nostri seguaci si potenziano con le armi che trovano in terra (trovano anche delle zucche che si mettono in testa a mo di elmo:D ). Cmq pare ci siano un sacco di varianti che nel demo non si vedono. Il sonoro sembra molto buono compresa la localizzazione scritta e parlata che sembra di buon livello. Forse un po' vincolato nell'esplorazione, questo mi sembra l'unico difetto per ora. Le impostazioni grafiche non ci sono...nel config del demo ho potuto selezionare solo la risoluzione, ma il livello di dettaglio era molto alto, forse ha un'autoregolazione non so. Provatelo è mooooolto divertente ;)
Mi ricorda il mitico dungeon keeper:D
Jumbocactuar
11-06-2007, 22:04
Mi ricorda il mitico dungeon keeper:D
Alla base credo proprio che ci sia dungeon keeper come idea, questo però è orientato all'azione e non alla strategia e alla gestione come dk
Radagast?
11-06-2007, 22:07
Alla base credo proprio che ci sia dungeon keeper come idea, questo però è orientato all'azione e non alla strategia e alla gestione come dk
Ricordo quando nel due si vinceva al casinò e c'era il jackpot...tutti che ballavano creando una situazione demenziale, oppure quando imprigionavi qualche eroe nemico e li facevi torturare dalla padrona:sofico:
Fra un minuto installo e vi so dire :sofico:
Installato su Vista Ultimate con il PC in sign tutto al max AA4X a 1280x1024 davvero fluido. La grafica mi ricorda moltissimo quella di Fable, ovviamente migliorata, ma lo stile è quello.
Giocabilità immediata, sembra davvero promettente anche se penso non avrà una grande longevità, la prima impressione è comunque positiva, la demo è corta e piuttosto semplice ma riesce a far vedere le potenzialità del gioco.
Dopo il mattone Colin Dirt cominciavo a temere per il motore grafico di questo Overlord ma qui Codemasters ha lavorato bene.
Sotto Vista si possono configurare le opzioni nei minimi dettagli magari sotto XP no, tu dove lo hai installato?
wolverine
12-06-2007, 00:32
Scaricato il demo visto che mi intriga sto gioco.. :) in uscita il 26 Giugno.. ;)
Se assomiglia a dungeon keeper lo devo avere! :D
son anni che aspetto un DK3 !!! :cry: :cry:
Cpoa[pz[pa
Pesantuccio però.
A 1024x768 non ho per nulla una sensazione di fluidità.
Il gameplay è carino ma troppo arcade per i miei gusti.
E siamo anni luce da DK... anche se effettivamente un po' lo ricorda.
Se assomiglia a dungeon keeper lo devo avere! :D
son anni che aspetto un DK3 !!! :cry: :cry:
Cpoa[pz[pa
Diciamo che ci sono dei punti in comune con la serie, prima di tutto l'ambientazione : essere il "male" che deve governare sul "bene". La grafica un pò "fumettosa", comunque molto fable.
La differenza sostanziale è che qui si guida un avatar non una mano, per cui abbiamo il nostro bel personaggio che impartisce ordini. Io ho provato la demo su x360 (ma penso sia la stessa su pc), si può capire come ci siano diversi tipi di serventi, nella demo se ne provava solo un tipo. La localizzazzione non è male,comunque è sullo stile "comico-divertente", è l'enfatizzazione dei fantasy. Come ambientazioni mi ricorda molto LOTOR, infatti il nostro pg assomiglia a Mordor, ci sono i mezziuomini da uccidere.
Comunque sembra divertente, quel divertimento sadico che c'era in DK.
Il gioco mi ricorda molto Fable come impostazionione e anche come gameplay. A parte la grafica simile, si gira in zone con percorsi più o meno obbligati. Il pg cambia aspetto in base a come lo "cresciamo" (se facciamo del terrorre o meno il nostro aspetto principale).
Nel combattimento c'è il target lock per rimanere fissi sul nemico e via di colpi d'ascia.
Vedremo.
Jumbocactuar
12-06-2007, 08:20
Sotto Vista si possono configurare le opzioni nei minimi dettagli magari sotto XP no, tu dove lo hai installato?
Sono un cojone io :D si può eccome in effetti
Marmoraizers
12-06-2007, 11:58
Carino sto gioco..! a 1600x1050 tutto al massimo gira fluidissimo, ma non mi sembra esoso graficamente.. alcune textures bruttine..
La demo dura troppo poco per farsi un idea secondo me.
Ci sono delle buone premesse ma il sistema di controllo non mi ha entusiasmato eccesivamente..
In alcuni punti mi ricorda Pikmin per gamecube, soprattutto quando le tue truppe devono trasportare gli oggetti o abbattere qualcosa..
Cmq non male davvero..! :)
arxangel
12-06-2007, 15:51
Provata anch'io la demo,gioco divertente con sistema di controllo agevole,buona grafica.A questo punto aspettiamo il gioco completo
:cool: salvataggi? come sono? :cool:
wolverine
12-06-2007, 18:16
Giocato.. mi è piaciuto.. l'ho già prenotato.. :)
Carino sto gioco..! a 1600x1050 tutto al massimo gira fluidissimo, ma non mi sembra esoso graficamente..
E che discorsi! Col tuo PC NIENTE deve essere esoso!! :D
Per uno che non si è fatto il PC nuovo nel 2007 invece......
Cmq il gioco sembra MOLTO divertente....
Marmoraizers
12-06-2007, 19:38
E che discorsi! Col tuo PC NIENTE deve essere esoso!! :D
Supreme commander si..! :D
Cmq ho solo precisato che a me gira fluido, non è sempre detto ultimamente.. Di giochi ottimizzati alla cazzum ce ne sono molti.. :(
Cmq troppo corta sta demo, non sono riuscito a farmi un idea abbastanaza solida da giustificarne l acquisto..
Supreme commander si..! :D
Cmq ho solo precisato che a me gira fluido, non è sempre detto ultimamente.. Di giochi ottimizzati alla cazzum ce ne sono molti.. :(
Cmq troppo corta sta demo, non sono riuscito a farmi un idea abbastanaza solida da giustificarne l acquisto..
Esatto non sempre avere un Pc aggiornato è sinonimo di giochi fluidi.
Vedasi Two Wordls-NWN2 che mi girano veramente male :mad:
Cmq a me il gioco è davvero piaciuto, finalmente qualcosa di nuovo...
Per la grafica mi pare più che funzionale, solo un poco troppo forzati i movimenti all'interno dell'ambiente, cioè è minima la libertà d'azione...
Altra pecca forse nel fatto che il framerate non possa fisicamente andare sopra i 30fps, c'è il cap insomma...
appleroof
13-06-2007, 13:29
Esatto non sempre avere un Pc aggiornato è sinonimo di giochi fluidi.
Vedasi Two Wordls-NWN2 che mi girano veramente male :mad:
Cmq a me il gioco è davvero piaciuto, finalmente qualcosa di nuovo...
Per la grafica mi pare più che funzionale, solo un poco troppo forzati i movimenti all'interno dell'ambiente, cioè è minima la libertà d'azione...
Altra pecca forse nel fatto che il framerate non possa fisicamente andare sopra i 30fps, c'è il cap insomma...
ho provato il demo davvero carino sto giochino, quelle bestiacce sono troppo simpatiche :
http://img402.imageshack.us/img402/3420/overlord2007ridimensionuz2.png (http://imageshack.us)
:asd: :asd: :asd: :asd:
cmq anche a me non si schioda da 30fps, magari nella versione definitiva cambia
ho provato il demo....mi ha sorpreso positivamente:)
sembra un gran bel gioco come non se ne vedevano da tempo:)
:cool: salvataggi? come sono? :cool:
:muro: nessuno mi risponde? (la demo è troppo grossa da scaricare per me :( )
Marmoraizers
13-06-2007, 15:03
:muro: nessuno mi risponde? (la demo è troppo grossa da scaricare per me :( )
mi pare che nella demo nn si possa salvare.. ma non vorrei dire una cavolata..
Hardware minimo consigliato?
-Feanor-
13-06-2007, 15:23
Requisiti di overlord
Requisiti minimi:
----------------------
- Windows XP
- DirectX 9.0c
- CPU: Pentium 2.4 GHz o Athlon XP 2400+
- 512 mb RAM
- Scheda video: GeForce FX5900 / Radeon 9500 o superiore
- Scheda audio compatibile DirectX 9
- 1.2 Gb di spazio libero su disco
--------------------------
Requisiti consigliati:
--------------------------
- Windows XP / Vista
- DirectX 9.0c
- CPU: Intel Core 2 Duo o Athlon 64 X2
- 1Gb RAM
- Scheda video: GeForce 7800 o Radeon X1800
- Scheda audio Creative Sound Blaster X-Fi
- 1.2 Gb di spazio libero su disco
-------------------------
Schede grafiche supportate:
-------------------------
ATi Radeon 9500, 9600, 9700, 9800, X300, X600, X700, X800, X1300, X1600, X1800, X1900, X1950
nVidia GeForce FX5900, FX5950, 6600, 6800, 7100, 7300, 7600, 7800, 7900, 7950, 8800
dal 3d ufficiale di 2900.....che qui non è neanche supportata....;) quindi questi requisiti sono stati pubblicati parecchio tempo fa......;)
mi pare che nella demo nn si possa salvare.. ma non vorrei dire una cavolata..
:cry:
Nella demo non c'è salvataggio (vabbè dura quanto, 15 minuti in tutto ? ).
Per i requisiti, noto con piacere come il mio pc sia fuori dai consigliati :doh: , tanto non avevo dubbi su quale piattaforma prenderlo :cool: (anche a livello di controllo posso assicurare che è praticamente immediato sul pad, soprattutto perchè con uno stick guidi l'overlord, con l'altro i serventi, molto comodo)
Bona... nemmeno sto dentro i requisiti minimi... :sofico:
A monte...
:mad: 14 min. e 59 sec. di troppo :mad:
wolverine
13-06-2007, 18:45
Per i requisiti, noto con piacere come il mio pc sia fuori dai consigliati :doh: , tanto non avevo dubbi su quale piattaforma prenderlo :cool: (anche a livello di controllo posso assicurare che è praticamente immediato sul pad, soprattutto perchè con uno stick guidi l'overlord, con l'altro i serventi, molto comodo)
Guarda che non è così pesante.. :mbe: ;)
arxangel
13-06-2007, 19:17
Non è affatto pesante sono d'accordo
wolverine
13-06-2007, 19:34
Lo giocherà su 360.. era per sottolinearlo.. ;)
appleroof
13-06-2007, 19:52
domandina a chi lo ha provato su xp (io l'ho porvato solo su vista): il framerate vi resta anche a voi inchiodato max a 30fps, anche mettendo impo basse?
grazie delle eventuali risposte :)
Radagast?
13-06-2007, 20:08
Infatti, una buona volta che sono felice di leggere i requisiti del gioco. A me andrà penso bene al contrario degli ultimi recenti giochi quali gothic e two worlds:muro:
Provato, che dire:
il doppiaggio è fenomenale, la prima volta che sento recitare così bene in un gioco, i minion sono simpaticissimi, il gioco mi è sembrato molto divertente, il tutto gestito da un motore che a mio avviso è leggerissimo e dalla ottima resa.
Un' ottima sorpresa estiva, sarà mio -sperando nei salvataggi liberi nella versione completa-.
Meglio , in effetti non vedevo questa grafica esagerata da richedere i requisiti. Io non ho provato il demo pc quindi :)
Ciao a tutti, ho un problema con la demo di overlord.
mi da l'errore "impossbile trovare il file d3dx9_29.dll
Ho windows vista business
2 gb ram
video radeon x1600
ho provato ad instllalre le directx 9, ma nessun cambiamento.
Grazie a tutti
risolto, scaricando i files da questo sito
http://www.threelights.de/?page=projects/d3dx9_xx_dll_files.php
Ho aperto l' ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1502291
;)
Ho aperto l' ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1502291
;)
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.