View Full Version : Software ufficiali server wow
xabraita12
11-06-2007, 19:47
e da un po di giorni che cerco di capire una cosa ma nn riesco a trovarne soluzione e ritorno sempre indietro:mc: :muro: :help:
allora io mi stavo chiedendo percaso se i programmi che vengono utilizzati sui server di wow ufficiali sono reperibili da qualche parte:confused:
a me sembra strano che esistano solo emulatori e che i prog ufficiali nn si siano riusciti a trovare:mbe:
nn so se mi sono spiegato bene in poche parole : :read: si possono trovare i programmi server ufficiali di wow:read:
xabraita12
11-06-2007, 20:10
e da un po di giorni che cerco di capire una cosa ma nn riesco a trovarne soluzione e ritorno sempre indietro:mc: :muro: :help:
allora io mi stavo chiedendo percaso se i programmi che vengono utilizzati sui server di wow ufficiali sono reperibili da qualche parte:confused:
a me sembra strano che esistano solo emulatori e che i prog ufficiali nn si siano riusciti a trovare:mbe:
nn so se mi sono spiegato bene in poche parole : :read: si possono trovare i programmi server ufficiali di wow:read:
forse ho sbagliato sezione ditemelo se è cosi
:mbe:
fdA40-99
11-06-2007, 23:52
Ehm...credo che tu stia parlando di "World of Warcraft" vero? Devi postare nella sezione giochi per PC... :)
Ehm...credo che tu stia parlando di "World of Warcraft" vero? Devi postare nella sezione giochi per PC... :)
già.. e ci sono le discussioni ufficiali dove postare quindi non è il caso di aprirne altre ;)
aggiungiamoci anche una bella segnalazione per sign irregolare :D
hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.