View Full Version : athlon be x2 2350
ragazzi spiegatemi sta cosa .........che io non ho capito secondo voi è possibile mantenere questo HTT senza problemi e senza bruciare niente date un occhiata e fatemi sapere
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1739/amd-athlon-x2-be-2350_10.html
penso che sia solo una benchata o no?
No, non è solo una benchata, visto il voltaggio in daily ci sta tranquillo, anche se si tratta indubbiamente di un esemplare fortunello...
ragazzi spiegatemi sta cosa .........che io non ho capito secondo voi è possibile mantenere questo HTT senza problemi e senza bruciare niente date un occhiata e fatemi sapere
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1739/amd-athlon-x2-be-2350_10.html
penso che sia solo una benchata o no?
Tenendo l'HTT oltre i 1000Mhz non comporta danni fisici, solo instabilità...
E comunque per superare quel limite senza problemi devi avere sotto al culo una buona mobo...
La scheda usata è la Asus M2R32-MVP (chipset AMD580) :)
Tenendo l'HTT oltre i 1000Mhz non comporta danni fisici, solo instabilità...
E comunque per superare quel limite senza problemi devi avere sotto al culo una buona mobo...
Infatti è una buona mobo... :)
che bello è quella che ho io allo0ra faccio che comprare sto procio è ci provo pure io
PS: lo comprata ultimamente ma non ho ancora pigliato il procio e le ram perche non le trovo
sapete dirmi dove trovare delle geil pc6400 con cas 4 4 4 12
Esatto, e tollera HT ben sopra i 1100Mhz... mi pare sino a 1300.
se è vero ti offro da bere
è gia in commercio la cpu?
nellosamr
13-06-2007, 14:38
si, ma cercando con tovaprezzi, ce l'ha un solo negozio e ad un prezzo che mi sembra un pò esagerato...104€..io aspetterei ancora un'altra settimana per far si che ce l'abbiano + negozi
si, ma cercando con tovaprezzi, ce l'ha un solo negozio e ad un prezzo che mi sembra un pò esagerato...104€..io aspetterei ancora un'altra settimana per far si che ce l'abbiano + negozi
Mah, anche un paio di settimane...
nellosamr
13-06-2007, 15:17
Mah, anche un paio di settimane...
..no...speriamo prima..fra 10 giorni è il mio compleanno:D
speriamo bene io non lo ancora trovato se sapete qualcosa fatemi sapere in pvt
regge a quanto dice il produttore 1300mhz....vediamo se trovo qualche screen,la mia a8r33-mvp deluxe reggeva 1500
regge a quanto dice il produttore 1300mhz....vediamo se trovo qualche screen,la mia a8r33-mvp deluxe reggeva 1500su tomshw c`era un test dovw arrivava fino a 1600mhz.......
prova dare un occhiata li ..........
regge a quanto dice il produttore 1300mhz....vediamo se trovo qualche screen,la mia a8r33-mvp deluxe reggeva 1500
Peccato che non serva a nulla avere l'HTT così elevato... ;)
Peccato che non serva a nulla avere l'HTT così elevato... ;)spiegati meglio perchè non serve a niente?
Perchè bench alla mano non apporta alcun vantaggio prestazionale, ma causa solo stress ad un tipo di cpu, che un HT superiore a 1000 lo tollera con estrema fatica...
Perchè bench alla mano non apporta alcun vantaggio prestazionale, ma causa solo stress ad un tipo di cpu, che un HT superiore a 1000 lo tollera con estrema fatica...potresti dirmi dove trovare questi bench che gli do un occhiata magari per capire qualcosa di più o magari degli articoli per tenermi aggiornato
PS:te ne sarei molto grato
basta eseguire una banale istanza di super p1M...
googleando trovi immediatamente il link al download...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.