PDA

View Full Version : SCHEDA DI RETE WIRELESS

yunickkc
11-06-2007, 15:53
Buona sera a tutti,
per favore qualcuno mi sa spiegare xche il mio acer 5512 wlmi mi dice che non ha nessuna scheda di rete, da premettere che ho scaricato tutti gli aggiornamenti dal sito(tutti vuol dire anche quelli che non servivano) ho riavviato il computer e non andava,allora ho fatto il rispristino attraverso alt+f10 e ho installato la copia di fabbrica nella speranza che anche perdendo i dati qualcosa funzionasse, ancora nulla niente da fare nada de nada :confused: :confused: :mc: :confused: :muro: :help: :cry: AIUTO
scusate forse la sezione non è esatta.
GRAZIE

incipit1970
11-06-2007, 16:25
Forse hai installato qualche driver di troppo? Visto che ci sono due driver per la wireless LAN disponibili magari hai istallato tutti e due e cozzano tra di loro... ti consiglio di provare a reistallare prima uno e poi l'altro, magari disistallando prima entrambi.

yunickkc
11-06-2007, 16:27
Grazie per la risposta, già fatto e non va,,,,, cosa posso fare?

nellosamr
11-06-2007, 16:47
spostarti nella sezione giusta...cosa c'entra la scheda di rete in processori?

rera
11-06-2007, 16:50
spostato da processori.

CarloR1t
12-06-2007, 22:52
Se non ti rivela la scheda di rete (wifi?) nemmeno con un ripristino del sistema originale di fabbrica e se sei sicuro al 100% che non sia un altro problema è possibile che la schedina sia guasta. Se è in garanzia hai diritto all'assistenza in un caso del genere anche se è probabile che ti chiedano di fare delle prove prima.
Entra anche nel bios all'accensione e fai un load default settings, esci salvando...è innocuo e a volte mette a posto se c'è qualcosa che non va.