PDA

View Full Version : 1 cubalibre piccolo + 1 coca cola + 1 birra = 17 €

BountyKiller
11-06-2007, 15:43
Allora, sabato sera ero con 2 amici allo Sporting in corso Italia (Genova), ore 22:30 circa...sto locale è in riva al mare, di giorno c'è la gente sui materassini e gli ombreloni, di notte c'è un dj e la gente ai tavoli, abbiamo ordinato:

cubalibre in bicchiere (medio-piccolo) con rum chiaro e cannuccia.
cocacola alla spina in bicchiere medio-piccolo, e pure di fondo, non c'era quasi anidride carbonica) + fettina di limone + 3 cubetti di ghiaccio.
birra spetzner alla spina in bicchiere medio-piccolo

totale 17 €:eek:

ho pagato io, mi toccava;
al momento questo è il record di furto che io e la mia compagnia abbiamo subito.
Qualcuno ha subito ladrocinii maggiori?

ps: non andate per nessun motivo allo Sporting a genova,, boicottateli.

Pitonti
11-06-2007, 15:47
non è mica esagerato eh

Gemini77
11-06-2007, 15:48
Allora, sabato sera ero con 2 amici allo Sporting in corso Italia (Genova), ore 22:30 circa...sto locale è in riva al mare, di giorno c'è la gente sui materassini e gli ombreloni, di notte c'è un dj e la gente ai tavoli, abbiamo ordinato:

cocacola alla spina in bicchiere medio-piccolo, e pure di fondo, non c'era quasi anidride carbonica) + fettina di limone + 3 cubetti di ghiaccio.

al momento questo è il record di furto che io e la mia compagnia abbiamo subito.

t'è andata bene, qui a Milano per un cuba, fatto pure male, ti partono 8€ !!!

BountyKiller
11-06-2007, 15:48
sticaxxi....m'è pure andata bene???:eek: :eek:

fabio80
11-06-2007, 15:49
non è mica esagerato eh

milano ormai fa storia a sè

BountyKiller
11-06-2007, 15:50
e poi a milano gli stipendi sono un peletto + alti che qui...:mbe:

Flegias85
che vuoi che sia...

giovedi sera ero ad ibiza al Pacha...

bottiglietta d'acqua da 33cl indovinate quanto?

8 euri :mc:

fabio80

ma in che film

Radagast82
11-06-2007, 15:53

buahahahahah dilettante!!!

Consumazione alcolica all'Executive Lounge di Milano: 10€, con Mastercard...

Fare l'aperitivo ad Abbiategrasso, senza preoccuparsi del parcheggio, all'aperto e al costo di 3,5€ per un Negroni.... non ha prezzo!

speeed999
11-06-2007, 15:59
Qui da me sono in media 4 euro cuba + 2 euro birra piccola + 2 euro coca cola = 8 euro, dove costa meno.. dove costa di più arrivo a 10-12 euro :fagiano:

Flegias85
11-06-2007, 16:01

Fare l'aperitivo ad Abbiategrasso, senza preoccuparsi del parcheggio, all'aperto e al costo di 3,5€ per un Negroni.... non ha prezzo!

o unn'è 3 € e mezzo? :mbe:
:D

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
11-06-2007, 16:02
ammazza a milano x una pizza al piatto + lattina cocacola + coperto mi viene a spendere 14€ contro 6€ in basilicata stessa pizza e lattina cocacola + coperto è poi fa + bona di tutti :mad:

fabio80
11-06-2007, 16:03
ammazza a milano x una pizza al piatto + lattina cocacola + coperto mi viene a spendere 14€ contro 6€ in basilicata stessa pizza e lattina cocacola + coperto :mad:

14? :D

sali sali :doh:

11-06-2007, 16:04

sali sali :doh:io non ci torno + a milano mi fermo al massimo finò bologna :O

allant778
11-06-2007, 16:04

sali sali :doh:

Magari 14

fabio80
11-06-2007, 16:05
io non ci torno + a milano mi fermo al massimo finò bologna :O

t'è anche andata bene, fidati :D

11-06-2007, 16:06
t'è anche andata bene, fidati :Dperchè ho fatto bene a spendere 14€ che 6€? :mbe:

BountyKiller
Qui da me sono in media 4 euro cuba + 2 euro birra piccola + 2 euro coca cola = 8 euro, dove costa meno.. dove costa di più arrivo a 10-12 euro :fagiano:

questo è già abbastanza ragionevole...la prossima volta chiedo di pagare con un assegno:D

fabio80
perchè ho fatto bene a spendere 14€ che 6€? :mbe:

no, perchè mediamente alle pizzate non spendo meno di 20/25 €

:muro:

11-06-2007, 16:07
no, perchè mediamente alle pizzate non spendo meno di 20/25 €

:muro::eek: :stordita: :rolleyes:

BountyKiller
11-06-2007, 16:07
Magari 14

ma sono pazzi!!!!!:eek: :eek:
e la gente ci va?:mbe: :mbe:

Ponzio 16:9
11-06-2007, 16:10
eh sì se vuoi uscire alla fine li spendi.
cmq io sono contento così quando vado in vacanza sono più felice di spendere di meno... :D :mc: :muro:

Mat-ita
11-06-2007, 16:10
davvero eccessivo... ieri ad arenzano in un bel locale 2 kaipiroske alla fragola (nn so come si scriva e nn ho voglia di vedere), e una pina colada il tutto 15 euri.... avessimo preso 1 cocktail... + coca + birra 11 euro 5 cocktail, 3 coca 3 birra....

mnoga
11-06-2007, 16:11
che vuoi che sia...

forse sei fuori stagione o forse sono calati i prezzi?

io 3 anni fa l'avevo pagata 10 euro :P

comunque a riccione due anni fa 2 spritz 10 euro.

Flegias85
11-06-2007, 16:12
forse sei fuori stagione o forse sono calati i prezzi?

io 3 anni fa l'avevo pagata 10 euro :P

comunque a riccione due anni fa 2 spritz 10 euro.

tze... fuori stagione... la settimana passata è stata quella delle aperture delle discoteche ;)

cmq probabilmente ad agosto rincarano :rolleyes:

Mat-ita
11-06-2007, 16:12
cmq puo andare peggio.... 2 coke 3 caffe a parigi 24 euro :O

Gemini77
11-06-2007, 16:15

Dove al Piper, al Bar Castello o al Castle Rock ? :D :D

fabio80
11-06-2007, 16:16
cmq probabilmente ad agosto rincarano :rolleyes:

bh certo, tanto finchè qualcuno paga

Londo83
11-06-2007, 16:17
ai tempi d'oro (in tutti i sensi) al covino a santa margerita una bottiglietta d'acqua costava 20 mila lire!!!!!

PeterGriffin
11-06-2007, 16:19

idem da me...

badtrip
11-06-2007, 16:21

sei andato nel peggio locale di genova.....

Radagast82
11-06-2007, 16:24
Dove al Piper, al Bar Castello o al Castle Rock ? :D :D

:O sei di zona? Bar Castello, ma ultimamente sto migrando verso il Piper perchè la sera è il castello è pieno di zarri... poi il gestore del castello è andato al piper (che tra l'altro è sotto casa mia)... peccato però che non sappiano fare molto bene i negroni

Radagast82
11-06-2007, 16:25
ai tempi d'oro (in tutti i sensi) al covino a santa margerita una bottiglietta d'acqua costava 20 mila lire!!!!!

lasciamo perdere gli aperitivi a santa... due estati fa era un continuo prelevare al bancomat :muro:

Gemini77
11-06-2007, 16:26
:O sei di zona? Bar Castello, ma ultimamente sto migrando verso il Piper perchè la sera è il castello è pieno di zarri... poi il gestore del castello è andato al piper (che tra l'altro è sotto casa mia)... peccato però che non sappiano fare molto bene i negroni

Ci abito anche io a Bià :D e come molti, prima andavo al Castello, ora sempre Piper, tranne al sabato e la domenica; troppa gente :sofico: e cmq io ultimamente bevo Mojito ... e sono 5€ al contrario di Americano e Negroni che vengono 3.5€

BountyKiller
11-06-2007, 16:28
sei andato nel peggio locale di genova.....

un mio collega ha detto che anche al banano tsunami i prezzi sono esplosi (quest'anno non ci siamo ancora andati) l'anno scorso invece erano veramente bassi:cry: :cry:

Jammed_Death
11-06-2007, 16:29
genova, appena scesi dal treno, 8 birre in bottiglia heineken medie (0,33) e una bottiglia d'acqua da un litro: 36€

ps: qui il cuba costa 4 euro O_o

BountyKiller
11-06-2007, 16:29
lasciamo perdere gli aperitivi a santa... due estati fa era un continuo prelevare al bancomat :muro:

però il covo di nord est è sempre il covo di nord est:D :D

Radagast82
11-06-2007, 16:39
Ci abito anche io a Bià :D e come molti, prima andavo al Castello, ora sempre Piper, tranne al sabato e la domenica; troppa gente :sofico: e cmq io ultimamente bevo Mojito ... e sono 5€ al contrario di Americano e Negroni che vengono 3.5€

lol allora siamo compaesani! visto il fossati che schiaffi che ha preso?
eh con l'estate anche io in genere passo la mojito, ma sti 5 euro pesano eh! metà cocktail a milano ... :read:

danny2005
11-06-2007, 16:40
Taormina sabato scorso:

2 pizze, cotte nel forno elettrico, una marinara e una capricciosa, con tracce di pomodoro e 2 birrette Heineken da 40 cl. 25 euro.....

Voi direte non sono molti......sarà ma 50000 lire del vecchio conio per quello che abbiamo mangiato mi sembrano troppe.....
Con l'euro si stanno arricchendo i gestori di bar e pizzerie....:rolleyes:

dimenticavo: gelato 3,5 € parcheggio 4 ore 8 €

Gemini77
11-06-2007, 16:41
lol allora siamo compaesani! visto il fossati che schiaffi che ha preso?
eh con l'estate anche io in genere passo la mojito, ma sti 5 euro pesano eh! metà cocktail a milano ... :read:

OT
:asd: adesso saremo governati da CL :asd: ... a sto punto preferivo i mangiabimbi

Onisem
11-06-2007, 16:43
non è mica esagerato eh

No infatti, meno di 35 € per tutto quel popò di roba significa che era un locale per pezzenti e per nulla fashion.

paditora
11-06-2007, 16:44
Una sera sono andato all'Old Fashion di Milano.
Sarebbe una discoteca.
Mi prendo una birra e la cassiera mi fa: "sono 10 euro"
Sono rimasto così. :eek:
Dopo quella non ho più preso nulla :D

DUDA
11-06-2007, 16:49

Fai te che io al Gold (MI) ho speso 34 euri per un Mojito e una Caipiroska.

Mai più :rolleyes:

Giant Lizard
11-06-2007, 16:50
poi c'è gente che mi chiede perchè la sera io preferisco stare a casa a videogiocare piuttosto che uscire per locali a bere qualcosa :asd: tra la rottura del dover uscire e i prezzi astronomici (e qui a Milano è anche peggio) il furbo sono senz'altro io.

Come giustamente ha detto qualcuno, andrebbero boicottati. Per questo non vado in NESSUN locale :D io ci tengo che il mio portafogli non si svuoti alla velocità della luce.

Zodd_Il_nosferatu
11-06-2007, 16:50
poi c'è gente che mi chiede perchè la sera io preferisco stare a casa a videogiocare piuttosto che uscire per locali a bere qualcosa :asd: tra la rottura del dover uscire e i prezzi astronomici (e qui a Milano è anche peggio) il furbo sono senz'altro io.

(|) questa di certo nn la trovi videogiocando :)

Gemini77
11-06-2007, 16:52

Grande Lucertola, va che diventi Cieco :sofico: :D

paditora
11-06-2007, 16:53

Come giustamente ha detto qualcuno, andrebbero boicottati. Per questo non vado in NESSUN locale :D io ci tengo che il mio portafogli non si svuoti alla velocità della luce.
Bè anche se c'è da spendere io la sera e soprattutto nei week-end preferisco uscire che stare a casa.

Giant Lizard
11-06-2007, 16:54
(|) questa di certo nn la trovi videogiocando :)

come no, è pieno di parentesi e barrette nei videogiochi :asd:

PS: sono fidanzato con una ragazza bisessuale, se permetti di quella proprio non ne ho bisogno :cool: (è brutto sboroneggiare ma me le mettete su un piatto d'argento...)

Giant Lizard
11-06-2007, 16:55
Grande Lucertola, va che diventi Cieco :sofico: :D

Saremmo tutti ciechi a quest'ora :asd:

Gemini77
11-06-2007, 16:56
Saremmo tutti ciechi a quest'ora :asd:

Non ti vedo !! :D

Zodd_Il_nosferatu
11-06-2007, 16:56

PS: sono fidanzato con una ragazza bisessuale, se permetti di quella proprio non ne ho bisogno :cool: (è brutto sboroneggiare ma me le mettete su un piatto d'argento...)

occhio che fai come un amico mio... se la tirava tanto, si è mollato con la ragazza e adesso c'ha il c@zzo con l'impugnatura :asd:

Bassmo
11-06-2007, 17:00
adesso c'ha il c@zzo con l'impugnatura :asd:

ROTFL mi hai fatto piegare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gemini77
11-06-2007, 17:00
occhio che fai come un amico mio... se la tirava tanto, si è mollato con la ragazza e adesso c'ha il c@zzo con l'impugnatura :asd:

ahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahaha non l'avevo mai sentita ... :asd: :asd:

fabio80
11-06-2007, 17:01

per sboroneggiare deve essere bsx ma anche pheega :O

Zodd_Il_nosferatu
11-06-2007, 17:04

fidate per rimanè a casa la sera invece da andà dalla tipa deve esse talmente cessa che glie manca solo la cordicella attaccata all'orecchio per scaricà ...

scherzo eh lucertola :asd:

paditora
11-06-2007, 17:05
fidate per rimanè a casa la sera invece da andà dalla tipa deve esse talmente cessa che glie manca solo la cordicella attaccata all'orecchio...
vabbè penso che rimarrà a casa con la tipa mica da solo.

Zodd_Il_nosferatu
11-06-2007, 17:06
vabbè penso che rimarrà a casa con la tipa mica da solo.

e magari giocano online insieme... sai che carini? :asd:

lei gli fa: amoreeee voglio scop@areeeee

e lui:nooo speee che sto blastando l'ultimo nerd!!!! :asd:

Radagast82
11-06-2007, 17:07
c'ha il c@zzo con l'impugnatura :asd:
oddio muoioooooooooooo ahahahahahahahahahahahahahahah

:rotfl:

con il tuo permesso questa la riutilizzo quando posso

Zodd_Il_nosferatu
11-06-2007, 17:07
oddio muoioooooooooooo ahahahahahahahahahahahahahahah

:rotfl:

con il tuo permesso questa la riutilizzo quando posso
nono mi devi pagare il prezzo del copyright...

sono 50€ :O

Radagast82
11-06-2007, 17:08
OT
:asd: adesso saremo governati da CL :asd: ... a sto punto preferivo i mangiabimbi

OT
anche se in verità se l'è meritato, dopo lo scempio in piazza castello e la rivisitazione del concetto di strada in via mazzini, roba da chiamare il gabibbo :asd:

Radagast82
11-06-2007, 17:09
nono mi devi pagare il prezzo del copyright...

sono 50€ :O

azz, che ti chiami Executive Lounge di Milano? :asd:

fabio80
11-06-2007, 17:11

:sbonk:

Mr_Cilindro
11-06-2007, 17:11
A Firenze un cuba in un locale con dj si va dai 7 dei discopub...a ballare tra gli 8 e i 10 euro....quindi direi che ti poteva andare peggio...

fastezzZ
11-06-2007, 17:13

a Ostia l'altro giorno una pizza con i funghi costava 12 euro :eek:

Nos89
11-06-2007, 17:15
dipende sempre dove vai di media una birra piccola a 30cl a Roma la pago 2.30 dove costa poco....ma mi è pure capitato di pagare 8€ per un bicchiere di negroni e 3.50 per una bottiglia di acqua da 50cl:mad:

Giant Lizard

io l'ho sempre avuto, con o senza ragazza :D

su questo penso non ci siano dubbi. Mai incontrato qualcuno a cui non piacesse (ma sicuramente ce ne saranno) e andare in giro con lei mi da fastidio proprio perchè tutti si girano a guardarla e mi mette in imbarazzo :D

fidate per rimanè a casa la sera invece da andà dalla tipa deve esse talmente cessa che glie manca solo la cordicella attaccata all'orecchio per scaricà ...

scherzo eh lucertola :asd:

Lol :asd:

Sto a casa, ma anche lei sta qui con me eh :D

Giuro che succede :asd: sono un vero nerd io, i giochi davanti a tutto...anche al sesso :O

ma poi non si stava parlando del costo dei locali? Com'è che ogni volta che mi costringete a tirare fuori sto discorso si va avanti per pagine? :mbe: l'ultima volta è finito che si discuteva su com'era farlo a 3 :rotfl:

paditora

Mi sembra come il film "Ti odio, ti lascio, ti..." :D
Non so se l'avete visto.
Bè ad un certo punto c'è uno che deve portare fuori una ragazza (Jennifer Aniston)
Arriva a casa sua e invece di uscire con lei si mette a videogiocare con il compagno di lei (i due si stavano separando e avevano diviso la casa).

Zodd_Il_nosferatu
11-06-2007, 17:22
io l'ho sempre avuto, con o senza ragazza :D

di la verità... c'hai pure le impronte digitali ma non l'hai mai voluto ammettere!... ammettilo !!!:asd:

Zodd_Il_nosferatu
11-06-2007, 17:23
giochi pure davanti al sesso? occhio che il joystick potrebbe finirti casualmente in un posto non molto bello per te ma divertente per lei :asd:

GiacoXp
11-06-2007, 17:23
ah me non sembra tanto :D..

Giant Lizard
11-06-2007, 17:29
di la verità... c'hai pure le impronte digitali ma non l'hai mai voluto ammettere!... ammettilo !!!:asd:

giochi pure davanti al sesso? occhio che il joystick potrebbe finirti casualmente in un posto non molto bello per te ma divertente per lei :asd:

lol :D

comunque meglio finirla con gli OT ;)

tornando al thread, i locali fanno benissimo a mettere certi prezzi, finchè c'è domanda si possono alzare i prezzi...e non mi sembra che i locali siano mai vuoti :)

BackToTheFuture
11-06-2007, 18:00
che vuoi che sia...

Vabbè, ti credo, ti davano due "paste" in omaggio :asd:

rc211v
11-06-2007, 18:03
una coca in bottiglietta e una birra piccola 17,50
a riccione :muro: :muro: :muro: non ricordo il locale sul viale.....ladri

Mat-ita
11-06-2007, 18:08
una coca in bottiglietta e una birra piccola 17,50
a riccione :muro: :muro: :muro: non ricordo il locale sul viale.....ladri

:O noob a riccione in viale cecca si va a bere allo zanzibar :O o forse e via dante??? !!!???!!! cmq fatto sta che il locale e molto carino e c'e l'happy hour perenne :O

rc211v
11-06-2007, 18:13
:O noob a riccione in viale cecca si va a bere allo zanzibar :O o forse e via dante??? !!!???!!! cmq fatto sta che il locale e molto carino e c'e l'happy hour perenne :O

non sono della zona, ci sono capitato.....col ca@@lo che mi vedono ancora
:rolleyes:

Marci
11-06-2007, 18:48
che vuoi che sia...

ammazza:eek: , due anni fa era 6€, non immagino i cocktail:muro:

anonimizzato
11-06-2007, 18:57

Eh si ... ad un mio amico questo sabato hanno estorto 6,5€ per un Gin Lemon. :doh:

MaxRob
11-06-2007, 18:58
che fighetti polli.

gabi.2437
11-06-2007, 19:00
Fortuna che qua siam tutti nerd e non usciamo, se no...

33cl di acqua 8€????

:eek: :eek: :eek: THIS IS MADNESS!!!!!!!!!

Espinado
11-06-2007, 19:08
vabbe' che siamo la quinta provincia + ricca d'italia, ma a cuneo i prezzi sono giusto 1 euretto sotto milano quando va bene, a genova ve la passate bene ;)

BackToTheFuture
11-06-2007, 19:12
ammazza:eek: , due anni fa era 6€, non immagino i cocktail:muro:

Hanno raddoppiato le paste :O

loreluca
11-06-2007, 19:13
Sta in una traversa di viale Dante...
In viale Ceccarini invece sparano prezzi assurdi 10-12 € a Cocktail... Per sei sicuro di trovare solo un certo tipo di gente... Io ogni tanto vado al Green... c'è il ritrovo di tutta la gnocca della riviera :D
Comunque a me sta benissimo spendere, pure strapagare, purché ci sia una certa selezione... Il problema è che ultimamente diventano sempre più cari e selezionano sempre di meno...

fabio80
11-06-2007, 19:14
grazie, la gnocca scarica le spese sull'accompagnatore pollo di turno...

Imrahil
11-06-2007, 19:51
Boh è normale, purtroppo...

Crux_MM
11-06-2007, 21:00
2 Pizze, 2 Birre Medie[Heineken, mica Dudemon], 1 Antipasto per 2, Fritto Misto..43 euro.
Saviano (NA) Baxos.

3 sere dopo:
Antipasto di insalata Messicana[ottima], 1 CusCus di Manzo, 1 Paella, 2 Birre [Vogel+Heineken] 22 Euro..senza Mastercard!

Nola (NA), Caravan.

ALLA FACCIA DEL BAXOS!!:D:D

Erian Algard
11-06-2007, 21:04
Qui dame stiamo sui 4/5 euro per una pinta di birra....poi dipende....si trovano anche dei pub dove addirittura le doppio malto( sempre una pinta) vengono sui 4 euro. Quindi alla fine accettabile.

Per i cocktail stiamo sui 5 in media....con alcuni locali che te li mettono a tre o due addirittura...e fatti come si deve.

asc@rda
11-06-2007, 21:40
prezzi medi Palermo nei pub normali

cocktail 5€
0,40 bionda 4€
coca-cola 3€

se vai nei locali giusti riesci a prendere a 2€ una Ceres :D

Dredd
11-06-2007, 21:40
guarda, qui a verona le cose sono stranissme, sono andato sul lago, 2 pizze di quelle sborone, una bottglia d'acqua da 1l, dolce e coperta totale 19 euro, in riva al lago a lazise... poi vai in un barezzo puttolente e ti ritrovi un caffe' a 2 euro...

facendo 4 conti spendi soldi per la benzina, parcheggio e altro quando sono in un locale ho iniziato a non prendere nulla!!!! risparmio e mi sento meglio :P

ah, io le tizie che si fanno pagare tutto non le sopporto, le mando spesso a quel paese, poi ovvio che capita l'occasione per offrire

v10_star
11-06-2007, 21:52
2€ una tennent's super in bottiglia e sucare :O :D

(solo di ven sera altrimenti 3.50€)

Imrahil
11-06-2007, 22:08

cocktail 5€
0,40 bionda 4€
coca-cola 3€

Wow, 2 euro una Ceres... al bar la mettevamo 3 noi, apertura non serale.

CYRANO
11-06-2007, 22:31
ad asiago in centro :
spritz aperol
birra piccola

7,5 euro.

Coapzpa

asc@rda
11-06-2007, 22:32

credimi ci son rimasto pure io :eek: è un buco infimo ma chissenefrega :D

Imrahil
11-06-2007, 22:41
In una discoteca-club privato 10 euro a consumazione... :|

gigio2005
11-06-2007, 22:45
2 Pizze, 2 Birre Medie[Heineken, mica Dudemon], 1 Antipasto per 2, Fritto Misto..43 euro.
Saviano (NA) Baxos.

3 sere dopo:
Antipasto di insalata Messicana[ottima], 1 CusCus di Manzo, 1 Paella, 2 Birre [Vogel+Heineken] 22 Euro..senza Mastercard!

Nola (NA), Caravan.

ALLA FACCIA DEL BAXOS!!:D:D

perche' non posti qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1330730&pp=20

PaTLaBoR
11-06-2007, 23:01
3 eu in sicilia, una birra 2 eu il sabato sera :O :O :O

Fatevi fottere i soldi, bravi :O

dario2
11-06-2007, 23:21
3kg di pizza -pesante- :asd: 3-4 birre qualche bottiglia d'acqua, 13-14 persone, 3-4 € a testa seduti a tavola :O :D

gigio2005
11-06-2007, 23:28
3kg di pizza -pesante- :asd: 3-4 birre qualche bottiglia d'acqua, 13-14 persone, 3-4 € a testa seduti a tavola :O :D
mitico...io pero' avrei preso 4kg per 14 persone
la signora del panificio vicino da me fa delle pizze a metro (1,5kg) stratosferiche...ne fa una con mozzarella,panna,prosciutto e crocche' di patate DIVINA!
quando prendiamo le pizze a casa con 4 euri a cranio mangiamo fino al vomito!

Fatevi fottere i soldi, bravi :O

megaquote!
ma poi l'eppiauar....ridicolo

dario2
11-06-2007, 23:50
mitico...io pero' avrei preso 4kg per 14 persone
la signora del panificio vicino da me fa delle pizze a metro (1,5kg) stratosferiche...ne fa una con mozzarella,panna,prosciutto e crocche' di patate DIVINA!
quando prendiamo le pizze a casa con 4 euri a cranio mangiamo fino al vomito!

Ma perchè era preventiva graffa e cornetto di un certo livello :asd: :O
Cmq mi pare fossimo na 10ina e forse erano 3kg e 1\2 boh cmq stiamo là...

elmoro
12-06-2007, 07:28
lol allora siamo compaesani!

allora mi sa che siamo in tre!

DvL^Nemo
12-06-2007, 07:53
Non capisco perche' c'e' qualcuno che si meraviglia dei prezzi, fin quando ci sara' gente che compra a quei prezzi..

Thebaro
12-06-2007, 09:19
direi che ti è andata bene.

Nevermind
12-06-2007, 09:27
Dipende sempre dove sei. per dire al mio paesello un drink costa sui 3€ a padova (30km di distanza) giù passi a 6€.

Radagast82
12-06-2007, 09:44
allora mi sa che siamo in tre!

ma LOL! è il caso di aprire un 3d ufficiale su abbiategrasso direi!! :O

BountyKiller
12-06-2007, 10:19
ora che ci penso il fondo del ladrocinio lo toccai a smau 99 fuori fiera c'erano i camioncini che vendevano cibarie...ebbene ho dovuto comprare una bottiglietta d'acqua naturale da 50 cl (bottiglietta in plastica e acqua, ribadisco, naturale) perchè la sete è veramente una brutta cosa (vi ricordo che l'acqua è come l'aria, non si può vivere senza): 3000 lire:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ho dovuto pagare, ma quella maledetta commerciante ladra ancora me la ricordo quando con gli occhi bassi mi ha detto "3000 lire". Avessi potuto l'avrei ammazzata con le mie mani.

Gemini77
12-06-2007, 10:30
ma LOL! è il caso di aprire un 3d ufficiale su abbiategrasso direi!! :O

:asd: :sofico: :asd:

una potenza :D

j4n4b
12-06-2007, 10:40
A milano dipende dove si va, ogni giorno della settimana c'è qualche locale che fa una promozione diversa...basta saper girare ;)

jumpin666
12-06-2007, 11:33
paesello sperduto in provincia di isernia:
Pizza 4 stagioni: 2,50
Birra 66 alla spina: 3 euro
Coca cola piccola: 1,50
coperto: (e che è? :asd: )

:asd:

elmoro
12-06-2007, 11:37
:asd: :sofico: :asd:

una potenza :D

la capitale del quartirolo!

Gemini77
12-06-2007, 11:40
la capitale del quartirolo!

e del gorgonzola :D

FLikKo
12-06-2007, 12:16
rum e coca ad amsterdam 9 euro :D
bottiglietta d'acqua piccola 2 euro
:stordita:

PaTLaBoR
12-06-2007, 12:22
Prezzo normale.

qui stiamo sui 21€ :)

:mbe: :mbe: mi sconvolge come possiate accettare con tranquillità tali prezzi.
21,00 eu a prescindere dagli stipendi, a prescindere da nord o sud è una fottega.
Da precisare, il sabato sera non mi faccio mai problemi, son odi mano larga e non faccio storie, ma se mi dicessero 21,00 per quelle cose li io non direi sicuramente che è "normale" :mbe:

nongio
12-06-2007, 12:24
Bhè... stic@zzi!
Ste cose mi danno sui nervi... 17€ 3 cose! madonna!!!!!!!
Ma prenditi 1 cassa di birra al supermercato e la bevi con gli amici, sdraiato su un'amaca ad ascoltar del buon metal!!!! :D

PaTLaBoR
12-06-2007, 12:28
Bhè... stic@zzi!
Ste cose mi danno sui nervi... 17€ 3 cose! madonna!!!!!!!
Ma prenditi 1 cassa di birra al supermercato e la bevi con gli amici, sdraiato su un'amaca ad ascoltar del buon metal!!!! :D

Ennò perchè se vai al banco, prendi na cosa e la barista (che magari è pure bona) ti chiede 20 eu tu non puoi mica fare la figura del morto di fame (anche se di quella ***a che di danno da bere te ne puoi permettere a litri) però poi ci lamentiamo che l'euro è troppo caro, non arriviamo a fine mese, troppe spese.. bla bla. La colpa è dell'euro non nostra che non sappiamo dire di "NO è troppo caro:mbe: :mbe: ". certo :mbe:

nongio
12-06-2007, 12:31
Ennò perchè se vai al banco, prendi na cosa e la barista (che magari è pure bona) ti chiede 20 eu tu non puoi mica fare la figura del morto di fame (anche se di quella ***a che di danno da bere te ne puoi permettere a litri) però poi ci lamentiamo che l'euro è troppo caro, non arriviamo a fine mese, troppe spese.. bla bla. La colpa è dell'euro non nostra che non sappiamo dire di "NO è troppo caro:mbe: :mbe: ". certo :mbe:

Ora dimmi come faccio a non quotarti!...
a parte che io sono un antidiscoteca ecc.. x eccellenza, però ste cose capitano anche nei pub normali....e non è bello..son ladri...

cmq Patlabor hai pienamente ragione

ulk
12-06-2007, 12:39
grazie, la gnocca scarica le spese sull'accompagnatore pollo di turno...

Ci può stare se poi la molla, il pollo è tale se persevera senza ottenere niente....

thotgor
12-06-2007, 13:29
io per birra + pizza spendo sui 10-11€

elmoro
12-06-2007, 13:31
e del gorgonzola :D

ok, poi finisco l'OT....

ma quante altre cittadine possono vantare la fontanella pubblica di acqua frizzante & refrigerata??

giuro che è vero!

Radagast82
12-06-2007, 13:52
ok, poi finisco l'OT....

ma quante altre cittadine possono vantare la fontanella pubblica di acqua frizzante & refrigerata??

giuro che è vero!

:eek: dove?

elmoro
12-06-2007, 15:00
di fianco al castello, dove c'è la giostrina per bimbi e l'edicola....
la fontanella tralaltro è grossa come l'edicola, è una specie di gazebo!!

jumpin666
12-06-2007, 19:10
ok, poi finisco l'OT....

giuro che è vero!

paesino a 20 kilometri da me :asd:

JarreFan
12-06-2007, 20:05
paesino a 2 kilometri da me :asd:

Dove dove dove???

IBYZA
12-06-2007, 23:13

ma che stai dicendo ? chi l'ha detto?

alez1893
13-06-2007, 00:36

eh si da noi hanno alzato un po i prezzi..alla fine per ogni colpo partono 6 euri..però la birra dovrebbe costare meno..io non ci sono mai andato cmq, e vado in posti dove i colpi costano sui 5 anche 4 euro..furto cmq ma meglio che 8 euro cm a milano!!:muro:

Mar1o
13-06-2007, 00:43
milano marittima...2 long island fatti in 20secondi da una barista seminuda 20euro :eek:

da allora decisi di non mettere piu piede a milano marittima

Hal2001
13-06-2007, 02:12
sono fidanzato con una ragazza bisessuale, se permetti di quella proprio non ne ho bisogno :cool: (è brutto sboroneggiare ma me le mettete su un piatto d'argento...)

Non capisco cosa ci sia nel vantarsi della propria donna, che va con altra gente apparte te. Ma forse sono solo all'antica ed ora se la tua donna va con altri, è da invidiare.

Hal2001
13-06-2007, 02:14

cocktail 5€
0,40 bionda 4€
coca-cola 3€

E vabeh ma non tutti vanno come noi alla champagneria :D

Hal2001
13-06-2007, 02:21

Il prezzo generalmente è pià alto ;)

credimi ci son rimasto pure io :eek: è un buco infimo ma chissenefrega :D

Una volta se ricordi era normale, avere le birre a 2000lire. Basta andare al 2000/2001.

ora che ci penso il fondo del ladrocinio lo toccai a smau 99 fuori fiera c'erano i camioncini che vendevano cibarie...ebbene ho dovuto comprare una bottiglietta d'acqua naturale da 50 cl (bottiglietta in plastica e acqua, ribadisco, naturale) perchè la sete è veramente una brutta cosa (vi ricordo che l'acqua è come l'aria, non si può vivere senza): 3000 lire:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ho dovuto pagare, ma quella maledetta commerciante ladra ancora me la ricordo quando con gli occhi bassi mi ha detto "3000 lire". Avessi potuto l'avrei ammazzata con le mie mani.

Si allora ti scandalizzavi, ora se ti chiedono 2€ per la stessa cosa (4000mila lire) ti sembra normale. Io non so voi, ma ho ridotto di parecchio le mie consumazioni. Preferisco comprare del buon vino, o una bottiglia al supermercato, e fare anche una bella figura, uscendola a temperatura giusta, nei calici giusto.
Ma questo non sempre, sono appena tornato da un pub di amici, e con tutto che mi hanno trattato da "amico" ho speso 5€ per due amari. Bah. Rimango sempre più basito.
W le bottiglie al supermercato ;)

asc@rda
13-06-2007, 08:23
E vabeh ma non tutti vanno come noi alla champagneria :D

ce n'è uno ancora più fituso vicino ai grilli :D :D anche lì tariffe low cost :sofico:

buglis
13-06-2007, 10:23
bottiglia di acqua da 50 cl a praga 5 anni fa mi costò l'equivalente di quasi 4 euro!!

mi ci facevo un paio di litri di birra!!:D

Estero
13-06-2007, 10:31
milano marittima...2 long island fatti in 20secondi da una barista seminuda 20euro :eek:

da allora decisi di non mettere piu piede a milano marittima

10 per i long e 10 per la barista seminuda...per tenere certi prezzi nn possono permettersi di mettere bariste cesse :O
cmq io ho la casa a rimini e d estate quei posti li giro tutti, e devo dire ke ormai la costiera romagnola ha dei prezzi spaventosi in rapporto a quello ke offre e al posto in se, ke senza offesa per ki è di quelle parti, nn è sto gran ke.

Estero
13-06-2007, 10:33
bottiglia di acqua da 50 cl a praga 5 anni fa mi costò l'equivalente di quasi 4 euro!!

mi ci facevo un paio di litri di birra!!:D

io a praga 3 anni fa nn trovai prezzi scandalosi...anzi sotto la media. sarà ke essendo di milano nn mi sconvolge più niente ormai

buglis
13-06-2007, 10:39
io a praga 3 anni fa nn trovai prezzi scandalosi...anzi sotto la media. sarà ke essendo di milano nn mi sconvolge più niente ormai

volevo far notare che costa più l'acqua della birra la, un gran paese!!:D

quindi l'inchiappettata è stata prendere mezzo litro d'acqua contro un paio di birra!

parlo di 5 anni fa, ora non so come sia ma credo che si stia allineando agli altri paesi.

massimo78
13-06-2007, 10:47
non è moltissimo....

Uno shortino qua a Roma oscilla dai 3-4 euro , facciamo 4.
Una coca media costa dai 3-4,5 euro, facciamo 4,5.
una birra media costa intorno i 4,5-5,5 euro, facciamo 5,5.

totale = 4+4,5+5,5 = 14

magari i short da loro costano 7 mettila così fai che hai pagato 3 euro per la simpatia del locale :D

Ja]{|e
13-06-2007, 11:12
I prezzi a Palermo sono molto variegati:

In schampagneria e ai candelai i cocktail sono sui 2.50 circa, gli amari e le birre (moretti e forst grandi, ceres piccole) sui due euro circa. Alle taverne del ballarò e della vucciria dove non fanno cocktail si beve solo birra (moretti, forst) costano 1.50, quelli gestiti da gggiovani hanno anche la paulaner 0.50 a due euro. Bicchiere di vino 200cc un euro, dato che tutta la bottiglia (rallo bianco) viene cinque euri, l'unico coctail che fanno è la famigerata bomba (200cc) a un euro mi pare al bicchiere (non ne sono sicura perché non mi piace perché c'è la sanguinella che non mi piace, ma è una roba a base di vino bianco).

Nei pub invece si entra con la drink card, se non consumi niente paghi tra i sei e gli otto euri per uscire, quindi conviene prendere un cocktail che è sempre sei euro. Se è un discopub si toccano punte di dieci euro.

In paese la situazione è un po' diversa, i cocktail sono tra i cinque e cinquanta e i sei euro, gli amari (abbondanti, a dirla tutta, ti riempiono il bicchiere fino all'orlo) due euro e cinquanta, le ceres tre e cinquanta, quelle speciali anche cinque-sei euro.

Da Palermo per ora è tutto, saluti dalla vostra rilevatrice di prezzi ;)

Erian Algard
13-06-2007, 11:36
volevo far notare che costa più l'acqua della birra la, un gran paese!!:D

quindi l'inchiappettata è stata prendere mezzo litro d'acqua contro un paio di birra!

parlo di 5 anni fa, ora non so come sia ma credo che si stia allineando agli altri paesi.

Ci sono l'anno scorso a Praga ed è ancora come ti ricordi tu. Una 0.5 di birra si trova anche a 50 centesimi( e di birra sempre ottima), mentre le bottigliette d'acqua costano un'enormità.

Radagast82
13-06-2007, 11:46
Ci sono l'anno scorso a Praga ed è ancora come ti ricordi tu. Una 0.5 di birra si trova anche a 50 centesimi( e di birra sempre ottima), mentre le bottigliette d'acqua costano un'enormità.

è come a san pietroburgo, costa più l'acqua che la vodka, e che vodka! altro che moskosvkaya, absolut e schifezze varie

jumpin666
13-06-2007, 12:25
Dove dove dove???

scusa era a 20 km, sbagliato io ;) comunque il paese è il paese dove sgorga l'acqua lete, mo non mi ricordo come si chiama :doh:

*sasha ITALIA*
13-06-2007, 13:07
beh di che vi lamentate, al Laurin qui a BZ 2 caffè lisci più un ginger ho pagato 14 €... e se vai nella saletta più piccoli 3 caffè 20 euro...

http://www.laurin.it/

Radagast82
13-06-2007, 13:09
beh di che vi lamentate, al Laurin qui a BZ 2 caffè lisci più un ginger ho pagato 14 €... e se vai nella saletta più piccoli 3 caffè 20 euro...

non ci credo, 3 caffè 20€??? ma non si può chiamare la gdf?

*sasha ITALIA*
13-06-2007, 13:12
è un luogo lussuoso... chiaro che paghi..

nevione
13-06-2007, 13:22
boh a barcellona al bar con 17 euro bevo circa 11 birre fate voi.
ma scappate finche' potete:O

asc@rda
13-06-2007, 13:53

mi sembra un caso un pò troppo al limite e soprattutto non mi venire a dire che non t'aspettavi un conto del genere

matrizoo
14-06-2007, 21:52

beh grazie!hai scelto uno dei posti più cari di bolzano...
e cmq quando entri lo sai...:O

rgart
14-06-2007, 23:03
un the e un capuccino

24 euro....

Xò eravamo dentro al LOUVRE

Ma vaccagher............ Mai farsi convicere dalla morosa a sedersi x prendre SOLO un the....

Snickers
14-06-2007, 23:13
OT
anche se in verità se l'è meritato, dopo lo scempio in piazza castello e la rivisitazione del concetto di strada in via mazzini, roba da chiamare il gabibbo :asd:
Ma allora sono l'unico a cui piace davvero il lavoro di piazza castello? Tieni conto che non è ancora finito. Cmq se per viale mazzini dici la rotonda della stazione, è forse l'unica cosa perfettamente azzeccata in fatto di viabilità (cacchio, ti ricordi coi vigili che incubo?!?!?!). E' in v.le sforza che ha fatto l'incubo, con quel senso unico, quella rotonda in mezzo alle balle e il coso tutto rialzato. Cmq dai, la notte bianca l'ha "portata" lui a bià, anche per l'annunciata ha fatto un gran lavoro lui e la sua amministrazione.

Cmq uscendo dall'OT a Milano si va solo per le disco, dopo aver imparato la lezione (a ns spese) di essere andati in Sacrestia (madonna che pelata che c'han tirato), quindi 10€ a consumazione se la vuoi oltre a quella già "inclusa" col prezzo dell'entrata, per i locali va benissimo ancora la cara e vecchia Bià.

icoborg
14-06-2007, 23:34
ma in che film

cazzo proprio tu a quotare :asd:

Nestasiato
15-06-2007, 02:12

:ave:

elmoro
15-06-2007, 16:13
Ma allora sono l'unico a cui piace davvero il lavoro di piazza castello? Tieni conto che non è ancora finito. Cmq se per viale mazzini dici la rotonda della stazione, è forse l'unica cosa perfettamente azzeccata in fatto di viabilità (cacchio, ti ricordi coi vigili che incubo?!?!?!). E' in v.le sforza che ha fatto l'incubo, con quel senso unico, quella rotonda in mezzo alle balle e il coso tutto rialzato. Cmq dai, la notte bianca l'ha "portata" lui a bià, anche per l'annunciata ha fatto un gran lavoro lui e la sua amministrazione.

Cmq uscendo dall'OT a Milano si va solo per le disco, dopo aver imparato la lezione (a ns spese) di essere andati in Sacrestia (madonna che pelata che c'han tirato), quindi 10€ a consumazione se la vuoi oltre a quella già "inclusa" col prezzo dell'entrata, per i locali va benissimo ancora la cara e vecchia Bià.

allora siamo in quattro.... chissà se ce ne sono ancora....:D

ilmambo
15-06-2007, 16:17

ci sono stato in gita... wow :cool:

per 4 sere tappa fissa all'espit chupitos con minimo 4-5 consumazioni :cool:

poi avanti con altri bar :sofico:

Onisem
15-06-2007, 17:03
Ogni volta che vi infilate in un posto in cui dovete tirare fuori 10€ per una consumazione, pensate che se ne beveste 100 vi sareste mangiati un mese di lavoro (per chi guadagna 1000€), vedrete che vi passa la voglia. :D

plut0ne
16-06-2007, 11:47
io vi batto :cry: ..però ammetto che me la sono andata a cercare:

QUA:

http://z.about.com/d/honeymoons/1/0/L/a/02DBurj-Al-Arab.jpg

cena al ristorante sotto marino (prezzo no comment)...metto x fare capire la "professionalità" na foto del "semi dessert" (in mezzo ai pasti per rinfrescarti la bocca)..fatta col cell di nascosto :asd: (ne ho fatte parecchie però :asd: )
sorbetto di champagne raffreddato con AZOTO liquido :eek: ..
http://img263.imageshack.us/img263/2498/sorbettochampburjpj7.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=sorbettochampburjpj7.jpg)

cmq per rientrare in topic riguardo al caffè... allo skybar (prima foto) al piano altissimo dove si vede una vista simile a queste...

http://e.yimg.com/tr.eur.o.yimg.com/imgs/S/S27822/S27822_REST_02_I.jpg

http://www.ssqq.com/archive/images/dubai15.jpg
http://img2.travelblog.org/Photos/3910/93677/t/603031-Burj-al-Arab--Madinat-Jumeirah-0.jpg

:eek: :cry:

1 MISERRIMO caffè (però servito con ogni bendiddio..biscottini, dolcini ecc..praticamente una colazione) = circa 35 euro uhahuahuahuaa :eek: :eek:

ovvio solo 1 volta nella vita :O..

segnalo cmq la quantità di fighe dentro a quell'albergo :O c'era una coppia di russi accanto a me ...la tipa era na sorka da paura :eek: :oink: (e il tipo ha lasciato di mancia una banconota da 50 euro :asd: :eek: )

matmat86
16-06-2007, 13:02
t'è andata bene, club lumiere, un bicchier d'acqua=10e... ed è il primo che m'è venuto in mente, se ti siedi in corso vittorio emanuele puoi pagare 12 e cappuccino e brioche o in corso como un cuba libre fino a 8 euro ecc, ecc, ecc,

plut0ne
16-06-2007, 13:04
10 EURO UN BICCHIERE DI ACQUA :eek: :eek: :eek:

buahauhauhaa

BountyKiller
16-06-2007, 13:17
sticaxxi plutone ma dov'è questo posto?:eek:
chissà come mai la gnocca si trova sempre dove gira molto denaro:rolleyes: :rolleyes:

plut0ne
16-06-2007, 13:26
chissà come mai la gnocca si trova sempre dove gira molto denaro:rolleyes: :rolleyes:

:cry: :cry: :cry: ma come dov'è :cry:

il Burj al Arab....hotel a 7 stelle a Dubai...hotel + lussuoso al mondo...

da fare 1 (ripeto 1 se non vuoi piangere guardando i conti) volta nella vita :O

per le fighe...mmmmmammmmmamiaaa...io non mi azzardavo a guardare che era pieno di russi loschi :asd: se mi mettevo a guardare il culo avrei rischiato la morte :eek:
cmq è anche l'unico posto dove ho visto donne in abito da sera..cioè anche nel posto + elgante qua ok vedi gli uomini con l'abito (ma quello anche negli uffici) ..ma le donne con gli abiti lunghi..ecc.. solo ai matrimoni veramente...
io ero andato in costume e infradito :asd: ..mi hanno rimandato indietro..ho dovuto riprenotare (e danno codice a 14 cifre addirittura ) e andarci in abito elegante :sborone:

ah ..unico posto dove ho visto una ENZO BIANCA (riverniciata) :eek: ..
e una marea bentley...rolls..ecc.. il tipo all'uscita mi fa "signore vuole una macchina??" e indica una maybach...io già immaginando il conto stratosferico ho detto NO..VADO A PIEDI :asd: :asd:

Marci
16-06-2007, 13:29

è l'Hotel Burj al Arab a Dubai, 7 stelle :asd:

ilmambo
16-06-2007, 13:30
hai rubato la mancia del russo, eh plutone ? :asd:

plut0ne
16-06-2007, 13:34
hai rubato la mancia del russo, eh plutone ? :asd:

:asd: mi stava venendo la voglia..ma poi stupenda la scena sua da vero briatore :asd:..io prendo un dolce da paura..era tipo una palla di cioccolato tutta chiusa..arrivava il tizio con una teiera enorme di argento tira fuori una mestolata di cioccolato al mirtillo bollente...lo versa sopra..si scioglie la palla e dentro c'era pieno di frutti di bosco e nocciole e cioccolato :eek: :eek:

io ovviamente godo ( :asd: )...la fidanzata sorka guarda 1 secondo sto dolce e me che sbavavo...il russo se ne accorge...lo indica e le fa LO VUOI (in russo ma si capiva)...lei con il sorriso :D (sapeva che con la figa otteneva tutto :muro: :cry: ) le dice di no visto che si stava "magnando" (2 cucchiaini e basta) una creme brulee al mango...

mentre il russo si è strafogato di tutto..2 bottiglie di champagne (non voglio sapere il costo)... ecc... mi faceva morire...voleva fare il RAFFINATO ma si è spaccato peggio che fosse da Tonino ER PORKETTARO :asd:

ilmambo
16-06-2007, 13:38

apri un 3d in "viaggi" e racconta tutto quello che hai fatto ti prego :asd:

spider-jock
16-06-2007, 13:51
Che bello questo thread... mi ha fatto riavere un pò da un gelato preso a roma il mese scorso... :stordita:

A piazza di Spagna di fronte la piazzetta più piccola dopo la barcaccia 2 gelati 28 euro :eek:

Il bicchiere d'acqua da 10€ mi ha rinvigorito non poco :D

plut0ne
16-06-2007, 13:52

apri un 3d in "viaggi" e racconta tutto quello che hai fatto ti prego :asd:

:asd: :asd: mi sa che c'era già...però era + sul turistico non sulle cazzate...
racconto l'ultima sennò vado OT...a dubai vendono tutto e dico TUTTO ..comprese cose costosissime..e le fanno vedere a tutti perchè può capitare che anche il peggio messo ..vestito malissimo (tipo tunicone giallognolo schifoso :asd: ) ecc.. sia poi tipo emiro/petroliere ecc..
insomma io (infradito e pantaloncini corti)..entro nel negozio VERTU...solo per curiosità...e mi faccio dare in MANO questo:

http://www.techiediva.com/photos/uncategorized/vertu_signature_yellow_gold_01_1.jpg

TUTTO D'ORO...TUTTOOO! anche i tasti...faceva impressione..sembrava di avere un lingotto in mano :asd: io faccio la faccia indifferente ( in realtà ero :eek: :cry: ..poi ZERO guardie..cancelli NULLA..uno usciva e addio :asd: )
intanto un tipo si stava comprando il modello minore (9 mila euro di cell..quello fatto con la pelle della ASTON martin ecc...) ...
chiedo il prezzo in euro....na roba tipo 15 mila :asd:

con spocchia (:asd: ) dico...SI CI DEVO PENSARE :O :O

e intanto fuggo a magnarmi un panino :sofico: :sofico: :D

BountyKiller
16-06-2007, 13:53
è l'Hotel Burj al Arab a Dubai, 7 stelle :asd:

ahhhhhhhhhhhhhhhhh

mai stato:stordita:

ilmambo
16-06-2007, 14:00

dovevi dire "hm non fa per me ... " :asd:

jumpin666
16-06-2007, 14:06

dovevi dire "hm non fa per me ... " :asd:

doveva dire, non ho contante appresso, stamane sono partito solo con 50k euro :O

ilmambo
16-06-2007, 14:07
eh, mi sa che se giri con contanti sei un barbone...

lì si paga con carta di credito o barili di petrolio e basta :sofico:

BountyKiller
16-06-2007, 14:27
Non so dove andremo stasera ma per precauzione mi porto dietro il libretto degli assegni;)

ilmambo
16-06-2007, 15:24
io l'altra sera per cena ho speso 20€ tondi :)

antipasti misti (affettati, piadina e ficattola) , tris di primi, carne mista ai ferri, vino a volontà, caffè e ammazza caffè (1 bottiglia di limoncello, 1 di babanino, 1 di liquore alla liquerizia... tutto finito)

eravamo in 11 - menù "fisso" (il vino non era incluso... ma tantè... ci siamo fatti fuori 8 bocce di bianco e 2 di rosso...)

andw7
16-06-2007, 16:03
io l'altra sera per cena ho speso 20€ tondi :)

antipasti misti (affettati, piadina e ficattola) , tris di primi, carne mista ai ferri, vino a volontà, caffè e ammazza caffè (1 bottiglia di limoncello, 1 di babanino, 1 di liquore alla liquerizia... tutto finito)

eravamo in 11 - menù "fisso" (il vino non era incluso... ma tantè... ci siamo fatti fuori 8 bocce di bianco e 2 di rosso...)

abitate tutti e 11 sotto il locale presumo, e siete scesi rotolando :D :asd:

ilmambo
16-06-2007, 17:17
abitate tutti e 11 sotto il locale presumo, e siete scesi rotolando :D :asd:

in 3, con l'auto, non bevevano :cool: :cool:

(io, ovviamente, non guidavo :D )

daemon
16-06-2007, 18:28
a sanna i prezzi sono abb omologati 4/5 euro la media 4/6 euro le code di gallo

ma basta fare 15 km nell entroterra per vedere i prezzi calare di un 20%