PDA

View Full Version : problema office 2003


raudebaude
11-06-2007, 14:58
quando apro office2003 mi appare "microsoft office word non installato per l'utente corrente" e suggerisce di reinstallare word.l'ho fatto senza alcun risultato.il problema deriva da un imputtanamento del registro di sistema.se soluzioni sono due: o riesco ad aprire office o riporto il registro di sistema alle "origini".....purtroppo non so fare nessuna delle due cose....suggerimenti?

86alessio86
11-06-2007, 20:06
Si ma di solito si apre ugualmente...Strano.Con una disinstallazione totale e reinstallazione..Pe il registro basta un regedit da start e poi dopo cercare a mano tutte le voci che riguardano office 2003 cancellarle e poi reisntallare..sicuro che ti abbia tolto anceh al cartella dall'hd?perchè qualche volta restano salvati i profili e...

zuper
11-06-2007, 20:18
era una plalla che era capitata anche a me mi pare quando si installava come un utente admin e poi si cambiava utente...

azz adesso nn mi ricordo + nienteeeeeeeeee

hai provato a mettere in full control la cartella ALL USERS a tutti?????

sorry ho un vuoto di memoriaaaaa :D

raudebaude
12-06-2007, 10:16
86alessio86 devo dire che ci ho già provato...può essere che qualcosa mi è sfuggito, ma non avendo una "lista" degli elementi da cancellare non avrò mai la controprova.hai una lista?:confused: :confused:

zuper ti chiedo delucidazioni. cosa devo fare per mettere "full control la cartella ALL USERS a tutti?????" scusami ma non sono un grande conoscitore di winxp:mc:

86alessio86
12-06-2007, 18:30
mi sono spiegato male!volevolevo dire quello che ha detto raudebaude.
Per il full control se n sbaglio e ricordo male si dovrebbe fare così.
Start-Esegui-Compmgmt.msc-OK
Gestione disco-selezionare il disco su cui risiede/risiederà Office-click destro -Proprietà-Protezione
Dare all'account SYSTEM Allow - Full Control

Se protezione non appare dovresti fare così(ancora se mi ricordo bene)dai prof.
Apri una cartella qualsiasi
Clicchi su Strumenti e sceglie Opzioni Cartella,dopo selezioni la linguetta "Visualizzazione".Nell'elenco cerchi"Utilizza condivisione file semplificata",la disabiliti e compare la linguetta "Protezione"