PDA

View Full Version : HDD da usare con portatile


xRaikkoneNx
11-06-2007, 14:09
Ciao a tutti, attualmente ho un pc fisso ed un portatile, io uso sempre quest'ultimo, e per la paura di perdere sempre i dati a causa di rotture del portatile, devo sempre copiare i miei file sul pc fisso...

Ora.. il pc fisso non lo uso solo io, sono stanco di dover sempre spostare i dati, e poi in ogni caso non ho piu' molto spazio neppure là... , quindi volevo acquistare un hdd esterno da collegare al notebook..

Sono mesi sinceramente che ci penso, e non ho mai fatto l'acquisto perchè non saprei cosa prendere... quindi vorrei affidarmi a voi....., io ero piu' orientato sul prendere un box esterno e l'hdd a parte e poi montarglielo dentro....,anche xkè se poi ci sono problemi tra il box e l'hdd, almeno posso toglierlo e collegarlo direttamente in Ide... è un discorso sbagliato? è difficile montarlo? e come costi....?

Vorrei anche chiedervi su quale marche di box e di Hdd mi devo orientare.. per prendere un prodotto abbastanza affidabile....., sinceramente credevo il maxtor fosse tra i migliori, ma dopo aver letto qualcosa qui nel forum mi sono ricreduto..

Scusate per tutte queste domande :rolleyes: , ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano ;)

P.S.: sono orientato sui 500 gb.... piu' o meno..