View Full Version : La "scatola magica" di ECS
Redazione di Hardware Upg
11-06-2007, 13:54
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/21523.html
ECS espone al Computex il sistema finalista del concorso Intel Core Processor Challenge PC Design, media center costituito da tre diverse unità separate
Click sul link per visualizzare la notizia.
giannismart
11-06-2007, 13:58
bello davvero
ha un unico difetto che pregiudicherà la sua diffusione: monta Vista.
quando vedo questi oggetti non comprendo come mai l'evoluzione tecnologica cresca di pari passo con la fragilità degli oggetti.
Quante volte vi è caduto per terra il telecomando di un vecchio televisore a tubo rustico? eppure dopo quel centinaio di cadute continuava a funzionare.
Sai le bestemmie la prima volta(e ultima, perchè anche questo finirà in mille pezzi) che il telecomandino/lcd vola dal divano sul pavimento..
marcy1987
11-06-2007, 14:38
quando vedo questi oggetti non comprendo come mai l'evoluzione tecnologica cresca di pari passo con la fragilità degli oggetti.
Quante volte vi è caduto per terra il telecomando di un vecchio televisore a tubo rustico? eppure dopo quel centinaio di cadute continuava a funzionare.
Sai le bestemmie la prima volta(e ultima, perchè anche questo finirà in mille pezzi) che il telecomandino/lcd vola dal divano sul pavimento..
Stavo pensando esattamente alla stessa cosa, probabilmente l'adozione di un display flessibile (che sembra avere buoni sviluppi ultimamente) risolverebbe il problema?
PS. sto ancora ridendo per il TUBO RUSTICO :asd::asd::asd::asd::asd:
e ti credo!
il tubo rustico resiste indenne negli anni.
La buona vecchia nonna ha il suo mivar che la rincoglionisce da almeno quindici anni. In proporzione uno schermo al plasma oggi costa il triplo, ma quanti anni durerà?
Portocala
11-06-2007, 14:42
e sul pavimento c'era una piccola pietra caduta involontariamente dalla scarpa da tennis che indossavi quando sei entrato in camera :asd:
e li sono guai
c'è una cosa che mi sfugge xo.
Nella scatola a destra, cos'è quello scatolino nero che spunta dal frontale? un hdd removibile ?
grazie al commento di ombra77 su win vista abbiamo risolto il problema...sicuramente non lo comprero' perche' ha win vista e non il dos....cavolo (e non cosa probabile perche' costera' molto....)
Gerardo Emanuele Giorgio
11-06-2007, 15:32
perche che hai contro il DOS khael?
sicuro gira piu veloce di vista. E lo puoi caricare in memoria alta ;)
innaig86
11-06-2007, 22:09
a me fa ridere tutto questo accanimento verso Microsoft..
avrà le sue politiche non di certo orientate alla qualità, ma ricordiamo che è riuscita a creare i sistemi operativi più user-friendly al mondo..
se ha un egemonia del genere non è mica un caso...
provate ad installare una qualsiasi versione di linux e vedete un pò (e fatevi un bel segno di croce se avete un modem ADSL USB, perchè in quel caso dovete scaricare x forza pacchetti dalla rete, e senza rete me la vedo un pò difficile ^^)
mi scusino gli utenti Mac, ma non l'ho mai utilizzato e quindi giudico solo per la diffusione... ;)
omg che dovrebbe montare xp? ma per piacere tornano indietro ...
filosofo24
12-06-2007, 11:00
a me fa ridere tutto questo accanimento verso Microsoft..
avrà le sue politiche non di certo orientate alla qualità, ma ricordiamo che è riuscita a creare i sistemi operativi più user-friendly al mondo..
se ha un egemonia del genere non è mica un caso...
Sei un po' OT :read:. Ti rispondo altrettanto in OT ;)
Io non rido, perchè faccio parte di quelli che hanno "in antipatia" microsoft. Questa diffusione di cui tu parli, anzitutto è monopolistica e non meritocratica fin dalla notte dei tempi. Inoltre è frutto di un cartello-trust con aziende di hardware e di software. Se Autocad, 3dstudio, maya, studiotools, photoshop funzionassero tutti bene su Linux, tu credi davvero che uno studio di grafica-architettura-altro pagherebbe per avere le licenze originali di Microsoft su 10 pc? Moltiplica per gli studi professionali nel monto. Solo per citare un esempio. Cmq meglio non andare troppo offtopic, ma ti volevo rispondere per sfogarmi...:stordita:
E poi GRANDE ombra77 mi hai fatto morire con il tubo rustico e la buon vecchia nonna rincogli@nita da 15 anni dal mivar...
innaig86
12-06-2007, 13:22
Microsoft il suo monopolio se l'è costruito...
di certo, appena nata, non è andata a pagare licenze esclusive per l'hw..
semplicemente i produttori di hardware costruiscono solo (o quasi) per win perchè è quello più utilizzato..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.