View Full Version : Problema cn la s. video!
:D Ciao raga sn nuovo...finalmente ho trovato il forum che cercavo...ci sono tante cose utili. Ora veniamo a noi...mi hanno regalato un pc Pentium 4 3.2 ghz 1 gb di ram hard disk 250 gb e una scheda video ati x550 dim memoria di 512 mb perchè quando istallo F.E.A.R non riesco a giocare dettagli alti??? io nn e che capisco tanto di queste cose ma nn credo ke il mio pc è da buttare...pls fatemi capire qualkosa sn a vostra disposizione...:mc:
non te la prendere ma non ti hanno regalato un gran pc.
1. il processore, pur andando a 3,2 ghz, è obsoleto, tecnologicamente parlando.Ma a parte quello, il problema è un altro
2. la vga che hai è inadatta al gioco, se vuoi giocare devi almeno cambiarla e puntare a qualcosa di piu.
Chiedi nella sezione consigli per gli acquisti, cosi ti aiutiamo :D
gia devi comprare almeno una x1950pro,7800gs,7900gs,7950gt per avere il top dell' agp
vabè mo non esageriamo... gia che è un regalo è molto.
un p4 non è obsoleto, neanche per giocare. si è un po cpu limited a risoluzioni troppo basse ma altrimenti non sara' un gran collo di bottiglia.
il problema è la scheda video che è di fascia troppo bassa per un gioco come fear che è fin troppo pesante anche per config alte.
vabè mo non esageriamo... molto.
un p4 non è obsoleto, neanche per giocare.
l'ho specificato che il problema è principalmente un altro
Ma a parte quello, il problema è un altro
ma te non puoi dire che non sia obsoleto, scusa eh ;)
:cry: io pensavo di avere un pc bomba...va beh si vede che capisco mooooolto poco...mmm...userò la x360...w le console :D ...un ultima cosa...sec voi che ci vorrebbe per migliorare il mio pc...?
una buona scheda video, tanto per iniziare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.