View Full Version : collegare cavo "cpu fan"
Sto assemblando un nuovo pc ma ho un problema con il cavo "cpu fan" del display esterno. La ventola della cpu e il relativo connettore sono a 4 pin mentre quello del display è a tre. La MB è la asus M2N-E SLI
Dove devo collegarlo? :muro:
ma nessuno sa niente??:cry:
ciao non ho ben capito cosa intendi per display esterno...cosa centra con la cpu fun ?:confused: comunque se si tratta di incompatibilità col connettore della ventola sul relativo connettore della mobo esistono degli adattatori difficili da trovare nel mercato ma ci sono al limite tagli l'estremita del cavo...ti procuri un dissipatore che abbia un connettore compatibile e lo rifili sul tuo dissipatore opportunatamente isolando i cavi con nastro isolante ovviamente.
ciao non ho ben capito cosa intendi per display esterno...cosa centra con la cpu fun ?:confused: comunque se si tratta di incompatibilità col connettore della ventola sul relativo connettore della mobo esistono degli adattatori difficili da trovare nel mercato ma ci sono al limite tagli l'estremita del cavo...ti procuri un dissipatore che abbia un connettore compatibile e lo rifili sul tuo dissipatore opportunatamente isolando i cavi con nastro isolante ovviamente.
Innanzitutto grazie per la risposta!! cerco di spiegarmi meglio.
Il dissipatore della cpu è già collegato e funzionante e il display esterno può visualizzare la velocità della ventola. Non riesco però a capire come collegare questo cavetto...il connettore è identico a quello della ventola del dissipatore solo che è a 3 pin
Innanzitutto grazie per la risposta!! cerco di spiegarmi meglio.
Il dissipatore della cpu è già collegato e funzionante e il display esterno può visualizzare la velocità della ventola. Non riesco però a capire come collegare questo cavetto...il connettore è identico a quello della ventola del dissipatore solo che è a 3 pin
il display esterno è posto sul dissipatore oppure è un accessorio del case?
il display esterno è posto sul dissipatore oppure è un accessorio del case?
è un accessorio del case
Dumah Brazorf
13-06-2007, 09:39
L'accessorio al case ti permette di regolare la velocità delle ventole?
Se no sbarazzatene e lascia le ventole collegate alla scheda madre, lei lo sa fare (e anche abbastanza bene) e le 'recchie ringraziano.
L'accessorio al case ti permette di regolare la velocità delle ventole?
Se no sbarazzatene e lascia le ventole collegate alla scheda madre, lei lo sa fare (e anche abbastanza bene) e le 'recchie ringraziano.
Come ho scritto più su può solo visualizzare la velocità...lo so che nn serve a nulla ma mi irrita l'idea di averlo non funzionante:stordita:
pLay.hArd
13-06-2007, 09:45
ma quel lcd è nel case LC power ATX Midi LC-P.7012SD ?
beh, prenditi un'altra ventola da mettere nel case :p
ma quel lcd è nel case LC power ATX Midi LC-P.7012SD ?
no è il G8015-C49
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.