View Full Version : PAGO CON POSTEPAY CHIUNQUE MI DIA UNA MANO A OVERCLKC LA SCHEDA PASSO PASSO CON MSN^^
extremo1
11-06-2007, 13:16
Ciao data la mia incompetenza nel mondo informatico PAGO con postepay o paypal chiunque mi dia una mano passo passo a overclockare la mia nvidia 7900 gs
si richiede aiuto tramite messenger passo passo GRAZIE ^^
Saggio TiaMantova
11-06-2007, 13:18
stai scherzando?:D
CosasNostras
11-06-2007, 13:48
hahaha......guarda che non ci vuole niente per overclockare un vga!!!Presumo che in questo momento c'è un sacco di cristiani che ti sta assillando sul prezzo finale:Prrr:
BAsta seguire passo dopo passo una delle tante guide.:) Inizia a farti un giretto nella sezione schede video e fatti un idea ...dammi retta;)
wizard_at
12-06-2007, 21:28
leggi una guida a caso e capisci come si fa...lo ho capito anche io che non sn un genio
se vuoi buttare soldi regalali al primo che passa
Ciao data la mia incompetenza nel mondo informatico PAGO con postepay o paypal chiunque mi dia una mano passo passo a overclockare la mia nvidia 7900 gs
si richiede aiuto tramite messenger passo passo GRAZIE ^^
:stordita:
Capellone
13-06-2007, 20:53
possibile che dopo un giorno i moderatori non abbiano ancora fatto sparire questa roba?
aggiungimi a msn, se sei di milano vengo a casa tua a occarla :O però ti costerà di più :stordita:
altrimenti in msn passo per passo, ma con una quota di pagamento anticipato :fagiano: altrimenti non ho garanzie :read:
c'ya
ps. :sofico: :rotfl:
ps2. in realtà non so quanto sto scherzando e quanto sono serio :stordita: :fagiano: :asd:
extremo1, non serve arrivare a certi eccessi.. hai già aperto una discussione a cui stanno rispondendo correttamente molti utenti.. ti sono state linkate delle guide, leggile e fai delle prove.. facendo si impara.. come abbiamo fatto tutti qui dentro ;)
possibile che dopo un giorno i moderatori non abbiano ancora fatto sparire questa roba?
di tutti voi nessuno ha segnalato.. lo ha fatto utente che poi non ha postato.. può capitare di non vedere tutto quello che accade sul fprum.. per questo c'è il pulsante segnala
cmq sia te che frikes avete la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
siete pregati di editarla
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.